4. Ma com è possibile?

97 9 3
                                    

Furi's Povs
Flashback
Io, Maria Hill e Coulson eravamo sul posto, lasciando gli Avengers combattere, e da più di mezz'ora stavamo soccorrendo i feriti.
Bambini, donne, anziani.
Tutti vittime di quei mostri.
Dopo l'attacco a New York, non mi stupiva più nulla.
Robot volanti, persone con elmi, Dei da altre galassie.

Ero immerso nei miei pensieri quando Coulson mi urlò a 1m di distanza.
"Furi, abbiamo qualcosa da farti vedere.", prendendomi per un braccio e facendomi avvicinare alla Hill, che stava davanti a una tenda per i feriti.
"Cosa c'è di più importante che salvare queste persone?" Chiesi, facendo segno con le mani tutti i feriti che ancora non erano stati messi in salvo.
"Deve vederlo con i suoi occhi Signore, lei mi crederà un pazzo, ma le assicuro che non pensavo che i morti rinascessero." Mi spiegò lui.

"Ti posso assicurare che ci sono modi per risvegliare un morto, ormai esistono anche i dei eterni." Dissi, sfregando le mani sulla faccia, sfinito.

Ormai era da più di cinque ora che stavamo salvando persone, e ne stavano arrivando altri.
Ancora non capisco da dove vengano quelle creature. Ma più che altro, di cosa stava parlando Coulson?

"No, Signore. Intendo i morti di vecchia data." Disse, portandomi vicino a una tenda.

"Coulson, arriva al punto." Lo instigai.

"Ve lo devo mostrare." Disse, aprendo la tenda.

Quello che vidi all'interno mi fece venire la pelle d'oca, cosa che succede molto raramente.

Dentro alla tenda, c'era una donna, di spalle, seduta su una sedia. Avevo dei dubbi all'inizio su chi potesse essere, conoscevo tante persone con le sue caratteristiche, ma dal suo abbigliamento elegante la riconobbi in un batti baleno.

"È un piacere conoscerla finalmente, Furi." Disse la donna girandosi, eliminando ogni mio dubbio.
Ma com'era possibile che era ancora viva?
Non sapendo che dire, le risposi con gentilezza.
"Lo stesso vale per me, signora Carter"

Ta da da daaaannn.
Non ucciddetemi, lo so che è un capitolo molto corto,
Ma sono un po' incasinata con i tempi ultimamente.
Vorrei sapere da voi se avete un giorno che preferite che io posti.
Fatemi sapere, vi prego!
Un bacione,
Al prossimo capitolo
for.ever

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora