⚠️IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE LEMON⚠️T/n POV
Io e il bicolore andammo alla reception, dove ci consegnarono le chiavi della nostra stanza.
La camera si trovava al secondo piano, quindi prendemmo l'ascensore.
Entrammo nella cabina ed io cliccai il tasto corrispondente al nostro piano."Ok, ci siamo. Questa sera io e il mio ragazzo porteremo il nostro rapporto ad un altro livello, ma se devo dire la verità ho un po paura, in fondo... sarà la mia prima volta" Pensai.
Sho:"Hey, tutto bene? Ti vedo molto pensierosa" mi disse prendendomi per i fianchi facendo avvicinare i nostri bacini ancora di più.
SHOTO POV
Sho:"Hey tutto bene? Ti vedo molto pensierosa" le dissi anche se sapevo già cosa lei avesse.
Prima, quando si era allontanata per andare da All Might, l'ho vista estrarre la scatolina dei preservativi dalla busta della farmacia.
Se devo dire la verità, avevo intenzione di farlo per la prima volta con lei proprio questa sera, ma non mi sarei mai immaginato che anche lei lo volesse.T/n:" Si, sono solo sovrappensiero" mi disse.
La presi per i fianchi facendo scontrare i nostri bacini, i nostri occhi si incatenarono senza mai sciogliersi, fino all'aprirsi delle porte dell'ascensore.
La presi per mano e insieme cercammo la nostra camera.T/n:"Stanza 258, 258...questa è la 255, 256, 257... eccola!
Stanza 258" esclamò
(Si ragazzi, sono una Larry shipper. Scrivete nei commenti se avete capito che ff Larry è,
e soprattutto se l'avete letta😍😍)T/n POV
Shoto aprì la porta, finalmente entrammo nella stanza:
T/n: "Wow, è bellissima!"
Sho:"Già, è davvero bella"
"Ok. È il momento di agire."
Dissi tra me e me.⚠️PARTE LEMON⚠️
Presi un respiro profondo e mi girai verso il bicolore, avanzai verso di lui fino a far scontrare le nostre labbra con un bacio.
Un bacio dolce ma allo stesso tempo molto forte.
Shoto portò le sue mani sui miei glutei per indugiarmi a saltargli in braccio, cosa che feci. GTX
Iniziai a slacciare la sua cravatta molto lentamente.Sho:"T/n, sei sicura di volerlo fare?" Mi domandò ad un certo punto.
Io gli sorrisi e gli lasciai un dolce bacio a stampo.
Credo che questo piccolo gesto, gli abbia dato abbastanza coraggio, per abbassare la cerniera del mio vestito.Sho:"Ti Amo"
T/n:" Ti amo anche io Shoto"
Lentamente mi posò sul letto continuando a baciarmi.
Io gli sbottonai la camicia e, solo allora potei vedere i suoi pettorali scolpiti.
Avvicinai una mano sul suo petto, la passai per ogni curvatura dei suoi muscoli.
Mentre lui mi toglieva gli indumenti di dosso, io gli slaccia i pantaloni.
Eravamo entrambi semi nudi.
Mi sedetti sul letto e indicai a Shoto di venire verso di me, iniziai a baciargli il collo dolcemente, baci che dopo poco divennero macchie viola abbastanza evidenti, osservai la mia opera soddisfatta, e mi rigettai sulle sue labbra.Anche lui non fu da meno infatti, in meno di due secondi mi ritrovai sotto di lui. Iniziò a scendere con i baci: dalle mie labbra, alla mandibola, al collo, al seno alla mia pancia, fino ad arrivare al bordo delle mie mutandine, la mia unica barriera.
Lui mi guardò per chiedermi il consenso che ovviamente gli diedi.
Mi sfilò il tessuto e subito, sentì un piacere mai provato fino ad ora.
Immerse la testa fra le mie gambe e con le mani poggiate su di esse per farsi più spazio, iniziò a stimolare il mio clitoride.
La stanza si riempì dei miei gemiti, cosa che fece eccitare ancora di più Shoto.
Dopo un po, il bicolore aumentò la velocità fino a farmi venire per la mia prima volta."Credo che non sarà l'unica volta questa notte..."
Dopo un po, infilò due dita dentro di me facendomi genere, ancora più di prima.
All'inizio provai un po di dolore ma non ci feci caso perché il piacere cresceva sempre di più.T/n:"Sh-ot-o...non sm-et-ere.." cercai di dire soffocando dei piccoli gemiti.
Sho:"Cavolo T/n sei fradicia"
Disse ansimando lui.Ad un tratto, scambiai le posizioni sedendomi sulle gambe del ragazzo.
Gli sfilai i boxer e sgranai gli occhi quando vidi il suo membro.
Era davvero grosso.
Era già dalla prima volta che ci siamo visti che me ne accorsi grazie alla nostra "strusciata" accidentale.
Lo afferrai e iniziai a muovere la mia mano su tutta la lunghezza di Shoto.
Lo sentì gemere, segno che stavo andando bene.
Avvicinai il mio viso al suo membro ed iniziai a succhiare la punta scendendo ogni volta più in profondità, fino ad inglobare la maggior parte della lunghezza.Sho:"Ah..T-T/n...sto...sto per venire..."
Sentì il suo membro ingrossarsi, e solo allora deciso di spostarmi e il bicolore venne sulle lenzuola.
Con un dito, toldi una goccia del suo liquido seminale dalla mia guancia, e lo portai sulla mia bocca.T/n:"Hai un buon sapore..." Dissi con le gote arrossate.
Lentamente, mi posizionai sotto di lui , gli misi il preservativo e, con una dolcezza disumana, entrò in me.
Subito sentì un dolore lancinante, che venne sostituito da un piacere mai provato prima d'ora.
Feci segno al bicolore di potersi muovere, iniziò a fare movimenti lenti, entrando ed uscendo da me.
Man mano che continuavamo, lui aumentava sempre più la velocità fino a farmi venire per un paio di altre volte.
Continuammo così per un bel po, finché non ci ritrovammo entrambi sfiniti sul letto.Sho:"È stato bellissimo, ti amo"
T/n:" È stato davvero bello..ti amo Shoto, non sai quanto"
E così ci addormentammo l'una nelle braccia dell'altro, con il sorriso sulle labbra.
-------------------------------------------
Oddio ragazzi non pensavo che scrivere una lemon fosse così difficile!
Aldilà del mio imbarazzo in questo momento, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ciao ciao👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fiksi Penggemarsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...