Gwen's POV:
Arrivò una macchina dalla quale scese una signora sulla quarantina e... Courtney?
Cosa cavolo stava succedendo?Courtney:"FERMI! FERMATEVI TUTTI!" Iniziò ad urlare infilandosi nella massa.
Noi ci scambiammo tutti occhiate confuse.
Vidi Duncan più scioccato degli altri.Gwen:"Che sta succedendo?" Gli chiesi sottovoce avvicinandomi a lui.
Duncan:"non ne ho idea... cosa ci fa qui mia madre?"Ah... quella era sua madre?! No okey, non era il momento di pensare a queste cose.
Courtney si piazzò davanti a sua madre continuando ad urlare.
Courtney:"MAMMA TI PREGO FERMA TUTTO!"
Jenny:"CHE SIGNIFICA?! COURTNEY?! COS'È QUESTA BUFFONATA?!"
Courtney:"mamma ascoltami... ho commesso un errore... un terribile errore!"Non riuscivo a capire cosa stesse facendo la ragazza... che stava blaterando? Aveva fatto tutto quel casino per farmi sparire e ora fermava tutto?
Poi la vidi strappare il megafono dalle mani della madre che si lamentò irritata.
Courtney:"fermatevi tutti! Cosa stiamo facendo ?! Ma vi siete visti?! Cosa ci ha fatto questa gente?!"
?:"sono streghe!"
?:"ci uccideranno tutti!"
Courtney:"NO! Non è vero! Io... io ho fatto un errore di valutazione. E lo stesso state facendo voi adesso. Io quella ragazza la conosco!" Disse indicandomi.Agatha:"ma cosa sta facendo?"
Leshawna:"incredibile..."Santo cielo...
Courtney:"lei è Gwen. Una strega. Una ragazza. Una brava persona. Io sono cresciuta sapendo che le streghe fossero cattive e crudeli. E dopo che ne ho conosciuta una non volevo far altro che distruggerla. Come mi aveva insegnato mia madre..."
Stava seriamente prendendo le mie difese?
Courtney:"ma adesso ho capito che... tutte le storie su quanto siano malvagie e crudeli, sul fatto che ci vogliono sterminare... che ci odiano... tutto ciò NON È VERO!" Disse scandendo le ultime parole. Dalla folla si innalzarono dei borbottii confusi.
Wow era una scena incredibile.
Io mi strinsi a Duncan non sapendo bene cosa pensare. Courtney mi stava... difendendo... stava dicendo che sono una brava persona.
Courtney:"quindi non credo che l'odio e la violenza siano una risposta. Se le conosceste come le ho conosciute io, scoprirete che sono come tutti noi! E... io so di aver sbagliato... di aver fatto un casino... Gwen..." si ricolse direttamente a me. Io la guardai e feci qualche passo in avanti per vederla meglio.
Courtney:"Gwen mi dispiace... per tutto..."Le persone buttarono a terra le loro armi e iniziarono ad applaudire.
Assurdo...
Non sapevo come sentirmi... ero... felice! Sorrisi a Courtney e feci cadere la barriera che avevamo creato per proteggerci.
Courtney mi sorrise a sua volta e poi corse verso di me.
Appena fummo vicine ci abbracciammo.
Era strano dopo tutto quello che mi aveva fatto. Ma ero super felice che avesse cambiato idea su di me e che avesse fermato tutto quello che aveva creato lei stessa.
Aveva capito. Mi aveva capita. E ora potevo dire di avere una nuova amica.
STAI LEGGENDO
𝒲𝒾𝓉𝒸𝒽𝒾𝓃𝑔 𝐻𝑜𝓊𝓇 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃 𖤐
HorrorGwen è una giovane ragazza che vive segregata in casa, fuori dal mondo. Il motivo? Sua madre e una strega, lei è una strega, è in quanto tali non sono ben viste dal mondo. La volontà della ragazza di scoprire il mondo e le persone la porteranno a in...