Ashley's Povs
Si può sapere cosa sta succedendo? Shuri se n'è andata, mi ha lasciato qui con Pepper...
Io non so che fare! Questa situazione mi fa paura.
Pensavo che almeno qui eravamo al sicuro, o almeno lo speravo, invece non lo siamo...
"Ashley a che pensi? Mi sembri turbata..." Mi chiede Pepper, avvicinandosi.
"Pepper, sto solo pensando a tutto..." risposi io, non volevo dirle che eravamo in pericolo e che era possibile che era in atto un attacco al palazzo reale.
"Ash, puoi parlare con me, anche se sono incinta.
Sai, prima che Tony creasse J.A.R.V.I.S. oppure Visione, io ero quella che l'aiutavo durante la maggior parte delle missioni. So come comportarsi in casi del genere. E certo, ora sono incinta, quindi tante cose non le posso fare, come uscire e vedere cosa sta succedendo qui dentro, ma Shuri è andata via per questo. Lei è colei che conosce questo posto meglio di chiunque altro, non avrebbe potuto mandare noi-" disse, mentre si avvicinava alla sedia, per sedersi, vista la stanchezza e la preoccupazione "- perchè non sappiamo assolutamente nulla di questo, poi io sono incinta e te sei disarmata.""Me ne rendo conto Pepper, te sei entrata in questo mondo molto prima di me, sei più abituata di me a tutto questo, ma io mi preoccupo. Per te, per il bambino, per me, per Shuri, per Mary e per i ragazzi. Tutto questo mi terrorizza, devo ancora metabolizzare tutto quello che mi hai detto prima, di Peggy e di tutto quanto, ma io vorrei aiutare e non posso." buttai fuori tutto quello che pensavo.
Pepper, appena finii il mio discorso, allargò le braccia, come gesto di abbraccio, così mi avvicinai a lei e ci abbracciammo, ne avevamo entrambi bisogno .
...Nel frattempo...
Mary's Povs
BOOM
Sentii di punto in bianco un'esplosione e la potenza di essa mi fece sbattere aggressivamente sulla parete, dove c'era lo schermo. Cercai di aprire gli occhi, anche se mi sentivo tutta rimbambita, per vedere cosa cavolo fosse successo, ma tutto quello che riuscivo a vedere erano macerie.
Non riuscivo a tenere gli occhi aperti, quindi gli chiusi.
Peggy's Povs
"Bene, ora che gli Avengers sono a terra, possiamo andare avanti con il piano. L'attacco informatico è già stato attivato, quindi manca solo una cosa." spiegai.
"La collana" disse una voce alle mie spalle. Appena mi girai, vidi le due persone che fin dall'inizio mi intralciavano il piano. Steve e Wanda.
Mi girai subito e facendo un movimento con la mano, tutti i miei tirapiedi balzarono addosso ai due Avenger rimasti. Questi ultimi però li misero a terra in tre secondi. Cosa cavolo stava succedendo?
"Che c' è cara, pensavi che fossimo rimasti sotto il tuo controllo per così tanto tempo?" disse Wanda sganciandosi la collana mentre mi fissava.
"Beh, ti sbagliavi" continuò, alzando le braccia e con i suoi poteri, mi scaraventò sul muro.
Io a quel punto, stufa di tutto, tornai al mio aspetto naturale .
Mi avventai su di lei, ma prima che potessi toccarla, lei aprì un portale e mi ci gettò dentro.Cari lettori,
Mi scuso per il ritardo. Sono impegnatissima con la scuola e mi ritrovo a dover scrivere i capitoli di notte😅.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Un abbraccio e BUON DICEMBRE!😘
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)
FanfictionSequel della storia "[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟". Mary e Steve sono più innamorati che mai, ma cosa potrebbe succedere? Gli Avengers si divideranno? Ritornerà una vecchia "amica"? Lo saprete solo leggendo. Non è stata presa in...