Il giorno del festival sportivo è finalmente arrivato.
Come ogni mattina,vado in cucina a fare colazione con Toshi.All:" buongiorno T/n,sei arrivata giusto in tempo,ho fatto i pancake!!" Mi annunciò il biondo.
T/n:"Toshinori Yagi,sei il migliore" dissi abbracciandolo per poi scoppiare in una fragorosa risata,entrambi.
Finita la colazione vado in camera e indosso la divisa scolastica,oggi lascerò i capelli sciolti.
Io e All Might uscimmo di casa e,in auto,andammo verso la UA.All:"sei agitata per il festival sportivo?"mi domando sorridente mentre guidava.
T/n:"Un po,spero di arrivare almeno tra i primi cinque..." ammisi insicura.
All:"Qualunque sia il risultato,io sarò comunque e sempre fiero di te." Disse scompigliandomi i capelli.
Toshi è davvero una brava persona: quando combatte il crimine è molto forte, sconfigge i nemici con i suoi incredibili pugni.
Quando invece è nella sua "Normal Form" sembra un cucciolo, sempre affettuoso e comprensivo, sono davvero contenta che lui sia entrato a far parte della mia vita.Finalmente arrivammo a scuola. Tutti i miei compagni si trovavano davanti al cancello,pronti per salire sul bus che ci avrebbe portati nello stadio in cui si sarebbe tenuto il Festival.
Ura:"T/n! Finalmente sei arrivata. Pronta per il festival?" Domandò la castana.
T/n:"Si!Non vedo l'ora" risposi.
Iniziai a parlare con le ragazze chiacchierando di vestiti cantanti e ragazzi.
"a proposito di ragazzi dove è Shoto?"pensai
T/n:"Ragazze avete visto Shoto? Domandai guardandomi intorno.
Tsu:"Todoroki-kun è già salito sul bus.Se vuoi andare da lui va pure~kero~" mi disse la ragazza rana.
Io annuì sorridente e andai sul bus,alla ricerca del mio IcyHot.Salì le scaline del bus, e andai verso il bicolore:era seduto in fondo,conoscendolo si sarà seduto lì per non sentire gli schiamazzi di Kaminari.
Mi avvicinai a lui e notai che aveva gli occhi chiusi e indossava gli auricolari."Starà ascoltando la musica..."pensai
Con passo felpato,gli lasciai un casto bacio sulle labbra; all'inizio si era irrigidito un po,poi ricambiò il bacio.
Sho:"Hey...buongiorno anche a te T/n" mi disse sorridendomi.
T/n:"Buongiorno.Che ascolti di bello?"gli domandai sedendomi accanto a lui e indicando le sue cuffiette.
Lui di risposta,mi pose una cuffietta. Io la indossai e mi accorsi che stava ascoltando la mia canzone preferita.
Chiusi gli occhi e mi godetti il momento.
Anche se il bus era fermo,dalla collina dove si trovava la scuola, c'era una vista bellissima.
Ad un certo punto Shoto mi presero mento con il pollice e l'indice,per farmi girare verso di lui.Sho:"You look so perfect standing there,
In my American Apparel Underwear...."
Shoto stava mi stava cantando il ritornello della mia canzone preferita,che ancora stavamo ascoltando.
(Questa la canzone.Non mi faceva mettere il videoclip quindi ho messo questo)
😍😍😍Io non potrei fare a meno di arrossire come un peperone e di abbracciarlo. Lui di risposta,si stacco leggermente dall'abbraccio e mi baciò con più passione.
"Cavolo, se continua così mi farà impazzire" pensai.
Dopo un po,ci staccammo per mancanza di fiato.
Sho:"T/n...Io Ti Amo" mi disse
T/n:"Anche io IcyHot".
~Time Skip~
Dopo un po,tutti quanti salirono sul bus e partimmo verso lo stadio in cui si sarebbe tenuto il festival.
Una volta arrivati a destinazione, ci portarono in una specie di 'sala d'attesa' prima di iniziare.
Io stavo parlando con Mina e Jirou,quando vedo Shoto avvicinarsi a Izuku.Sho:"Midoriya,detto sinceramente credo FI essere più forte di te"
"Ma che cazzo sta succedendo?!"pensai
Sho:"Voglio solo avvisarti che non mi tratterò.."concluse il mio ragazzo con tono freddo.
Izu:"todoroki-Kun,neanche io mi tratterò!!" Disse Izuku serio.
Andai verso Shoto e gli domandai perché lo avesse fatto.
Sho:"mio padre...devo dimostrargli che sarò il migliore anche senza il suo quirk" mi confessò con tono...pentito,affranto forse.
T/n:"Shoto,tu non hai niente da dimostrare niente a quel bastardo.Se ti può consolare,ti per me sarai sempre il n.1" gli dissi passandogli le mani sulle guance.
Mic:"HELLO EVERYBODY, ARE YOU READY??? INIZIAMO LE PRESENTAZIONI CON LA CLASSE DEL CORSO PER EROI...LA 1-A!!!!"
Annuncio Present Mic dalla cabina come i telecronisti."Ecco,ci siamo...!!"
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fiksi Penggemarsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...