"Io..lo stavo per chiamare... papà!
Chissà se sen'è accorto..." Pensai tra me e me.Adesso è meglio se faccio la valigia, da domani mi aspetterà una lunga settimana.
--------------------------------------------------------------
Scendo le scale e vado in cucina e preparo la cena.
T/n:" Toshiii, sto preparando la cena, cosa vorresti??" Gli domandai.
Tos:"Non lo so, scegli tu. In fondo questa è l'ultima volta che veniamo insieme per la prossima settimana" udì un pizzico di malinconia nel suo tono di voce.
T/n:" Stai tranquillo, starò bene. Sono solo sette giorni."
Tos:" Lo so, lo so, è solo che...mi mancherai, tutto qui" disse sedendosi al bancone della cucina.
T/n:" Mi mancherai anche tu Toshinori, e quando tornerò faremo una bella torta" dissi ridendo.
Il biondo rise con me e poi dopo un po', decidemmo di non cucinare nulla, bensì ordinammo d'asporto da un ristorante Italiano.~Time Skip~
Il giorno dopo, mi svegliai presto.
Mi preparai e uscì di casa per andare a scuola, dove tutta la 1-A sarebbe partita per il proprio stage da Eroi.
Arrivai davanti scuola.
In lontananza vidi una chioma verde molto familiare.T/n:" Deku!! Sono qui' dissi agitando un braccio per farmi vedere.
Dek:"o-oh, buongiorno T/n, emozionata per lo stage?" Disse allegro.
Io annuì, continuammo a parlare finché i nostri amici arrivarono.Ura:"Hey ragazzii!"
Tsu:"Buondì - kero"
Dopo qualche minuto arrivarono Katsuki, Kiri e Denki. E, dopo un altro po', arrivarono tutti gli altri.
Sho:"Hey... buongiorno" disse Shoto alle mie spalle.
T/n:"Buongiorno, pronto per lo stage?" Dissi allacciando le braccia intorno al suo collo.
Sho:"Non vedo l'ora, di passare un'intera settimana insieme a te" disse dandomi un cauto bacio sulla guancia.
Aiz:"Ok ok, frenate gli ormoni...
Buongiorno 1-A, oggi inizierete gli stage per Eroi. Adesso andate e, alla settimana prossima." disse il professore.
Io, Deku, Uraraka, Shoto e Iida, abbiamo parlato per un po finché Iida si incupì all'improvviso.Dek:"Iida-kun, stai bene?" Domandò il verdino preoccupato.
Iida:"Sto bene Midoriya, ora devo andare, arrivederci ragazzi.." disse serio il moro.
Dek:"H-ho detto qualcosa che non va?"
Ura:"No Deku, è preoccupato per suo fratello maggiore. Stai lo stermina eroi lo ha attaccato e, purtroppo ha perso l'utilizzo delle gambe." Disse Ochako.
T/n:"Mi dispiace, povero Iida...spero che stia bene" dissi dispiaciuta, poggiando la testa sul petto del mio ragazzo.
Sho:"Iida-kun è un ragazzo forte, starà bene, vedrete" disse il bicolore.
Sentimmo un clacson suonare. In lontananza vedemmo una lussuosa auto nera avvicinarsi.Sho:" È ora di andare" mi disse Shoto.
Salutai i nostri amici e, insieme a Shoto salì in quell'auto, verso l'agenzia di Endeavor.~Skip Time~
Dopo pochi minuti, l'auto si fermò e arrivammo davanti all'agenzia del pro Hero #2 Endeavor.
Il palazzo era molto grande: le sue quattro facciate erano ricoperte da enormi vetrate oscurate. Una volta entrati nella struttura, siamo andati alla reception, dove la segretaria dell'hero,
ci disse che Endeavor era "pronto per riceverci"."Con tutto il rispetto che ho verso il padre del mio ragazzo, ma chi cazzo si crede di essere?!" Dissi tra me e me.
Segretaria:"Eccoci arrivati" disse la donna lasciandoci davanti all'ufficio del pro Hero.
Prima di bissare notai Shoto un po' teso, così gli afferrai la mano.
Lui ricambiò la stretta e si decise a bussare all'enorme porta dell'ufficio.
Udimmo un vocione dirci di entrare, e così facemmo.End:"Shoto, Kure, vi do il benvenuto nella mia agenzia.
Nella giorni a venire mi accompagnerete durante le ronde, mattutine, pomeridiane e notturne, e se ce ne sarà bisogno, durante le missioni"
Disse per poi continuare a parlare"Siccome il b&b è molto lontano, Kure dormirà a casa nostra, nella camera degli ospiti. Avete il resto della giornata libero, Figlio, porta la ragazza a casa, mostrale la casa e aiutala a disfare le valige. Domani inizierete a lavorare". Disse tornando a riordinare le scartoffie.
Io e Shoto uscimmo dall'edificio e risalimmo sull'auto.
T/n:"Quindiii... lui non sa che sono già stata a casa vostra, vero?" Domandai ridacchiando.
Sho:"Già, perciò... abbiamo un po' di tempo in più per..." Disse baciandomi dolcemente il collo.
T/n:"Placa gli ormoni Siffredi... Non adesso, per quanto mi piacerebbe"
Sho:"Va bene va bene, rimandiamo il nostro 'impegno'" disse ghignando mentre sistemava la testa sulle mie gambe.
--------------------------------------------------------------
Ciao ragazz*,
Scusate per il ritardo nella pubblicazione, non ho avuto molto tempo libero negli ultimi giorni ma, come promesso, ecco il nuovo capitolo.
Spero che il 30º capitolo vi sia piaciuto.
Ciao ciao 👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...