Brigette:"Geoff! Che schifo!" Sbraitò guardando male il suo ragazzo.
Avevamo iniziato a fare un po' i cretini chiacchierando e io stavo soffocando dalle risate.
Geoff:"che c'è?! Hhaha"
Bridgette:"si vergognoso"
DJ:"Calmati bri, non è da tutti riuscire a bere da tre bottiglie contemporaneamente hahah"
Geoff:"esatto! Dovrebbero farmi una statua!"Mentre ridevo sentii qualcuno sedersi accanto a me.
Duncan:"allora vedo che ti diverti. Non sembra tu lo faccia spesso" dice divertito.
Gwen:"ogni tanto ci sta..."Scott:"Gwen ci dai il tuo numero che ti mettiamo nel gruppo?"
Gwen:"gruppo?"
Leshawna:"si, di whatsapp"Tutti mi fissavano impazienti. Io intanto mi chiedevo: che cazzo è whatsapp?!
Guardai Duncan che iniziò a ridersela sotto i baffi.
Gwen:"ehm... certo..." risposi sconcertata.
Courtney:"la vostra amichetta non è così "social" come sembra" disse acida guardandomi con un sorrisetto malefico.
Non capendo bene a cosa si riferisse la guardai confusa scuotendo la testa.
Trent:"Ma dai Court è anche amica tua"
Courtney:"oh cielo..." sbuffò alzando gli occhi al cielo.Si vedeva lontano un chilometro che mi odiava. Non so per quale motivo... ma in un certo senso ero sollevata, almeno non dovevo sforzarmi di andarci d'accordo.
Diedi il numero a Scott e mi ricordai di un vecchio incantesimi che mi ha insegnato mia madre: dicendo anche mentalmente Quid est meum dare me dovrebbe comparire ciò che voglio dove voglio e come voglio.
Quindi pensai a whatsapp e sperai che dopo la formula Latina sia comparso magicamente nel mio telefono.Scott:"ottimo. Ora sei dentro"
Geoff:"Scott ti vedo troppo entusiasta... che c'è stai cercando di fare colpo? Hahaha?"
Scott:"ma smettila"Okey mi sentivo a disagio ma era divertente essere al centro dell'attenzione.
Vidi con la coda dell'occhio Courtney sbuffare.Geoff:"Che ce? È una bella ragazza dopo tutto. Vero Gwen?"
Gwen:"Che?"
Scott:"mavva dai... no beh c'è... non sto dicendo che non sei una bella ragazza. Tutt'altro Gwen, è che"
Duncan:"occhio ti stai incartando hahaha"Scoppiammo tutti a ridere vedendo Scott cercare di recuperare la situazione ormai compromessa.
Il mio cellulare vibrò e guardai: una notifica su whatsapp
Numero sconosciuto ti ha aggiunto al gruppo "cazzeggio sgravato"
Tirai un sospiro di sollievo. Ha funzionato... sto migliorando come strega dopo tutto...
Forse avevo bisogno di qualche stimolo in più.Leshawna:"wow che cellulare Gwen!"
Bridgette:"Oddio si! Ho pregato i miei per settimane per farmelo comprare! Non me lo hanno preso..."
Trent:"ci credo costa un fracco!"
Leshawna:"sei di famiglia ricca Gwen?"Non sapevo cosa rispondere e come comportarmi.
Sentii Duncan schiarirsi la voce è girarsi dall'altra parte per nascondere le sue risate. Sa benissimo dove abito... penserà che sono una barbona...Gwen:"ecco... me lo ha regalato mio zio. Ha un lavoro importante" dissi sicura della cazzata che stavo dicendo. Ormai la mia amicizia con loro era basata sulle stronzate che raccontavo.
Bridgette:"wow che lavoro fa?"
Gwen:"lavora in banca... credo..."Vidi Duncan farmi un pollice in su nascondendolo agli altri.
Raccontai qualche altra stronzata sulla mia famiglia e poi gli altri iniziarono a parlare di cose loro.
Duncan:"sei andata alla grande" mi disse ad una certa passandomi una bottiglia di birra.
Gwen:"si? Non sono brava a dire cazzate..."
Duncan:"si, si vede. Ma gli altri non sono così svegli da notarlo"
Gwen:"haha ottimo"Calò il silenzio tra noi due e bevvi un sorso di birra.
Duncan:"c'è Trent che ti fissa" mi disse a bassa voce.
Io alzai lo sguardo e incrociai quello del ragazzo dagli occhi verdi. Gli sorrisi timidamente e riabbassai lo sguardo.Gwen:"quindi?" Chiesi ironica con altezzosità.
Duncan:"beh? Lui ci sta. Non vai a provarci?"
Gwen:"provarci? HAHHA"
Duncan:"come siamo altezzose eh" dispose divertito.
Gwen:"ma andiamo! Ovviamente tutti mi fissano. Sono bellissima" dissi teatralmente spostandomi i capelli indietro. Lui si mise a ridere.
Duncan:"non posso darti torto hahah"Wow... mi aveva fatto un complimento... molto velato ma era pur sempre un complimento.
Nessun ragazzo mi aveva mai fatto un complimento. Beh non avevo mai visto un ragazzo. È strano... ma soddisfacente.Ridemmo entrambi e iniziammo a chiacchierare del più e del meno.
Gwen:"come mai Courtney mi odia così tanto? Che le ho fatto?" Chiesi ad una certa. La risposta non mi interessava più di tanto ma volevo sentire cosa ne pensava lui di lei. Così per sapere...
Duncan:"non darci peso, te l'ho detto, è una rompipalle."
Gwen:"ma sta continuando a tirarmi occhiatacce" dissi vedendola ancora guardarmi.
Duncan:"questo è perché stai parlando con me"
Lo guardai curiosa alzando un sopracciglio.
Duncan:"uscivamo insieme un po' di tempo fa, solo io e lei. Però non fa per me. Troppo precisina"
Gwen:"ah" fu l'unica cosa che riuscii a dire. Quindi quei due avevano avuto una sorta di storia... interessante.
Duncan:"ora diciamo che è un po' gelosa e ossessiva bei miei confronti. Ma sti cazzi"Continuai ad osservarlo senza dire niente. Non sapevo cosa dire. Mi sentii più sollevata quando mi disse che a lui non interessava nulla di lei. Non so perché.
Duncan:"Che ce? Sei gelosa anche tu?" Mi disse ghignando.
Gwen:"oh mio satana" sbuffai alzando gli occhi al cielo. Lui rise di nuovo
Duncan:" hhaha satana? Haha che sei la figlia del diavolo? Ahhaa"Merda... ovviamente io e mia madre non siamo credenti cattoliche, onoriamo solo il sommo re degli inferi... non ci avevo pensato a usare un modo di dire più... da gente comune.
Gwen:"ehm..."
Duncan:"Gwen ti sto prendendo in giro" smise di ridere mettendomi una mano sulla spalla vedendomi agitata.Bridgette:"FACCIAMO UNA FOTO!" Urlò ad una certa.
Merda ancora...
Non pensavo mi convenisse fare foto con loro. E se qualcuno le avesse viste e avesse scoperto che sono una strega?!Gwen:"io passo..."
Leshawna:"ma dai mozzarellina! Vieni qui muoviti!"Mi alzai titubante e mi inserii nel gruppo.
Bridgette alzò il suo cellulare in aria e tutti si misero in posa.
Bridgette:"Gwen sorridi che sei bellissima!"
Ancora più sconcertata e in ansia abbozzai una risata e Brigette scattò qualche foto.
Bridgette:"Top! Perfetto! La metto subito su Instagram! Gwen come ti chiami?"
OH MIO SATANA!
STAI LEGGENDO
𝒲𝒾𝓉𝒸𝒽𝒾𝓃𝑔 𝐻𝑜𝓊𝓇 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃 𖤐
HorrorGwen è una giovane ragazza che vive segregata in casa, fuori dal mondo. Il motivo? Sua madre e una strega, lei è una strega, è in quanto tali non sono ben viste dal mondo. La volontà della ragazza di scoprire il mondo e le persone la porteranno a in...