"Costituisce un contratto magico vincolante"
"Ragazzi ma.. ma quello è Viktor Krum! Porca miseria!" Strilló Madison catturando l'attenzione di tutti.
Ron sgranò gli occhi per vedere meglio.
"Miseriaccia!" Esclamò "è Krum sul serio!""Per l'amor del cielo! È solo un giocatore Quidditch!" Disse Hermione, indignata.
"Solo un giocatore di Quidditch?" Disse Maddie guardandola male."Non è solo un giocatore di Quidditch!" Strillò Ron sconvolto dalle parole di Hermione, "è uno dei migliori cercatori del mondo"
"Non c'è nessuno come Krum!" Aggiunse Madison guardando Ron e poi Hermione."Voi due avete dei seri problemi, veramente" Sbottó quest'ultima, alzando gli occhi al cielo.
Mentre attraversavamo di nuovo la Sala d'Ingresso con gli altri studenti di Hogwarts, diretti alla Sala Grande, parecchie ragazze del sesto anno si stavano frugando freneticamente in tasca mentre camminavano.
"Credi che mi firmerà il cappello col rossetto?"
Sentì dire da una."Io voglio un autografo, subito" disse Ron "non è che avete una penna?"
"No, sono di sopra nella borsa" rispose Harry.
"Ho il rossetto in tasca Ron, se lo vuoi.." disse Madison ridendo.
"Oh va benissimo""Ma insomma!" Hermione non ce la faceva più.
Raggiunsero il tavolo di Grifondoro e presero posto. Maddie e Ron si sedettero sul lato che guardava l'ingresso, perchè Krum e i suoi compagni di Durmstrang erano ancora riuniti laggiù, apparentemente incerti su dove sedersi.
Gli studenti di Beauxbatons si erano sistemati al tavolo di Corvonero e si guardavano intorno imbronciati. Tre di loro si stringevano ancora sciarpe e scialli.
"Non fa così freddo" Esclamó irritata Hermione, che li stava osservando. "Perchè non si sono portati i mantelli?"
"Dici che si metteranno con noi?" Domandò Madison a Ron riferita agli studenti di Durmstrang.
"Stanno arrivando! Facciamogli pos.. Maledetti Serpeverde" Ron sbattè una mano sul tavolo facendo tremare il suo piatto d'argento.Viktor Krum e i suoi compagni di Durmstrang si erano seduti infatti al tavolo di Serpeverde.
Malfoy, Tiger e Goyle erano molto compiaciuti per questo e Draco si chinò in avanti per dire qualcosa a Krum."Si, certo, lisciatelo bene, Malfoy"disse Ron aspro. "Ci scommetto che Krum lo capisce benissimo che tipo è... scommetto che ha sempre intorno della gente che lo adula... dove credete che dormirà? Potremmo offrirgli un posto nel nostro dormitorio, Harry... non mi dispiacerebbe cedergli il mio letto. Io potrei sistemarmi su una brandina"
"Anche io e Madison potemmo fargli spazio in camera nostra" disse Brooke mentre lo osservava.
Hermione sbuffó per l'ennesima volta. "Potrei vomitare se vi sento parlare ancora di lui"
STAI LEGGENDO
Sunset || Il Calice di Fuoco
Fantezie(SEQUEL DI "MOONLIGHT", TRATTO DA HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO DI J.K. Rowling) Un nuovo anno scolastico comincia, tutto sembra essersi risolto per il meglio e Maddie non vede l'ora di ritornare a Hogwarts. Il Torneo Tremaghi li attende, ma cos...