Los Angeles. Spiaggia di Santa Monica.
Il sole era sorto già da un pezzo e di tutta fretta, come al solito, Bryan si stava preparando per andare al lavoro. Era passata ormai una settimana e dopo quella nottata aveva deciso che niente e nessuno avrebbe nuovamente intralciato la sua tranquillità. Amava la sua vita e voleva viverla a pieno, senza vivere con i rimpianti di quel passato che l'aveva tanto fatto soffrire. "Sei proprio bello questa mattina" ripeteva tra se mentre si sistemava in maniera impeccabile i suoi capelli davanti allo specchio. Un po' di gel, qualche spruzzo di profumo ed era pronto per andare al lavoro. Quel lavoro che tanto amava e che in questi giorni aveva un po' trascurato.
Il Bar Tropical, come ogni sabato pomeriggio, era pieno di gente, soprattutto belle ragazze tutte raggruppate attorno al bancone. "La bionda è mia! Tu punta all'amica e stasera ce le portiamo fuori a cena!" sussurrava Bryan a Lucas intento a preparare uno dei suoi cocktail. Due bellissime ragazze, probabilmente studentesse universitarie fuori sede, erano sedute ad un tavolino poco distante dal bancone e stavano sorseggiando uno Spritz mentre ammiravano la bellezza del mare cristallino. "Ragazze siete nuove qui, non vi ho mai visto da queste parti? Questo è un omaggio della casa" chiese Bryan cercando di conquistarle offrendole delle patatine. La ragazza mora lo guardò quasi con sospetto mentre la bionda sorrise timidamente ringraziandolo. Ogni volta era così. Bastava un sorriso ed era fatta.
La vita di Bryan era ripresa regolare, tra lavoro, donne e divertimento, proprio come piaceva a lui. Lucas, come al solito era in suo degno compagno di avventure, lui che non sapeva nulla del suo passato e che l'aveva accettato così com'era con i suoi pregi e i suoi difetti, sempre pronto per accompagnarlo nelle sue pazzie. Nella sua vita passata, Bryan aveva avuto tante delusioni dalle persone che reputava amici, soprattutto da una. Colui che da sempre aveva considerato il suo migliore amico gli aveva fatto uno dei torti maggiori del mondo, si era sentito usato, preso in giro e soprattutto tradito da una persona per la quale lui avrebbe fatto i salti mortali pur di vederlo felice. Peccato che quella persona non l'aveva mai capito perché negli ultimi tempi era troppo presa dal successo e dalla voglia di affermarsi come personaggio pubblico. Dopo anni, grazie a Lucas era, finalmente, riuscito a di nuovo ricredere nell'amicizia. Eppure, aveva deciso di raccontargli poco di lui per paura di essere ferito di nuovo.
STAI LEGGENDO
Idol in incognito
Fanfiction... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta. Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale? "A volte quello che ti porti de...