Nat's Povs
"Che è successo lì dietro?" Chiese Clint, dopo aver sentito un rumore.
Io guardai dietro di me e vidi Steve sdraiato per terra.
Mi avvicinai velocemente al corpo privo di sensi per sentirgli il polso.
Era molto debole,così gli toccai la fronte. Stava scottando!
Mi girai verso Peggy e la squadrai da capo a piedi.
"Che cos'è successo?"chiesi alla signora Carter.
"Parla con me?" Mi chiese ingenuamente.
"Si, Signora." Risposi.
"Non lo so, un momento prima mi abbracciava e quello dopo è svenuto. Non capisco." Disse avvicinandosi a Steve.
"Ragazzi, abbiamo un problema." Dissi ad alta voce agli altri.
"Che succede?" Chiese Tony,dopo aver fatto atterrare il jet.
"Rogers è a terra." Spiegai e solo allora i ragazzi guardarono indietro e vennero verso di noi.
"Ma cosa-"iniziò a dire Bucky, preoccupato.
"Non so cosa sia successo" dissi .
"Portiamolo subito in casa" disse Peggy.
"No! Il corpo non deve essere mosso! Deve stare qui. Voi andate in casa, io e Banner rimaniamo qui per fargli degli esami." Ordinò Tony.
"Si, poi tocca a Lei signora Carter." Disse Banner, rivolgendo uno sguardo atroce alla Carter.Dopo venti minuti
"Ragazzi, abbiamo visitato Rogers. Non abbiamo riscontrato niente di anomalo." Annunciò Tony, entrando nella casa segreta di Clint.
"Allora perché è svenuto?" Chiese Thor.
"Ha avuto un calo di zuccheri, suppongo." Disse Peggy, preoccupata.
"Non è stato un calo di zuccheri, l'avremmo visto dagli esami." Replicò Banner.
"Probabile sia stato per causa di un impatto emotivo? Dopo aver ritrovato Peggy..." suppose Bucky.
"Si, è probabile." Disse Tony.
"Dov'è ora?" Chiese T'Challa.
"È sul jet, gli abbiamo dato un medicinale, tra poco dovrebbe svegliarsi." Spiegò Banner.
"Io vado a vedere come sta" dissi .
"Vengo con te" si aggregò Wanda.
"Signorina Maximoff, dovrei parlarle." Disse Peggy, chiamando quest'ultima.
Wanda in quel momento mi guardò, come per chiedere il consenso, che io le detti.
Ma nei suoi occhi c'era qualcosa di diverso, sentivo che era preoccupata, ma per cosa?"Ok, allora io vado sola." Dissi, per poi uscire di casa e avvicinarmi al jet.
La faccia di Wanda non mi tranquillizza.
Che sarà successo?
È triste per Mary?
Già, Mary. Non l'abbiamo chiamata nemmeno una volta, da quando siamo qui. Che brutte persone che siamo...
Durante questo monologo, percorsi il grande campo, per arrivare al jet, e vi salii.
All'interno, su una barella c'era Steve.
Mi avvicinai a lui e cercai il mio telefono. Non potevo aspettare ancora, dovevo sentire Mary. Se il viaggio era tutto bene.
Ma che cosa dici su Steve? La vuoi far preoccupare?
Chiese una voce dentro di me.
"Chi sei?" Chiesi.
Chi sei? Ripetei.
Nessuna risposta.
Ma che cavolo?Mi misi a sedere su uno dei sedili all'interno del jet.
Passarono dei minuti, poi ore e io dormivo pacificamente su quel sedile. Era molto comodo.
"Nat"
"Nat" sentii una voce.
"Ancora tu? Cosa vuoi?" Chiesi ad alta voce.
"Nat, sono Steve, che diavolo è successo?"
Oh cavolo,dovevo stare sveglia e io invece mi ero addormentata.
Aprii subito gli occhi e notai la figura di Steve, guardarmi con aria interrogativa.
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)
FanfictionSequel della storia "[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟". Mary e Steve sono più innamorati che mai, ma cosa potrebbe succedere? Gli Avengers si divideranno? Ritornerà una vecchia "amica"? Lo saprete solo leggendo. Non è stata presa in...