10. Traditore

83 7 0
                                    

Wanda's  Povs
Quando stavamo per atterrare, sentimmo un forte rumore alle nostre spalle.
Io ero ancora scioccata da ciò che avevo sognato, quindi non prestai molta attenzione all'accaduto.
Quando entrammo in casa Barton, Laura ci accolse, preparandoci delle cioccolate calde e le camere per dormire.
Steve stava male, a quando avevo capito era svenuto,ma perché?
Ancora i sintomi erano sconosciuti e lui stava riposando.
Vidi Nat uscire e mi ofrii di andare con lei,per vedere come stesse Cap, ma Peggy mi chiese di parlare con lei un attimo.
Io accettai, ma non avrei mai pensato alla cosa che mi disse.

"Tu sei Wanda,giusto?" Mi chiese,portandomi in un altra stanza. Stava girando e prendendo le cose dagli scaffali, come se sapesse già dove fossero gli oggetti.

"Giusto" le risposi.

"Bene, allora"(disse, avvicinandosi velocemente a me con lo sguardo inquietante) "volevo mostrarti una cosa."

Si avvicinava sempre di più e cercai in tutti modi di entrare della sua mente per sapere quale fosse la sua prossima mossa,visto lo strano comportamento.

Prese così un tablet, lo accese e me lo mostrò.
Nel tablet c era un video.
Nel video Mary stava tranquillamente prendendo il jet insieme a Pepper, Shuri e Ashley, seguite da un uomo. L'uomo, però, faceva intravedere nella telecamera un cellulare con il conto alla rovescia.
Ma che diavolo?

"Vedi Wanda, io sto per fare un attacco informatico al Wakanda e lo farò stasera. Voi Avengers non mi bloccherete-" disse facendo uno scatto e mettendomi una collana di ferro e poi continuò "perché tu controllerai loro. Non mi importa se mentalmente o fisicamente. Mi sento in dovere di fare qualcosa, non siete dalla parte dei buoni, almeno non più da quando avete fatto saltare in aria lo stabilimento dove io ho lavorato e mi sono costruita la carriera. Quella era un posto magico e voi l avete distrutto. Poi, mi avete portato via il mio Steve. Si è fidanzato? Bene! Farò in modo di farvi odiare talmente tanto la vostra Mary da poterla addirittura ucciderla. Quindi-" continuò per poi prendere un telecomando e pigiare un bottone, che mi dette la scossa tramite la collana "-ti prosciugherò dal tuo potere fino a farti diventare talmente debole da farti morire.".

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora