Bridgette's POV:
Nel pomeriggio Leshawna mi chiamò per dirmi cosa aveva visto: Trent e Gwen insieme a prendere un gelato.
Non sembrerebbe una cosa così sconvolgente a prima vista... ma dall'ultima volta non ci fidiamo più molto di Trent.
Povero ragazzo... lui non ha mai avuto colpe... la sua unica colpa è sempre stata quella di farsi fregare troppo facilmente.
Leshawna mi disse che era piuttosto certa che Trent stesse ancora "lavorando" per Courtney, per fornirle qualche informazione su non si sa bene cosa.
Dato che Courtney se l'era presa con Gwen era abbastanza prevedibile che avrebbe fatto qualcosa per rovinarle la vita... ma nessuno di noi riusciva ad immaginare cosa!Insomma, Gwen era una tranquilla ragazza nuova da queste parti. Cosa mai avrebbe potuto farle?!
Io mi ero legata molto a quella ragazza gotica e non avrei mai voluto le succedesse qualcosa... non ancora... non anche lei...
Finii di prepararmi per uscire come ogni sera e aspettai che Geoff mi venisse a prendere.
Geoff:"hey piccola! Tutto okey?" Mi salutò felice come al solito lasciandomi un bacio in fronte.
Io ero un po' agitata per tutta questa situazione e lui lo notò subito.
Bridgette:"sto bene... è solo che..."
Geoff:"Bri mi sembri stressata. Rilassati! È estate!"
Bridgette:"lo so lo so... ma ho paura per Gwen..."
Geoff:"Che le e successo?!" Chiese allarmato.
Bridgette:" per il momento niente ma non so..."
Geoff:"credi ci sia di mezzo ancora Courtney?"Io mi limitai ad annuire.
Geoff sospirò a lungo non sapendo cosa dirmi. Non è mai stato bravo con le parole.Geoff:"tu rilassati okey? Ora che sappiamo come va la storia sapremo cosa fare. Non succederà ancora quello che è successo a Zoey"
Povera zoey...
Trattenni a stento le lacrime pensando a lei.
Non avevamo tempo per piangere in quel momento. Dovevamo rimanere vigili...Arrivammo alla fiera estiva che ormai stava per concludersi: ancora qualche giorno e la città sarebbe tornata ad essere noiosa e monotona come sempre.
Scott:"hei ragazzi! Alla buon ora haha!"
DJ:"pensavamo vi foste persi da qualche parte!"
Scott:"o che siate rimasti a casa a fare le vostre cose" disse ammiccando.Io alzai gli occhi al cielo, non mi andava di scherzare in quel momento.
Leshawna sbuffò venendomi incontro per abbracciarmi.
Bridgette:"lo hai detto agli altri?"
Leshawna:"non ancora... aspettavo voi"Ci sedemmo per la prima volta dopo tanto tempo seri e mettemmo nero su bianco tutti i nostri pensieri.
Scott:"Oddio... non crederete mica che..."
Leshawna:"che succeda lo stesso che è successo a Zoey? Si, lo crediamo"
Bridgette:"sappiamo benissimo che con Courtney e i suoi non si scherza..."
DJ:"a proposito, dov'è Courtney?"
Geoff:"dopo tutto quello che ha detto ieri sera credi davvero che si presenti?"
Leshawna:"farebbe bene a non farlo se no questa è la volta buona che la mando all'ospedale!"Trent:"hey ragazzi! Che succede?" Sentimmo la sua voce tranquilla alle nostre spalle.
Ci girammo tutti sorpresi di vederlo e lo guardammo male.Lui fece un espressione confusa e si sedette in mezzo a noi.
Noi non dicemmo una parolaTrent:"ragazzi che avete?"
Scott:"diccelo tu cos'hai nel cervello!"
Bridgette:"Scott! Tranquillo!"Trent:"ragazzi mi state preoccupando"
Leshawna:"Perchè lo hai fatto ancora Trent?"
STAI LEGGENDO
𝒲𝒾𝓉𝒸𝒽𝒾𝓃𝑔 𝐻𝑜𝓊𝓇 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃 𖤐
HorrorGwen è una giovane ragazza che vive segregata in casa, fuori dal mondo. Il motivo? Sua madre e una strega, lei è una strega, è in quanto tali non sono ben viste dal mondo. La volontà della ragazza di scoprire il mondo e le persone la porteranno a in...