USJ pt.2

787 35 14
                                    

-------------------------------------------

T/n POV

All:"NON PREOCCUPATEVI!PERCHÉ?PERCHÉ CI SONO QUA IO!"disse all might.

Io tirai un sospiro di sollievo vedendo All Might arrivare,ma qualcosa era diverso in lui....non stava sorridendo.
Approfittai il momento per liberarmi dalla presa di Shigaraki utilizzando il quirk di Shoji(quello con più arti).

Creai un terzo braccio con la quale spinsi via il villain da me.

All:"Giovane t/n va con gli altri al sicuro,a loro ci penso io"

Io:"No,non ti lascio da solo" gli dissi.Lui conoscendo la mia testardaggine,sospirò e si arrese al mio volere.

All:"io penso al Nomu,tu aiuta i tuoi compagni o combatti i villain rimasti"mi disse serio.Io annuì e mi allontanai da loro cosicché All might potesse fare il suo lavoro, senza distrazioni.

Izu:"All Might,voglio aiutare anche io.Che eroe vorrei diventare se rimango qui,con le mai in mano..." disse Izuku

Io gli annuì e insieme iniziammo a combattere i villain intorno.
Pian piano,iniziammo a sconfiggere i villain uno dopo l'altro.
Izuku quando usava il one for all si faceva male, infatti aveva il braccio sinistro completamente rotto,ma continuava a combattere come se nulla fosse.

"Diventerà un grande hero.."

Passarono un paio di minuti e avevamo già fatto piazza pulita.
Io e Izuku ci eravamo appostati sopra un albero per poter riprendere fiato.

Io:"Izuku vieni qui che ti guarisco le ferite"
Lui un po imbarazzato si avvicinò a me e si lasciò curare.

Izu:"grazie t/n" mi disse.
Io gli sorrisi e scendemmo dall'albero per andare ad aiutare Toshi.
Quello che vidi però, mi fece crollare sulle mie stesse gambe.
All Might stava lanciando pugni a raffica al Nomu e lui....non reagiva.I suoi pugni non avevano effetto.

Shig:"il nostro Nomu è stato creato per resistere al tuo 100%"sghignazzò l'azzurrino.

All:"allora come dico sempre ai miei studenti.....MI SPINGERÒ OLTRE I LIMITI!!!" urlò.

Subito dopo, tirò un pugno nello stomaco del Nomu, che lo fece volare fuori dalla USJ.
Nel mentre intravedetti Toshi metà in muscle form e metà normale.

All:"Allora Shigaraki,il tuo esperimento non ha funzionato,io non mi sono fatto niente.Vogliamo fare un altro round??" Chiese sicuro di se.

"Bluffava..." pensai tra me e me.

Shigaraki:" KUROGIRI!!!RITIRATA....PER QUESTA VOLTA...." disse il villain prima di sparire in un
warp gate.

Avevamo vinto.

Posai lo sguardo su Toshi e notai che non era messo bene.Fortunatamente,il prof.Cementos,creò un muro a dividere il n.1 dagli altri heros e i miei amici.

In tutto ciò mi sorse una domanda...

"SHOTO!"Urlai in preda all'ansia.

Iniziai a correre per tutta la USJ,ma non riuscivo a trovarlo.Iniziai a perdere le speranze

"N-no, non puo essere vero,non può essere morto..."
Le lacrime iniziarono ad uscire. Una dopo l'altra, bagnavano le mie guance.

Le mie gambe cedettero facendomi cadere su esse stesse.Portai le mani a coprirmi il viso per bloccare le lacrime.

??:" T/n? T/N!!"
Sentì urlare il mio nome ma non mi mossi.Continuavo a piangere pronunciando una sola parola.
Shoto.

Due mani mi si poggiarono sulle guance.

Sho:"hey sono qui,sto bene"
Mi rassicurò il bicolore.

Appena realizzai che era davvero lui,non persi tempo e gli saltai al collo piangendo.
Lui ricambiò l'abbraccio e mi diede dei baci sulla testa.

Sho:"sono andato al centro e ho visto Midoriya,così gli ho chiesto di te e mi ha detto che mi stavi cercando disperata. Mi dispiace di averti fatta preoccupare" concluse per poi avventarsi sulle mie labbra con dolcezza.

Shoto:"Ti amo T/n"

Io:" io ti amo ancora di più"

Shoto:"E io ancora più del tuo più" mi disse prima di baciarmi nuovamente








~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora