T/N POVFinalmente il giorno tanto atteso è arrivato; oggi, Aizawa e Present Mic si sposano.
È da quando ci hanno dato la notizia che aspetto questo giorno. Lo scorso pomeriggio, ci è stato detto che gli sposi prenoteranno oltre alla sala per la cerimonia, anche delle camere nel residence.Ho sempre amato i matrimoni: l'atmosfera, la gioia, la celebrazione in chiesa e la festa nella sala ricevimenti. Quando i miei genitori erano ancora vivi, andavamo alcune domeniche in chiesa per la messa e spesso e volentieri, assistevamo a matrimoni e molte altre celebrazioni.
Sono le 7:00 e fra qualche minuto Mina, Jirou, Uraraka e le altre ragazze, mi verranno a prendere per andare a fare colazione prima del grande evento.
Mi alzo dal letto e mi dirigo al piano di sotto, precisamente verso la cucina.
Toshi:"Buongiorno T/n! Emozionata per il matrimonio?" Mi chiese il biondo.
T/n:"Si, non vedo l'ora! Fra circa 30 minuti passeranno a prendermi le ragazze, andremo a fare colazione insieme e poi tornerò qui per prepararmi e fare la borsa per i vestiti che indosserò domani " dissi io riempiendo il mio bicchiere d'acqua.
Toshi annuì e riprese a mangiare i sui pancake.Salì al piano di sopra, andai in camera mia, presi i vestiti puliti e l'intimo, ed entrai nel bagno. Mi faccio una doccia calda e mi asciugo i capelli.
Mi lavo o denti e metto un po di crema sul viso.T/n:"Mi truccherò prima del matrimonio"
Indossai dei pantaloni neri e una felpa c/p e feci una treccia laterale ai capelli e preparai la valigia con i vestiti.
Giusto il tempo di mettere un po di profumo, che le ragazze suonano al campanello.T/n:"Toshi io esco, torno fra un'oretta!!" Dissi al biondo prima di uscire di casa.
Andai verso le mie amiche e insieme, partimmo verso una caffetteria per fare colazione.
Dopo poco arrivammo a destinazione e ci acomodammo al tavolo.
La cameriera arrivò e prese le nostre ordinazioni.Mina:"Ragazze, voi che vestito indosserete alle nozze? Io un vestito rosso" disse la ragazza super entusiasta.
Tsu:" Io un completo con i pantaloni Kero~"
Non so se mi sono spiegata bene quindi vi lascerò una foto)
Momo:"Io un vestito verde chiaro, l'ho visto l'altro giorno in un negozio molto rinomato e me ne sono innamorata" disse la corvina.
T/n:" Io ho comprato un semplice vestito bianco" dissi.
Uraraka:"Ragazze cambiando discorso, voi con chi ci andrete?" Disse la castana.
Jirou:" Io con Kaminari" disse Kioka leggermente rossa in viso.
Tsu:"Io con Tokoyami kero~"
T/n:"Io con Shoto"dissi io mangiando il mio cornetto.
Mina:"Io andrò con Sero! Mi ha insegnato a ballare la bachata di coppia!!"
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fiksi Penggemarsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...