Cap. 17 - "Brividi ed strane emozioni"

26 8 1
                                    


Los Angeles. Aeroporto Internazionale.

Un'atmosfera gelida, ferma e così strana che era impossibile descriverla a parole. Yangmi era andata negli Stati Uniti con un solo obiettivo, lasciarsi alle spalle tutto quello che era successo di nuovo in Corea dopo che aveva cercato di chiarirsi inutilmente i dubbi che la affliggevano ormai da anni. In Europa, dove viveva, era riuscita a costruirsi una nuova identità quella di Jessica, la stylist di moda a cui importava ben poco dell'amore ma erano bastati quei pochi giorni a Seoul per farle crollare addosso quel castello che per dieci anni era riuscita a costruirsi.

Bryan, dal canto suo, era andato a vivere a Los Angeles per ricrearsi una vita, lontana da scandali e riflettori, cercando di mettere da parte tutte le sue sofferenze per "rinascere" come persona completamente nuova. Ci era riuscito, fino a qualche mese prima sembrava che Baekhyun fosse solo un lontano ricordo, di un passato nascosto ma da ormai da settimane tutto stava tornando in maniera violento nella sua vita.

Si erano amati, tanto. Erano stati legati da un sentimento così forte che solo loro potevano capire quello che avevano passato quando si erano lasciati. Era successo prima dello scandalo, ma gli eventi che avevano seguito la fine della loro storia avevano solo che peggiorato le cose. Bryan, o meglio Baekhyun, si era trovato costretto a lasciare Yangmi per dar spazio alla sua vita da idol, scelta che sapeva anche lui quanto fosse sbagliata e la giovane, disperata, era corsa a chiedere aiuto a Chanyeol, il migliore amico del ragazzo, per il solo interesse di capire cosa poteva fare per riuscire a riconquistare Baekhyun. Peccato che come spesso accade nel terribile mondo delle spettacolo delle foto e degli articoli di giornale potevano creare un equivoco che avrebbe completamente distrutto la vita di entrambi, e non solo.

Lo sguardo di Jenny era attento sui due ragazzi che nonostante continuavano a fissarsi non si rivolgevano la parola. Bryan sentiva una pressione assurda dentro di lui, l'arrivo di Yangmi avrebbe solo peggiorato la situazione già difficile che stava vivendo in quel momento ma, conosceva bene la ragazza e sapeva che avrebbe sicuramente mantenuto il suo segreto, almeno per ora. Yangmi non era di certo tipa da scenate, odiava stare al centro dell'attenzione preferendo il silenzio alle tante parole. "No, non ci conosciamo... piacere Bryan!" cercando di comportarsi in maniera più naturale possibile il barista tese la mano alla giovane che rispose con un finto sorriso "Ehm... Jessica!". Assurdo conoscere il vero nome della persona che hai davanti e fingere di non saperlo utilizzando un nome di "fantasia", eppure entrambi ne erano ormai abituati.

Il viaggio in macchina fu l'ennesimo colpo al cuore per entrambi, Jenny non riusciva proprio a stare zitta raccontando all'amica le piccole avventure avute nei giorni precedenti e scherzando, da sola, su cose successe a Parigi. La bionda cercava in ogni modo di includere i due coreani nelle sue conversazioni ma entrambi non avevano proprio nessuno voglia di parlare. Bryan era concentrato sulla strada e di tanto in tanto buttava occhiate sul sedile posteriore dove era seduta Yangmi che annuiva timida ai discorsi dell'amica. Fortunatamente Jenny non aveva detto nulla sull'appuntamento tra lei e il barista di quella sera, sicuramente se "Jessica" avesse saputo ciò non sarebbe stata sicuramente contenta, nonostante ne lei ne il suo ex sapevano nulla dall'altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Idol in incognitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora