Los Angeles. Spiaggia di Santa Monica. Bar Tropical.
"Un frullato al tavolo 4!" Due the ghiacciati alle ragazze al tavolo 3!" era una classica mattinata di inizio luglio al Bar Tropical. La stagione estiva aveva ormai aperto le sue porte ai numerosi turisti che si accalcavano sulla spiaggia di Santa Monica e nel grande bar sul mare il via vai di persone era decisamente di più del solito. Bryan e Lucas non riuscivano a stare fermi attimo, chi correva da una parte all'altra dei tavoli, chi da dietro il bancone preparava gli ordini nel modo più veloce e preciso possibile. Dalla cassa, il signor Wilson osservava i suoi due baristi con attenzione, soddisfatto dei cospicui guadagni di quei giorni.
La situazione così movimentata non poteva che essere di grande aiuto per Bryan che cercava con il lavoro di distrarsi dai pensieri che lo avevano invaso da ormai diverse settimane. Sapeva che in quei giorni gli Exo sarebbero sbarcati a Los Angelese per il loro concerto e la paura che la città californiana fosse invasa da fan era concreta ma la frenesia di quelle giornate lavorative era riuscita a sovrastare i pensieri. Forse erano davvero passati tanti anni e quel Baekhyun di un tempo era così cambiato da non essere riconosciuto? Le nuove fan degli Exo non erano a conoscenza del passato? Le Exo-l aveva deciso di comportarsi come lui e dimenticarlo completamente? Erano tante le domande che affliggevano i suoi pensieri, così come erano tanti i momenti in cui il bel barista aveva momenti di crollo emotivo eppure Bryan si era promesso di cercare di lasciar perdere provando a non pensarci. Facili a dirsi, peccato che non sapeva quello che di lì a poco sarebbe potuto succedere. Gli Exo erano sbarcati su suolo americano da ormai diverse ore ed inoltre qualcun'altro stava per mettere piede a Los Angeles, una persona del suo passato che occupava ancora un posto troppo importante nel suo cuore per poterla dimenticare.
Due lunghe trecce bionde, uno sguardo magnetico ed un costume rosa, questa era l'immagine della bella ragazza che stava fissando i movimenti da Bryan dietro il bancone da diversi istanti. Era Jenny la sorella di Lucas, la barbie dai capelli dorati che nonostante fosse arrivata a Los Angeles da soli due giorni aveva già infranto i cuori di diversi ragazzi della spiaggia. Quella ragazza però, quell'anno era diversa. Era diventata fan degli Exo, e nonostante la cosa mettesse un pò nel panico Bryan visto che non ci voleva niente per essere scoperto, dall'altra aveva fatto in modo che la ragazza, dopo anni, iniziasse finalmente a prestare attenzione all'interesse del barista. "Cos'è guardi il maestro all'opera?" chiese curioso il barista buttando attenzione sul suo decoltè quasi perfetto. "Ti osservavo... Sei proprio bravo!!! Sei affascinante mentre lavori Bryan" sembrava quasi assurdo per il ragazzo sentire tutte quelle belle parole dalla giovane e la cosa lo attirava alquanto. Jenny, era anch'essa un ottimo occasione per distrarsi e poi, grazie a lei avrebbe potuto raccogliere qualche informazione in più sugli Exo, in modo da evitare in qualunque modo di incontrarli o di capitare in zone "pericolose" per la sua sicurezza. C'era una cosa che da anni non era mai riuscito ad ottenere dalla bella bionda, una cena con lei e forse questa era la volta buona. "Jenny, mi chiedevo, ma stasera hai impegni? No perchè... hanno aperto un nuovo ristorante italiano vicino alla spiaggia e potremmo andarci..." la ragazza non lo fece nemmeno finire di parlare che rispose euforica "Siiii Bryan!!! Adoro la cucina italiana e poi, siiiii!!". Il bel barista sorpreso sorrise e quasi esultò dall'euforia, dopo anni finalmente ce l'aveva fatta ad aver quel appuntamento tanto desiderato.
STAI LEGGENDO
Idol in incognito
Fanfic... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta. Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale? "A volte quello che ti porti de...