-------------------------------------------
T/n POV
Dopo il bacio tra me e Shoto, abbiamo continuato a giocare normalmente,come se non fosse successo niente anche se io stavo sclerando internamente.
"O mio Dio,non ci posso credere!!È successo!Ci siamo baciati!!
Ma è stato per un obbligo,forse non voleva....
Ma ha voluto approfondire il bacio...quindi lo voleva...."
Pensavo tra me e me.La sera continuò fra giochi e alcool portato da Denki e Sero.
Erano quasi le 2:00 di notte,
La maggior parte dei presenti erano tutti ubriachi:
Deku e Uraraka stavano ballando una bachata insieme, Jirou e Denki che ascoltavano musica insieme,Tsuyu e Tokoyami giocavano a carte Sero e Mina bevevano alcool e....per finire in bellezza......
Kirishima e Bakugo si sono chiusi nella camera degli ospiti da circa un'ora..😏😏Io invece ero sobria abbastanza da portare le ragazze a cambiarsi per dormire.
Appena realizzai quello che sarebbe successo fra poco iniziai ad arrossireMina:"EeeEeehyyYy, Ragaizza,stai Bbene? Sei un PommodorOo" cercò di dirmi un espemplare di Mina ubriaca.
Io mi misi a ridere e mi cambiai indossando il pigiama.
(È il più coperto che ho trovato😂😂)
Lo avevo comprato da poco,appena lo feci vedere a Mina, mi obbligò a portarlo al pigiama party.
Tsuyu:"bel pigiama T/n"
Jirou:"wow, è un regalino per Todoroki, t/n?" Mi stuzzicò la ragazza con un sorrisetto malizioso.
Le ragazze iniziarono urlare come un branco di fangirl.Momo:" ragazze fatela respirare,non le date nemmeno il tempo di prepararsi,domani ci racconterai tutto" disse scherzosa Momo.
Eravamo tutte pronte,io e le ragazze ci demmo gli ultimi ritocchi e uscimmo dalla stanza nella quale eravamo.
Scendemmo le scale e ritornammo nella tavernetta.
Tutti gli occhi erano puntati su di noi.
Mineta iniziò a sanguinare dal naso"Grazie a Dio dormirà nello sgabbuzzino" pensai.
Tutte le ragazze si sedettero e i ragazzi andarono a cambiarsi,tranne Kiri e Bakugo,ovviamente😶😶
Dopo pochi minuti, i ragazzi tornarono e si misero a sedere anche loro.
Mina, prese me e Shoto e ci scortò nella nostra camera per i prossimi 2 giorni.Io e Sho rimanemmo nella stanza in silenzio,fino a quando lui non parlò
Sho:" se vuoi io posso prendere un cuscino e una coperta e posso dormire sul pavime-" lo interruppi.
T/n:"no Shoto,non te lo posso permettere" dissi mentre mi sdraiavo nel lato destro del letto.
T/n:"allora?Non vieni?" Gli dissi indicando l'altra parte del letto.
Lui annuì imbarazzato e si sdraiò vicino a me.Shoto:"buonanotte t/n"
T/n:" notte Shoto" dissi sorridente prima di crollare nelle braccia di Morfeo.
----------Il giorno dopo----------
10:12 a.m
Todo POV
Sono sveglio già da un po,stanotte ho dormito insieme a t/n,abbiamo parlato per un po, poi ci siamo addormentati.
T/n sta ancora dormendo: è girata verso di me e sta abbracciando il suo cuscino.
E da un po che la sto guardando dormire, è davvero carina.
Automaticamente, comparve un sorriso sul mio volto.
Iniziai a fare dei grattini sul braccio e sulla guancia, cercando di non svegliarla.T/n POV
Sento qualcuno che mi sta sfiorando dolcemente, cerco di aprire leggermente gli occhi e vedo Shoto girato verso di me che mi fa i grattini con un bellissimo sorriso in volto.
Richiusi gli occhi e mi godetti il momento. Ad un certo punto lui si ferma e io senza pensare gli dicoT/n:"perché ti sei fermato?Mi piaceva" gli dissi con un sorriso e la voce ancora impastata dal sonno.
Shoto:"Buongiorno, da quanto sei sveglia?" Mi disse lui dolce
T/n:" da un po,non ho detto niente perché mi stavo rilassando" comunicati
Shoto accennò un sorriso per poi tornare serio tutto d'un colpo.
Sho:"T/n, dobbiamo parlare"
Io avevo già capito dove voleva arrivare e acconsentì.T/n:" è per il bacio,vero?"
Lui annuìSho:"vedi io-"
Mina:"Raga è pronta la colazione scendete" dice Mina per poi tirarmi per un braccio fuori dalla stanza.
T/n:"ne parliamo in un altro momento,ok?"gli chiesi.
Shoto:"certo,aspettatemi che scendo anche io" mi disse.
~Time skip~
Ormai si è fatta sera, tutti ci stavamo preparando per uscire,saremmo dovuti andare ad una fiera in centro città.
Io mi misi dei mom jeans, una maglietta viola e un paio di scarpe da ginnastica nere.
Mi feci uno chignon e mi misi un po di mascara e un lucidalabbra alla vaniglia.Scendo al piano di sotto, e vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, e notai dei capelli biondo cenere sbucare dal bancone.
T/n:" Katzuki, che ci fai qui da solo?" Gli domandai
(Tu e Kacchan siete molto amici)
Kat:"avevo sete, e poi qui non c'è casino" mi dise
Io mi poggiai vicino a lui e ci mettemmo a parlare un po
T/n:"allooora, tu e Kiri? Come è andata ieri sera?"gli chiesi maliziosa
Katzuki:"credo sia andato tutto bene,l'ho abbiamo fatto e credo gli sia piaciuto.Guarda un po qua"
Mi disse mentre mi mostrava la sua schiena coperta di graffi e il suo petto di succhiotti.
Io sgranai gli occhi e ricominciai a parlareT/n:" cazzarola, ci avete dato dentro.Tralasciando la vostra serata movimentata...adesso voi cosa siete,fidanzati?"gli chiesi.
Lui non mi rispose, ma dal sorriso che si è creato sul suo volto deduco che sia affermativo.T/n:"aaaaah lo sapevo si, la mia ship ha preso vitaaa!!!" Urlai mentre saltellavo in ingiro per la cucina
Kat:"tsk, ora smettila.Fra te e il bastardo a metà come va invece?" Mi domando lui.
T/n:"questa mattina mi voleva parlare solo che Mina mi ha trascinata via,magari parleremo alla fiera..."
Momo:"RAGAZZI ANDIAMO!!!" Ci avvisò Momo.
Arrivati in centro, ci dividemmo a coppie per riuscire a vedere tutte le bancarelle. Io,ovviamente,sto con Shoto.
Abbiamo girato un po, poi ci siamo seduti su una panchina.T/n:" Shoto non so se è il momento giusto, ma credo sia il caso di riprendere il discorso di questa mattina".
-------------------------------------------
Angolo di quella che scrive
Ciao persone,
Ecco a voi la seconda parte.
Indovinate un po, chi è quella sfigata che non è ancora arrivato l'autunno e si è già raffreddata??
Io.
Ciao ciao👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...