Chi è Touya?

608 18 10
                                    

T/n POV

Appena arrivati a casa Todoroki, ad accoglierci c'era Fuyumi, la sorella maggiore di Shoto. Indossava una vestaglia azzurra, una di quelle che si tengono in casa. I capelli invece, erano raccolti in una crocchia scompigliata.

Fuy:"Bentornato Sho-,ciao T/n!! È un piacere rivederti" mi disse sorridente la ragazza, invitandoci ad entrare.

T/n:" Anche per me è bello rivederti Fuyumi" le dissi io.

Sho:" Sorellina, T/n si fermerà qui questa notte, per te e Natsuo è un problema?"
Gli chiese il bicolore.

Fuy:"assolutamente no, sei la benvenuta qui tesoro" mi disse la ragazza.

~Time Skip~

Io, Shoto, Natsuo e Fuyumi stavamo cenando: Natsuo stava raccontando una battuta, mentre io e Shoto parlavamo del festival e di cose varie.

Nat:" Fuyumi che cosa c'è? Anche un ceco capirebbe che sei triste" disse il ragazzo.

Fuy:"Ragazzi, mi manca...mi manca Touya" disse la ragazza chinando la testa.

Sho:"Manca a tutti noi, lui adesso è in un posto migliore" la consolvrò Shoto.

Io decisi di non fare domande, non era il momento giusto. Forse se avrei chiesto di questo Touya, avrei fatto stare ancora più male i tre fratelli.

Finimmo di cenare, io aiutai Fuyumi a lavare i piatti mentre Shoto e Natsuo sparecchiarono la tavola.
Una volta finito di pulire i piatti, io e Shoto ci dirigemmo verso le nostre camere, al piano di sopra. Ma prima di andare, Fuyumi ci fermò.

Fuy:"T/n, è un problema dormire con Shoto questa sera? Purtroppo nel bagno della stanza degli ospiti non arriva acqua" mi disse la ragazza.

Io mi girai verso Shoto, chiedendogli il consenso con lo sguardo, che non tardò ad arrivare. Fuyumi che aveva osservato tutta la scena, fece una piccola risata.

Fuy:"Bene, Shoto accompagnala nella tua stanza, buonanotte ragazzi" disse la maggiore facendoci un occhiolino?!

Sia io che Shoto ce ne accorgemmo, e entrambi diventammo rossi come due peperoni.

T/n-Sho:"Buonanotte" dicemmo all'unisono io e il bicolore.

Shoto POV

Io e T/n andammo nella mia camera, ci sedemmo sul mio letto uno difronte all'altra.

T/n:"Shoto" mi chiamò la ragazza.

Sho:"Si?" Le risposi.

T/n:"Prima, a tavola, non volevo chiedertelo per non peggiorare la situazione. Chi è Touya?" Mi chiese lei timida.

"Non volevo parlare di lui, ma forse parlarne con T/n potrebbe farmi bene" Pensai.

Sho:"Touya era nostro fratello maggiore" dissi.

T/n:"Era?"

Sho:" Lui è stato il primo genito, e aveva il quirk di mio padre. Endeavor lo allenava fino allo sfinimento, poi, quando sono nato io, Mio padre si dedicò a me considerandomi "l'erede perfetto" perché avevo entrambi i quirk dei miei genitori. Lui però cerco di opporsi a nostro padre, ma non finì bene. Lui scappò di casa qualche anno fa e da allora non abbiamo più sue notizie. Io e la mia famiglia crediamo che...." mi fermai per trattenere le lacrime.

T/n vedendomi in quella situazione, capì al volo che non serviva continuare a parlarne. Si fece più vicina a me e mi abbracciò, uno di quegli abbracci spacca ossa che però non fanno mai davvero male.

T/n:"Grazie di avermelo detto, vedrai che si sistemerà tutto" mi disse lei asciugandomi una lacrima con il pollice.
Io subito dopo la baciai, era uno di quei bellissimi baci che ci facevano stare bene.

Sho:" Ti amo T/n"

T/n:"Ti amo anche io Shoto"

Continuammo a parlare per un altro po, poi verso mezzanotte, ci addormentammo l'una nelle braccia dell'altro.

-------------------------------------------

Ciao persone
Scusatemi per il capitolo così corto ma spero che comunque vi sia piaciuto😗😗

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora