Sorry Love

87 10 0
                                    

Duncan's POV:

Dopo che ebbi raccontato tutto a mia madre lei mi diede del pazzo paranoico paragonandomi ai genitori di Courtney. Roba da matti...

A mia madre non fregava niente, le interessava solo che non mi mettessi dei guai.

Andai in camera mia e mi buttai sul letto. Era strano essere a casa così presto.

Sentii che dopo quello che era successo poco prima avevo dimenticato qualcosa...

GWEN!

Merda! L'avevo lasciata lì da sola!
Non appena ho visto la chiamata di mia madre sono andato in panico... MI ERO COMPLETAMENTE SCORDATO DI LEI! COME AVEVO POTUTO!

Beh... Gwen è una ragazza forte ed indipendente... se la sará cavata... spero...

Pensai che avesse capito che era un'emergenza.

Cercai di rassicurarmi che fosse tutto okey. Insomma, non avevo fatto niente di male alla fine, Gwen non è stupida, deve averlo capito...

Fosse stata una ragazza qualsiasi me ne sei fregato, ma lei... mio dio... mi faceva diventare un'altra persona.

Iniziai a farmi venire mille dubbi e sentii una morsa allo stomaco.

Mi sentivo... in colpa?

Presi in mano il mio telefono e corsi a scrivere a Gwen.

Iniziai scrivendole un [hey]... poi non avevo idea di come continuare...

Non sono mai stato bravo con le scuse o comunque di preoccuparmi di un'altra persona che non sia me stesso.

Guardai lo scremo del mio telefono impazientemente sperano che mi rispondesse... ma niente...

Iniziai a preoccuparmi sul serio...

Feci un lungo respiro e inizia a scriverle un lungo messaggi.

Cercai di scusarmi per essere scappato così e cercai di riassumerle ciò che stava succedendo.

Oltre ad essere preoccupato per averla lasciata lì ero preoccupato per lei!
Con Courtney e i suoi in azione non era al sicuro...

Continuai a scrivere il messaggio concludendo in modo assolutamente non da me... e ciò era inquietante...

[Gwen, mi dispiace, per tutto... volevo solo dirti che è stata una serata fantastica e non avrei mai immaginato di legarmi ad una persona così tanto... qualsiasi cosa accada io ci sono per te e ci sarò sempre. E, so che avrei dovuto dirtelo prima ma... credo di starmi innamorando di te. Scusa.]

Senza rileggerlo o ripensarci lo inviai e mi sedetti al bordo del letto guardando fuori dalla finestra.

Quella ragazza sarà la mia rovina da cattivo ragazzo... lo so già...

-

Il giorno seguente fu angosciante.
La prima cosa che feci fu controllare se Gwen avesse risposto... ma non aveva neanche letto il messaggio!

Dannazione... non era un buon segno...

Passai l'intera mattinata a controllare ogni due secondi il cellulare.

All'ora di pranzo ancora nulla.

Christine:"Duncan ti vedo agitato. Ancora per la storia di ieri?" Mi chiese, ma in realtà non gliene fregava nulla.
Duncan:"no niente ma... sto bene"
Lei mi guardò con un sopracciglio alzato e sbuffò.
Christine:"pfff okey. Oggi torno tardi. Non aspettarmi per cena"
Annuii prima che lei uscisse.

Che fatica la vita...

Nel pomeriggio, non ricevendo ancora segni da Gwen chiamai Geoff e gli raccontai tutto.

Geoff:"wo amico! Bella per te! Sei finalmente riuscito ad innamorarti di qualcuno haha"
Duncan:"Geoff ti prego... sto parlando seriamente!"
Geoff:"okey okey... beh, diciamo che non è stata una buona maossa abbandonarla li"
Duncan:"ma va?..."
Geoff:"beh le donne sono complicate fratello. Lo sai meglio di me... dalle tempo..."
Duncan:"e se non avessimo tempo?!"
Geoff:"tranquillo ci siamo tutti noi a proteggerla da Courtney, non le accadrà nulla..."
Duncan:"è solo che... non voglio che sia arrabbiata a con me, soprattutto dopo ieri sera..."
Geoff:"non puoi pretendere chissà cosa dopo averla fatta stare in paradiso e poi averla abbandonata a se stessa. Non ti è venuto in mente che non sarebbe riuscita a tornare a casa?!"
Duncan:"lo so lo so ho sbagliato... ma potresti..."
Geoff:"si okey! Chiederò a Bridgette di chiamarla. Rilassati fratello, si sistemerà tutto"
Duncan:"spero..."

Chiusi la chiamata con Geoff leggermente più sollevato. Forse Bridgette sarebbe riuscita a parlare con lei...

Cenai da solo sperando di vedere Gwen di sera come al solito.
Andai a prepararmi ed uscii per raggiungere il gruppo.

Lo trovai al nostro solito posto a parlottare, sembravano tutti nervosi...

Duncan:"hey ragazzi! Che succede?"

Appena si accorsero di me mi guardarono male e Leshawna mi si avvicinò tirandomi un pugno sul braccio.

Duncan:"AUCH!"
Leshawna:"che cavolo hai combinato!"
Duncan:"com'è che sapete già tutto?"

Guardai male Geoff che alzò le spalle come per scusarsi, poi mi presi il braccio dolorante.

Mi verrà di sicuro fuori un livido enorme... e non fa figo! Soprattutto se dovuto da una ragazza!

Leshawna:"l'hai seriamente abbandonata lí?!"
Duncan:"era un'emergenza! Gliel'ho detto!"
Scott:"fratello qui hai toppato..."

Lo guardai confuso per poi passare a guardare Bridgette. Sembrava nervosa...

Bridgette:"Ho provato a chiamarla tutto il giorno. Niente. Non ha mai risposto."
DJ:"le ho scritto anche io ma niente..."
Trent:"Duncan, se le l'hai fatta stare male giusto che..."
Duncan:"cosa? Mi prendi a martellate?! Ragazzi andiamo! Sono abituato quanto voi! Se non di più!"
Bridgette:"speriamo non le sia accaduto nulla..."
DJ:"a proposito... non è ancora arrivata oggi..."
Leshawna:"credi che venga qui come se nulla fosse dopo averci ignorato tutto il giorno?!"

Appena mi resi conto che non l'avrei vista sta sera e che nessuno aveva notizie di lei mi rimaneva una sola cosa da fare.

Geoff:"D dove stai andando?"
Duncan:"a casa di Gwen. Non seguitemi!" Li minacciai per poi allontanarmi.

𝒲𝒾𝓉𝒸𝒽𝒾𝓃𝑔 𝐻𝑜𝓊𝓇 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃 𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora