Primo giorno di Stage

403 20 4
                                    


Il resto del pomeriggio lo trascorsi con Shoto, lo costrinsi a guardare il Titanic e poi, dopo svariati pianti da parte mia, per colpa di Jack, ognuno andò nella propria camera per dormire.

Il giorno dopo, mi alzai prima di tutti.
Volevo dimostrare ad Endeavor di essere una ragazza determinata e non la ragazzina che lui pensa.
Mi lavai, preparai e scesi in cucina.
Con mia sorpresa, notai di non essere l'unica mattiniera...

Fuy:"Oh, buongiorno T/n! Dormito bene?" Mi chiese la ragazza sorridente mentre preparava dei pancake al cioccolato.

T/n:"Buongiorno Fuyumi. Siamo le uniche già sveglie a quest'ora o..." Dissi guardandomi intorno.

Fuy:"Sta tranquilla, Mio padre a quest'ora dorme, Shoto si sveglierà a minuti, come sempre, e Natsuo..beh.. probabilmente non si sveglierà fino a mezzogiorno" disse ridacchiando pensando al terzo genito (Natsuo).

Presi posto su uno sgabello del bancone ad isola e, mentre chiacchieravo con l'albina, Shoto fece la sua entrata nella cucina, con addosso solo una canottiera grigia super aderente e i boxer neri.

Sho:"Buongiorno Fuyumi, buongiorno
T/n" disse dandomi un piccolo bacio sulla testa e sedendosi accanto a me.

Io e la ragazza, gli rispondemmo e dopo pochi minuti, il padrone di casa arrivò in cucina.

End:"Shoto. Kure. Basta perdere tempo. Indossate i vostri costumi e andiamo all'agenzia. VELOCI!" Ci disse con il suo classico e poco pacato tono di voce.

In meno di 10 minuti, entrambi eravamo pronti, pronti per iniziare il nostro stage con Endeavor.

~Time Skip~

Arrivati all'agenzia, la segretaria dell'eroe ci portò nell'ufficio dell'uomo.

End:"Come ben sapete, Stain lo stermina eroi ha fatto la sua apparizione nella città di Hosu la scorsa notte...gli Hero di quella zona mi hanno chiesto di aiutarli quindi, come ogni eroe dovrebbe fare, bisogna escogitare un piano." Disse serio come sempre.

End:"Li stermina eroi in ogni città in cui è passato ha sempre colpito due Heroes, ma, ad Hosu, ha attaccato solo il Turbo hero, Ingenium. Quindi cosa deducete da quello che vuoi ho spiegato? Domandò

T/n:" Che tornerà ad Hosu per finire il suo lavoro..." Risposi all'hero.

End:"Esatto Kure. Questa sera torneremo ad Hosu, e lo prenderemo.
Vi lascio 5 minuti, poi uscite da qui e andiamo a fare un giro di ronda" disse per poi uscire dal suo ufficio.

Sho:"Ottimo lavoro T/n, riguardo al ragionamento su Stain ed Hosu, non ci sarei mai arrivato" disse il ragazzo prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a sé.

T/n:" Shoto, qualcuno potrebbe vederci!" Dissi in preda al panico.

Sho:"Sta tranquilla, questo è l'ufficio del capo...se qualcuno dovesse entrare, prima busserà e aspetterà il consenso per aprire la porta.." disse dandomi un bacio passionale, facendomi sedere sulla scrivania del padre.

Io agganciai le mia braccia intorno al suo collo e lo spinsi più vicino a me.
Iniziammo a darci dei baci un po' più spinti fin quando qualcuno bussò alla porta:

Segretaria:"Signore, è permesso? Signore?" Disse la donna bussando una volta dietro l'altra.

Sho:"argh...Signorina Glow, mio padre è appena uscito, credo sia nella hall" disse Shoto attraverso la porta.

Seg:"Oh, grazie mille Signorino Todoroki" disse la donna. Poi sentimmo il rumore dei tacchi della donna, allontanarsi ma dal corridoio udimmo un'altra voce, questa volta maschile.

End:"Buongiorno Sig.na Glow"
La donna ricambiò al saluto dell'hero e se ne andò.

Io ed il mio ragazzo ci allontanammo di scatto giusto in tempo, prima che Endeavor entrasse nella stanza.

End:"Tempo scaduto. Giro di ronda, ADESSO!" Disse con fare minaccioso.

Io ed il bicolore seguimmo l'adulto per tutta la ronda finché udimmo delle urla provenire da una banca.

T/n:" Endeavor guarda!" Feci spostare l'attenzione su una piccola banca situata tra i palazzi, da cui provenivano delle urla.
Entrammo nella banca e vedemmo una dozzina di persone, uomini e donne, legate insieme.

End:" Voi occupatevi degli ostaggi, io penso al criminale" disse l'hero uscendo dalla banca.

Io subito mi lanciai sugli ostaggi togliendo il pezzo di scotch dalle loro bocche.

T/n:" Non preoccupatevi, Endeavor di sta occupando del criminale" dissi tranquillizzando le persone.

X:"Criminale? Intendevi criminali?..."
Disse una donna.

Mette Shoto liberava gli ostaggi, mi vide correre fuori dalla stanza in cerca di Endeavor.

T/n:"Endeavor!" Dissi per richiamare la sua attenzione.

End:"Non ora Kure. Fa'il tuo lavoro!" Disse mentre catturava uno dei villain.
Ma lui non si accorse che il collega di quel villain, lo stava per colpire alla testa con n una mazza e in acciaio.

Subito utilizzai Glow, un quirk che mi permette di manipolare la fonte di luce più vicino vicina a me.

Spostai lo sguardo in cerca di una fonte di luce grande. Perfetto.
Userò la luce di quei lampioni e gli userò per creare delle schegge abbastanza resistenti.

Appena creai le schegge di luce, presi la mira sulla vena principale sul collo, la giugulare (spero sia giusto XD) e rilasciai la presa sulle mie "armi" di luce.

Colpì il nemico e lui crollò sulla strada, svenuto.
Endeavor, era rimasto girato per tutto il tempo, ma non appena senti un botto alle sue spalle, si girò e vide l'uomo steso a terra ai suoi piedi ed io con il fiatone.

Dopo pochi minuti, Shoto ebbe liberato tutti gli ostaggi, ed uscì fuori in strada raggiungendo me e suo padre.

In lontananza sentimmo le sirene della polizia, probabilmente chiamata dalle famiglie che vivevano nei palazzi davanti alla banca, avvicinarsi.
Non appena arrivarono, caricarono in auto i due villain e tornarono in centrale.

Per tutta la durata della ronda, Endeavor, mi osservò di nascosto, e non appena me ne accorgevo, lui distoglieva lo sguardo, ma non mi parlò per tutto il giorno.

--------------------------------------------------------------

Ciao ragazz*,
Lo so lo so, scusatemi per il ritardo nel pubblicare il capitolo ma la scuola mi sta molto addosso in questo mese.
Ancora scusatemi e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Love u❤️

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora