"Tu hai baciato il mio ragazzo e io sarei la pazza?"
L'inizio del trimestre estivo per Madison significava allenamenti in vista della finale di Quidditch. Quest'anno invece c'era la terza prova del Torneo Tremaghi.
Madison era impegnata in una partita a scacchi magici con Ron, era la rivincita
"Il punto è questo" disse Hermione, massaggiandosi la fronte. "O il signor Crouch ha aggredito Viktor, o qualcun altro ha aggredito tutti e due mentre Viktor non guardava"
Hermione, Ron e Harry discutevano sul fatto che Crouch, dopo che Bagman, quel pomeriggio, aveva mostrato ai campioni in cosa consisteva l'ultima prova, aveva aggredito Viktor e poi era scappato. Crouch diceva cose a caso ed era piuttosto strano. Come se fosse posseduto.
"Dev'essere stato Crouch" disse subito Ron. "Ecco perché era sparito quando Harry e Silente sono arrivati laggiù. Era scappato via"
"Non credo" rispose Harry, scuotendo la testa. "Sembrava proprio debole... Non credo che volesse Smaterializzarsi o altro"
"Non ci si può Smaterializzare entro i confini di Hogwarts, ve l'ho detto mille volte!" esclamó Hermione.
Per quanto a Madison interessassero le avventure di Harry, in quel momento proprio era stanca di sentir parlare delle sue disgrazie. Era stanca e non ne poteva più di qualsiasi cosa. L'anno scolastico stava per finire e voleva godersi gli ultimi momenti fino al giorno della terza prova. Hermione e Ron sembravano ossessionati da qualsiasi cosa succedesse ad Harry ed erano diventati davvero pesanti.
Per Godric, lasciatelo in pace 'sto ragazzo.
"Ok, sentite un po' questa" disse Ron eccitato. "Krum aggredisce Crouch - no, aspettate un attimo - e poi si Schianta!"
"E il signor Crouch è evaporato, vero?" fece Madison freddamente. "Sparito nel nulla, cosí a caso?"
Ron si rabbuiò e mosse la sua Torre sulla scacchiera.
"Ricomincia daccapo, Harry" disse Hermione. "Allora, che cos'ha detto il signor Crouch?"
"Te l'ho detto, non aveva molto senso" disse Harry. "Ha detto che voleva mettere in guardia Silente da qualcosa. Ha nominato Bertha Jorkins, questo è certo, e sembrava convinto che fosse morta. Continuava a dire che era colpa sua... ha parlato di suo figlio"
"Be', quella è stata sí colpa sua" disse Hermione stizzita.
"Era fuori di testa" disse Harry. "Metà del tempo sembrava convinto che sua moglie e suo figlio fossero ancora vivi, e continuava a parlare di lavoro con Percy e a dargli istruzioni"
"E... ripeti un po' cos'ha detto di Tu-Sai-Chi" disse Ron esitante.
"Diceva che sta diventando più forte" ripetè Madison con tono annoiato, "l'avrà detto cinquanta volte, porco Salazar"
STAI LEGGENDO
Sunset || Il Calice di Fuoco
Fantasy(SEQUEL DI "MOONLIGHT", TRATTO DA HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO DI J.K. Rowling) Un nuovo anno scolastico comincia, tutto sembra essersi risolto per il meglio e Maddie non vede l'ora di ritornare a Hogwarts. Il Torneo Tremaghi li attende, ma cos...