Mary's Povs
Il viaggio è stato molto lungo, ma grazie alle altre, non mi sono rattristata neanche un secondo.
Pepper ogni volta che mi parla, mi sembra di parlare con mia madre.
Così premurosa, così calma e gentile.
Sarà un'eccezionale madre, come è stata la mia con me.Con Ashley abbiamo stretto una forte amicizia, io lei e Shuri siamo state sempre insieme da quando il gruppo è andato in missione.
Shuri pensa a Bucky e Ashley pensa a Pietro.
Ormai ci hanno detto la verità, anche se Pepper e io l'avevamo già capito.
Da allora, parlano in continuo di cosa faranno quando gli Avengers torneranno.
Ci raccontano come vorrebbero annunciare i loro sentimenti ai due ragazzi.
E parlano di che vita potranno fare. Di continuo e ripeto DI CONTINUO.
Fatto sta che io e Pepper ogni volta che iniziano, iniziamo a guardare un film, pur di non sentirle.
Non fraintendeteci, ci fa veramente molto piacere per loro, ma Pepper pensa costantemente a Tony (visto che è l'unica che riesce ad avere contatti con loro) e io, quando le ragazze parlano del futuro, ogni giorno sempre di più penso che magari Steve quando tornerà, se tornerà, forse non mi amerà più.
Non mi piace essere pessimista, ma sono passati troppi giorni senza un messaggio, una chiamata, una lettera.
Nulla, NADA!
E Pepper ogni volta che parla con Tony e dopo le chiedo di Steve, fa sempre una faccia strana, come per dire che non sa niente di lui.
Quando arriverò in stanza, farò delle ricerche. Magari chiamerò Nat e Wanda per sapere se è successo qualcosa.Appena le porte del get si aprono, mi slaccio la cintura e con le altre iniziamo a scendere del portellone posteriore.
"Dobbiamo inchinarci?" Chiediamo io e Ashley contemporaneamente.
"No, ragazze ahah. Mio fratello non c'è e io sono con voi, quindi no. Tranquille. Però attente" dice Shuri "le Dora Milaje mordono." Dice facendo l'occhiolino a Okoye.
Io e Ashley ci guardiamo impaurite.
"Sto scherzando! Sto scherzando! Ahah" continua Shuri ridendo.
"Sai dove dieci andare?" Le chiedo sarcasticamente.
"Si, a farmi una doccia." Dice lei entrando nel palazzo.
Noi entriamo dopo di lei e ci guardiamo intorno.
Queste strutture sono stupende, all'avanguardia, super tecnologiche. Semplicemente WOW.
"Questo posto è-" inizia Ashley e io le finisco la frase "stupendo."
"Te l'avevo detto che avrebbero fatto quelle facce." Dice Pepper a Shuri.
"Aspetta, tu ci sei già stata?" Chiedo io, riferendomi a Pepper.
"Si, sono venuta a prendere Bucky, Shuri e T'Challa quando sono venuti a New York." Spiega la signorina Potts.
"Wow, figo." Commento.
"Bene, allora prima di perdere tempo, vi faccio vedere le vostre camere." Dice Shuri, facendoci un gesto con la mano.Camminiamo un po' per il palazzo e poi si ferma davanti a tre grandi porte.
"Questa sulla destra è per te, Pepper."
"Questa" dice indicando quella a sinistra "è la tua Mary."
"E quella è la tua Ash." Dice indicando una stanza un po' più lontana.
"E tu dove dormi?" Chiedo curiosa.
"Beh, il mio studio è nel seminterrato e ho una stanzetta lì." Spiega.
"Ah ok." Dico.
"Bene, accomodatevi e quando siete pronte vi faccio fare un giro nei dintorni." Dice, andandosene.
Ma prima di scendere le scale, ci dice "dopo faremo una videochiamata con gli altri, quindi preparatevi." Dice, iniziando a scendere le scale.Dopo qualche ora
Knock knock
"Mary? Sei pronta?" Mi chiede Shuri alla porta.
"Si arrivo." Dico, prendendo la mia giacca.
"Bene, ora che siamo tutte vi faccio vedere il mio studio." Dice Shuri, facendoci strada e scendendo le scale.
Appena arriviamo nel suo studio, non credo ai miei occhi. È un posto asettico, pieno di cose super tecnologiche.
"Wow, fai competizione a Tony!" Dice Pepper ridendo, quartando quel ben di Dio.
"Ahah, no. Lui ha più esperienza, ma in fatto di oggetti, si credo che siamo pari." Dice Shuri, con il sorriso sulle labbra.
"Che ve ne pare?" Chiede a me e Ashley.
"Io non ho parole." Dico .
"Nemmeno io, c'è questo posto è fantastico. Vorrei stare qui per sempre ahah." Dice Ashley.
"Mi fa piacere. Ora vi faccio vedere la radura." Ci dice, portandoci fuori.Qualche ora più tardi
"Questo posto è magnifico! Perché lo tenete nascosto?" Chiede Ashley.
"Perché qui abbiamo il più forte metallo del mondo: il Vibranio."
"Già. Ok. Visto che il tour è finito, siete pronte per fare la videochiamata?" Ci chiede Shuri.
Io abbasso lo sguardo sull'anello che ancora indosso per qualche secondo, poi alzo lo sguardo e annuisco.
Sono pronta a qualsiasi cosa ci sia dall'altra parte dello schermo.
Non so cosa farò, ma credo di essere pronta a tutto.
"Mary, noi non leggiamo nel pensiero come Wanda, che succede? Che ti preoccupa?" Mi chiede Ashley.
"Io- io non ho più saputo niente su Steve. Potrebbe essere ferito, scomparso, morto" inizio a singhiozzare "potrebbe essersi trovato un altra, oppure potrebbe non amarmi più." Dico, ormai con le guance colme di lacrime.
"Ascolta, andrà tutto bene. Qualsiasi cosa sia successa, la risolveremo insieme, intesi?"
"Facciamo questa videochiamata." Dico a Shuri insistendo.
"Ok"."Ehi, sorellina! Come va la situazione? Come state? Tutto bene?" Chiede T'Challa alla sorella che tiene il telefono.
"Si, si. Noi bene. Voi come va, dove siete?"
"Noi siamo a Dublino ora. Siamo in una motel per una notte."
"Ah ok. Gli altri? Tutto bene?" Chiede Shuri.
"Si, un po' ammaccati ma tutti bene dai. Ragazzi! Venite, ci sono le ragazze." Dice T'Challa ridendo.
"Smettila scemo." Dice Shuri al fratello.
"Bene, bene, bene. Noi in missione e voi girate il mondo. Brave ragazze." Dice Nat.
"Infatti, non è giusto. Troppo testosterone abbiamo intorno." Dice Wanda ridendo.
"Ehi, ehi. State buone." Dice Tony avvicinandosi alla telecamera " come state ragazze? Tesoro come stai?" Chiede a Pepper
"Io sto bene, ancora il pancione non si vede. Tra qualche giorno dovrei fare la radiografia, Shuri si è offerta." Dice Pepper, toccandosi la pancia.
"Mi dispiace non essere lì amore. Promettetevi che le starete vicino." Ci dice, puntandoci il dico contro.
"Prometto, signor Stark." Dice Ashley.
"Le staremo vicino, non ti preoccupare." Rispondo.
"Non la lasceremo un attimo." Risponde Shuri.
"Perfetto, io ho finito. Voi altri?" Chiede Tony, guardando indietro.
"Come stanno le mie fanciulle preferite?"chiede Thor.
"Tutto bene." Risponde Shuri.
"Bene perfetto, allora vi lasciamo." Dice T'Challa.
Io guardo in giù e mi rattristisco.
Non si è fatto vedere, non ha detto neanche ciao. Nulla. Che ho fatto di male.
"Aspetta" dico a T'Challa prima che possa chiudere la videochiamata.
"Dimmi." Dice togliendo la videochiamata e facendo sì che sia una chiamata normale e che solo lui mi possa sentire.
"Sei da solo. Posso parlare?" Chiedo, mentre le altre mi guardano tristi. Ma che hanno?
"Si Mary, dimmi tutto." Gli sento dire dall'altra parte del telefono.
"Steve sta bene?" Chiedo di getto.
"Mary, io..." cerca di dire T'Challa.
"Cosa? Che succede? Perché non mi dite nulla?" Chiedo, guardando anche le altre, che abbassano la testa tristi.
"Beh, Steve..."Non uccidetemi vi prego, volevo lasciare un po' di suspense.
Un abbraccio forte.
➖for.ever➖
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)
FanfictionSequel della storia "[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟". Mary e Steve sono più innamorati che mai, ma cosa potrebbe succedere? Gli Avengers si divideranno? Ritornerà una vecchia "amica"? Lo saprete solo leggendo. Non è stata presa in...