Capitolo Speciale "Il mio amico"

44 10 10
                                    

dedicata a @Haneul9497 @I_Want_Wonderland @_attolraC_

"Alcune persone sono legate da un elastico e non lo sanno, un legame che nonostante lo spazio e il tempo prima a poi le fa trovare faccia a faccia. Quelli sono gli amici, delle anime pure e speciali che nemmeno sapevi che potessero esistere ma che quando le vostra vite si incroceranno diventeranno pezzi indissolubili della vostra vita!"

 Quelli sono gli amici, delle anime pure e speciali che nemmeno sapevi che potessero esistere ma che quando le vostra vite si incroceranno diventeranno pezzi indissolubili della vostra vita!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

20 maggio 2008

Bucheon. Casa Byun.

Una classica giornata di primavera. Il sole riscaldava l'atmosfera della cittadina e le persone si riversavano sulle strade per godersi la piena tranquillità del clima mite che da poco aveva sostituito il freddo inverno. Un venerdì pomeriggio rilassante e pieno di allegria per tutti coloro che aspettavano l'arrivo del week end dopo un'intera settimana di lavoro. Nonostante ciò, in una villetta appena fuori dal centro cittadino la situazione ben altro che tranquilla. Un ragazzino dai capelli castani aveva appena buttato la sua bicicletta contro il muro del giardinetto e con passo svelto aveva raggiunto la propria stanza mentre la madre, decisamente arrabbiata lo seguiva urlando "Un altro 4 nella verifica di biologia??? Vorrei proprio capire quando imparerai a prendere sul serio la scuola!!! Questa sera quando torna tuo padre non la passi liscia!!!" peccato che la donna non aveva nemmeno fatto in tempo a raggiungere la camera del figlio che il ragazzo aveva chiuso la porta a chiave per evitare di sentire l'ennesimo rimprovero per quella scuola che proprio non gli interessava. "Baekhyun????!!!! Byun Baekhyun apri quella porta!!!" a ben poco però servivano le urla arrabbiate della donna visto che il ragazzo si era già messo le cuffie nelle orecchie ed era sdraiato sul letto a sbattere al muro una pallina di gomma.

Non era di certo una persona a cui i rimproveri della madre facessero chissà che effetto, tutte parole al vento visto il fatto che la scuola per lui non era altro che un'inutile perdita di tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non era di certo una persona a cui i rimproveri della madre facessero chissà che effetto, tutte parole al vento visto il fatto che la scuola per lui non era altro che un'inutile perdita di tempo. I suoi obiettivi nella vita era ben altri. Voleva diventare un cantante famoso, e grazie alla sua migliore amica aveva scoperto che la settimana seguente a Seoul, la SM Entertainment l'azienda leader del settore aveva indetto dei provini per un nuovo boy group. Nella sua testa, in quel momento, il pensiero era solo quello, raggiungere la capitale per riuscire a realizzare il suo sogno. "F*****o alla scuola! Sono stufo di perdere tempo con tutte quelle cose inutili! Io diventerò un idol, voglia o non voglia, capito mamma?? Ah e sabato prossimo me ne vado a Seoul!" sapeva esattamente quanto i genitori fossero contrari a quella sua passione ma Baekhyun era così testardo ed ostinato che poco gli importava delle loro parole.

Idol in incognitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora