Shuri's Povs
Non c'erano solo macchie di sangue, ma anche un cerchio di un viola scuro intenso.
Cosa diavolo stava accadendo?
Dovevo trovare la stanza velocemente.
Dopo aver preso tutti i fogli e i dispositivi, mi misi a correre verso il corridoio principale.
BOOM
Vidi una grossa esplosione e il corridoio coprirsi di macerie e polvere.
Stavo per indietreggiare, quando vidi un portale aprirsi.
Mi avvicinai, credendo fosse Doctor Strange venuto a salvarci, ma cosa usci da li fu qualcosa di inaspettato: era un mostro.
Aveva l'aspetto di un lupo, ma di dimensioni spropositate. Aveva gli occhi gialli, il pelo nero e un'aria famelica.
Cosa stava succedendo?
Come diavo- Aspetta! Forse era questo che Pepper intendeva con viaggi nel tempo.
"Si, Shuri. Intendeva questo." Sentii dire da una voce. Mi voltai e alle mie spalle notai un altro portale, dal quale era appena uscita Wanda.
"Ti consiglio di stare indietro." disse lei.
Io indietreggiai e andai verso le macerie. Dovevo capire cosa fosse successo...
"Hai fatto del male a troppa gente, non ti permetterò di ferirne altre." continuò Wanda.
Intanto, spostate un po' di macerie, riuscii a entrare nella stanza.
Vidi sangue dappertutto. La piccola camera era piena di corpi di mostri, di qua e di là. C'era ancora tanta polvere nell'aria, così tanta che iniziai a tossire.
Quando ripresi fiato, sentii qualcuno mugolare.
Avevo paura di chi potesse essere. Poteva essere uno dei tanti puntini rossi rappresentati sul foglio, ma poteva anche essere l'enorme punto viola.Nel frattempo
Wanda's Pov
Iniziai a immobilizzare il segugio, attraverso i miei poteri. Ormai non aveva più forze, era senza speranze.
"Tutto questo... a quale scopo? Hai ucciso così tante persone, hai giocato con le nostre menti... per cosa?" chiesi, respirando affannosamente.
In un secondo, il segugio si materializzò nel corpo di Peggy Carter e disse "Voi non sapete nulla, non avete idea di quanti problemi avrete dopo avermi ucciso. Avrete una scia di sangue dietro di voi..."
"Che intendi?" chiese Steve, dopo essere uscita dal portale dietro di me.
"Non sono solo io in questo gioco, ci sarà anche la vostra cara amichetta Mary. Siamo venuti qui apposta per lei." disse e così facendo, entrarono nella stanza altri segugi infernali.Eravamo in trappola.
"Non può essere..." Dissi io, facendo mente locale.
"Invece si, mia cara. È sempre stata lei la mia conquista. Ha qualcosa che appartiene a noi e siamo venuto a prenderlo" continuò Peggy.
"Il tuo piano però ha avuto dei problemi, vero?" chiese ironicamente Shuri, entrando nella stanza.
Le volsi uno sguardo di rimprovero. Perchè si deve mettere nei casini...
Io intanto riuscivo a malapena a tenere ferma Peggy.
"Che intendi ragazzina?" chiese Peggy, facendo finta di avere tutto sotto controllo.
"Credo che alcuni segugi siano arrivati alla fine... mi sbaglio?" Continuò ironicamente Shuri, mostrando una testa mozzata di un segugio infernale.
Peggy, alla vista di questo, rimase immobile.
Vedendo cosa Shuri stava tenendo il mano, cercai di guardare attentamente il taglio, mentre stavo ancora tenendo ferma Peggy.
La ferita che il segugio aveva non era stato un taglio netto e aveva una striscia blu sul collo.
Così chiesi "Chi è stato a fare questo?"
"Non chi, cosa..." Commentò Peggy.
"Shuri, quanti altri corpi ci sono di là?" Chiese Steve, avvicinandosi a lei.
"Molti, non so quanti." Gli rispose la principessa wakandiana.
A quel punto, i segugi che stavano dietro Peggy iniziarono ad attaccarci.
Io, tramite la mente, dissi a Steve "Ci penso io a Peggy, tu sbarazzati di loro."
Poi dissi a Shuri "Vai a cercare Mary e portala in salvo"
"Ti rendi conto che non hai più forze per tenermi ferma, vero?" Mi ghignò contro Peggy.Nel frattempo
Steve's Pov
Sono troppi, non riesco a ucciderli tutti. Sono sette contro di me e loro sono il triplo più grandi di me.
Dietro a uno di loro, si aprì un portale e vi uscirono Tony, Bucky, Nat e Sam, che mi aiutarono a sconfiggerli.
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)
FanfictionSequel della storia "[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟". Mary e Steve sono più innamorati che mai, ma cosa potrebbe succedere? Gli Avengers si divideranno? Ritornerà una vecchia "amica"? Lo saprete solo leggendo. Non è stata presa in...