Dopo aver letto il capitolo, leggete la parte scritta sotto🙃
"Bakugo Vs Uraraka"
"Todoroki Vs Tokoyami"
"Kure Vs Midoriya"
T/n POV
Present Mic aveva appena annunciato i finalisti.
Kazuki era contro Uraraka, Shoto era contro Tokoyami ed io ero contro....Izuku!Appena lessi il nome del mio sfidante, mi guardai intorno per cercare Izuku, che aveva un'espressione terrorizzata!?
Mi avvicinai a lui e iniziammo a parlare.Izu:"T/n, tuo padre mi ha inviato un messaggio, vuole incontrarci,adesso." Mi comunica il verdino,io annuì e gli dissi che lo avrei raggiunto subito.
Nel frattempo,Shoto si era avvicinato a noi,sembrava scosso.
Io:"Hey, cosa è successo?" Gli dissi posandogli una mano sulla guancia.
Lui non mi rispose, bensì, mi mostrò il suo cellulare: suo padre gli aveva scritto un messaggio
"Concentrati e batti il tuo avversario Shoto,non deludermi."
Una volta letto il messaggio, afferrai il suo braccio e lo portai in una stanza vuota, lontani da occhi indiscreti e da quelli di Endevour.
Appena entrati nella stanza chiusi la porta alle mie spalle e, senza nemmeno darmi il tempo di aprire bocca, Shoto mi baciò. Era uno dei nostri "nuovi" baci,passionali ma dolci allo stesso tempo.
Per comodità, mi prese in braccio ed io agganciai le mie gambe ai suoi fianchi.Shoto POV
Lei agganciò le sue gambe alla mia vita, avvinghiò le sue braccia al mio collo e con una mano mi accarezzava i capelli dolcemente, mentre la poggiavo su un tavolo.
Ci staccammo dopo poco per mancanza di ossigeno con ancora un filo di saliva ad unirci.Sho:"Ora sto meglio" le dissi sorridendo maliziosamente
T/n:"Ok, chi sei tu e che ne hai fatto del mio Shoto" mi disse ridendo
Sho:"Ha incontrato una persona speciale"
Lei sorrise alla mia affermazione e poggiò la testa sul mio petto mentre le lasciavo dei teneri baci sulla testa.
La pausa finì, e T/n andò da All Might per parlare mentre io andai sulle tribune per vedere lo scontro tra Bakugo e Uraraka.T/n POV
Andai in sala professori e ad aspettarmi c'erano mio padre e Izuku. Io mi scusai per il ritardo e mi sedetti su uno dei divanetti accanto al verdino e Toshi davanti a noi.
All:"Ragazzi, come sapete, siete l'uno contro l'altro.
Vi ho fatti venire qui per dirvi solo una cosa... comunque vada a finire la sfida,sono fiero di tutti e due ragazzi." Disse mio padre sorridendo e poggiando una mano sulla spalla a testa.Io e Izu annuimmo e, dopo tutte le altre raccomandazioni di Toshi, ritornammo sulle tribune per vedere lo scontro tra Uraraka e Katsuki.
Fin da subito il biondo non si è trattenuto contro la ragazza perché ,giustamente, riconosce la forza di Ochaco.
Dagli spalti si sono sentiti dei fischi contro il ragazzo che sembrò non darci per niente peso.
Alla fine Uraraka aveva una tecnica segreta: mentre combatteva contro Katsuki, toccava i detriti di cemento e li fece fluttuare sopra le loro teste, per poi rilasciare la presa su di essi.
Purtroppo per lei Katzuki si riparò creando una grande esplosione. Infine,Ochaco svenne per la stanchezza e vinse Katsuki.Mic:"ALL RIGHT PEOPLE, I PROSSIMI SFIDANTI SONO SHOTO TODOROKI E TOKOYAMI FUMIKAGE DELLA 1-A!!!RESTATE SINTONIZZATI" Annunciò Present Mic.
Io:"Buona fortuna Shoto" gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia. Lui mi fece un segno con il capo e si incamminò verso il campo.
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...