Los Angeles. Beverly Hills – The Roxy
Erano rimasti sorpresi dall'enorme fila di gente che si accalcava fuori dal locale. Nonostante fosse così costoso quegli enormi volantini che tappezzavano la città avevano dato modo al locale di farsi una grande pubblicità . Quelle file interminabili di persone che si spingevano l'una sull'altra ricordavano a Bryan tutte quelle fan che rimanevano per ora in attesa di entrare ai concerti, tra le urla e i no delle guardie intorno a loro. Il suo sguardo per un istante venne invaso da vecchi ricordi, per poi tornare lucido sulla realtà quando due bellissime ragazze si avvicinarono a lui e a Lucas. "Ma voi siete i baristi del Tropical?" chiese una delle due ragazze. Capelli rosso fuoco e un tubino nero aderente che avrebbe fatto perdere la testa a chiunque. "Non sapevo che fossimo così famosi" iniziò a scherzare Bryan seguito a ruota dall'amico.
Le donne, in quegli anni, erano diventate la sua maggior fonte di sfogo. Nonostante avesse ormai trent'anni il suo interesse non era quello di aver una relazione ma semplicemente passare delle nottate in loro compagnia. Non che non fosse pronto per qualcosa di stabile, ma semplicemente non era interessato a impegnarsi seriamente, finchè non avesse trovato la persona giusta per lui. Eppure, quando era in Corea, avrebbe tanto desiderato avere una "relazione normale".
Erano finalmente riusciti ad entrare al The Roxy. In fondo all'interno non era nulla di così eclatante come sembrava. Le due ragazze, che si era scoperto fossero due clienti abituali del locale, li avevano seguiti e si erano sedute con loro per bere qualcosa. Era una serata molto particolare, ecco perché così tanta gente era in fila fuori dal locale. La musica in sottofondo non era la classica musica commerciale che erano abituati a sentire. "Figo! Per una volta non c'è la solita musica latina, cos'è questo?" chiedeva Lucas mentre si guardava attorno. L'espressione di Bryan era decisamente perplessa. Avrebbe desiderato ascoltare tutto tranne che quel genere di canzoni. "E' Kpop, è uno stile nuovo! Viene dalla Corea, e spacca tantissimo!" intervenne una delle due ragazze sedute accanto a loro. Un genere di musica che Bryan, purtroppo conosceva fin troppo bene. "Oh la musica del tuo paese, credevo ascoltavate roba tradizionale voi coreani..." ridacchiava il ragazzo. "Non è un genere nuovo, solo che è un genere che non è stato molto esportato all'estero..." la sua risposta fu secca e scocciata.
Nonostante sembrava che l'amico si stesse divertendo come non mai, quella sera, l'umore di Bryan non era molto propenso al divertimento, nonostante la rossa continuasse a girargli attorno. Era sempre stato così, quando non aveva voglia era meglio lasciar perdere.
STAI LEGGENDO
Idol in incognito
Fanfic... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta. Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale? "A volte quello che ti porti de...