Seoul. Sede SM Entertainment
Flashback
Era un giorno d'estate come tanti. Il parco del piccolo paese di periferia era pieno di bambini che giocavano tra loro ed le voci delle persone si sovrastavano allegre l'una sull'altra. Una bambina con due lunghe trecce castane era seduta ad un tavolo distante da tutti gli altri e coloravo con i pastelli a cera su un foglio bianco sotto l'occhio vigile della nonna. "Ma quando arriva?" continuava a ripetere la bambina all'anziana signora di fianco a lei. Stava aspettando la sua sorellina che dopo alcuni giorni passati in ospedale per un piccolo intervento sarebbe finalmente ritornata a casa. Stava creando un disegno che avrebbe regalato proprio a lei, due bambine vestite da supereroine che si teneva per mano. Nella sua piccola mente era proprio questo che erano lei e la sua sorellina.
Dopo qualche minuto dei piccoli passi correvano verso di lei mentre le urla della mamma si raccomandava di fare piano visto che aveva ancora i punti addosso. Alla bambina poco importava, lei voleva abbracciare la sua sorellina che le era mancata tanto. Era la prima volta da quando erano nate che le due gemelline avevano passato dei giorni distante ed entrambe avevano sofferto la mancanza l'una dell'altra. Quando finalmente la bambina vide la sorella le saltò addosso stringendola forte a lei "Mi sei mancata tantissimo!!!". Dal canto suo l'altra prese il disegno che aveva appena fatto e glielo mise nelle piccole mani "Anche tu mi sei mancata tanto! Questo è per te! Vero che non ci separiamo più?". La bimba, leggermente più minuta rispetto all'altra, prese il disegno tra le mani e sorrise entusiasta della piccola sorpresa della sorella "Mai più, te lo prometto!!!". Una promessa fatta a sei anni che per due gemelle poteva valere una vita, una promessa che chissà se a distanza di così tanti anni è ancora nella mente di quelle due dolci bambine.
Il sole estivo illuminava i giardini colorati che circondavano il grande edificio della SM Entertainment ma l'atmosfera che si era creata in quell'istante era tutt'altro che calorosa. Un brivido di rabbia e rancore attraversò all'improvviso il corpo di Yuhnee. Tutta quella convinzione che finalmente si era creata dentro di lei dopo l'incontro con Kyungsoo si spezzò nel momento stesso in cui il suo sguardo si incrociò per la prima volta con quello di Yangmi. Dall'altra parte anche l'altra ragazza rimase completamente sconvolta nel ritrovarsi davanti la giovane giornalista. Erano passati dieci anni dall'ultima volta che le due si erano viste e le loro vite avevano completamente preso due pieghe differenti nonostante entrambe fossere così tanto accomunate da qualcosa che le legava in maniera indissolubile. I loro sguardi così simili ma con modi così diversi di affrontare le cose si erano incrociati di nuovo in quel luogo dove tutti i loro problemi erano cominciati in quella fredda giornata di tanti anni prima. Kim Yunhee e Kim Yangmi non erano più le due dolci gemelline di un tempo, le sorelle che si amavano e che avrebbero fatto di tutto pur di difendere l'una l'altra. Erano due donne, ormai cresciute con la consapevolezza dentro di loro che i peggiori tagli potevano essere creati proprio da quella persona che aveva il tuo stesso sangue e che aveva attraversato insieme a te le tappe più importanti della vita. Due caratteri da sempre diversi, Yunhee così forte ed ambiziosa e Yangmi più fragile e piena di tante paure ma con enorme voglia di riscatto che negli anni l'aveva cambiata sempre di più. Se la prima era considerata un vero orgoglio da parte della famiglia, l'altra era quasi stata rinnegata dai genitori dopo aver scelto di scappare in Europa per fronteggiare a quella situazione più grande di lei.
Flashback
Era una giornata come le altre. Studio, studio e ancora studio. L'ennesima giornata in cui sarebbe stato impossibile vedere il suo Chanyeol. Gli esami per Yuhnee si stavano avvicinando e nonostante la voglia di vedere il suo fidanzato era costretta a rimanere a casa. Non riusciva a capire come invece la sorella riusciva a rimanere sempre fuori casa. "Chissà dove va poi, sembra proprio che gli esami non la preoccupano affatto!!!" si ripetava tra sè mentre come al solito si ritrovava sola nella sua piccola stanzetta a ripetere quello formule di matematica che proprio non le entravano in testa.
STAI LEGGENDO
Idol in incognito
Fiksi Penggemar... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta. Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale? "A volte quello che ti porti de...