23. Arriverà tra poco

55 5 1
                                    

Appena tutti uscirono dal laboratorio, Shuri e Ashley...

Shuri's Pov
Appena Tony chiuse la porta dietro di se, Ashley mi guardò preoccupata e mi chiese "E' molto grave, vero?".

"Si Ashley, non posso fare troppa pressione per bloccare l'emorragia perchè è in un punto critico. Essendo sullo sterno, premendo troppo potrei romperle qualche costola." Spiegai alla bionda, mentre continuava a passarmi le garze per fermare l'emorragia.

Mi era successo in passato, con l'agente Ross, di doverlo salvare, ma allora tutti i macchinari, come Tac e la RMN, erano funzionanti. Dopo l'attacco, l'unica cosa che potevo fare era usare i spatole, specilli, coltelli chirurgici, forbici, uncini e forcipi per salvarle la vita di Mary.

Ero troppa immersa, pensando a come guarire Mary che non sentii Ashley parlarmi.

"Shuri? Secondo te?" Mi chiese ad un certo punto.

"mmh? Cosa?" chiesi distratta.

"Secondo te cosa sta succedendo lì fuori?"

Appena mi fece questa domanda, sentii fuori dalla porta delle urla. Riconobbi le due voci immediatamente. Tony e Steve.

Erano alterati entrambi, poi una botta e più niente.

"Ashley, vai a vedere cosa stanno facendo." Le dissi, mentre mi avvicinai agli strumenti chirurgici. Se aspettavo ancora tanto, l avrei persa. Era ora di operare, stava perdendo troppo salgue, rischiava di dissanguarsi.

"Ok, vado. Però chiedo a qualcuno di rimanere le vicinanze, sai... per ogni evenienza." Mi disse.

Prima che lei aprisse la porta, le dissi un ultima cosa. "Non farlo entrare qui. Capito? Steve non deve entrare qui per nessuna ragione."

Lei voltò lo sguardo verso di me e mi fece un segno di approvazione.

"Ah e un altra cosa... trova il dottor Banner." le dissi, prima che lei chiudesse la porta dietro di se.

Presente

Ashley's Pov

"Gli altri dove sono?" chiesi, avvicinandomi a Bucky.

"Erano rimasti Visione, Pietro, Peter, T'Challa e Bruce. L'ultima volta che li ho visti, Visione stava cercando, attraverso il cellulare di Tony, di contattare Happy, per controllare se ci fossero stati altri attacchi e gli altri sono rimasti con lui in caso ci fosse stato bisogno." mi rispose Bucky.

"E non avete avuto nessuna notizia?" chiesi nuovamente .

"No, stranamente." rispose Sam, voltando la testa verso Nat, pensieroso.

"Perchè Ash, non mi dire che ti manca qualcuno?" mi chiese Nat, ghignando.

"Nat, non mi sembra il momento di fare queste supposizioni." dissi, diventando seria e tutta rossa in faccia. Si, avrei voluto vedere Pietro e saperlo vivo e vegeto, ma ora come ora dovevo sapere dove fosse Bruce. Avevo visto negli occhi di Shuri la preoccupazione. Lei aveva bisogno di più aiuto possibile!

Quindi continuai "Ragazzi, devo trovare Bruce, preferibilmente non il suo alter ego. Il dottr Banner." Spiegai ai tre.

"Shuri ha bisogno di una mano, non è così?" mi chiese Nat, prendendomi per un braccio e facendomi fermare, mentre Sam e Bucky si volsero verso di noi.

"Essendo l'emorragia sul torace, non può fare molto se non operare, ma-"

Venni interrotta da Bucky "Gli strumenti non funzionano più." Constatò, mettendosi una mano tra i capelli, preoccupato.

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora