La prova d'ingresso

1.3K 63 46
                                    

Leggere la parte di sotto,
È molto importante
Grazie

T/N 'S POV

Mi trovavo davanti all'entrata della palestra nella quale avrei dovuto svolgere il test.
Nel mio stesso gruppo ci sono il ciclato che credo si chiamo Katsuki Bakugo, Midoriya e la ragazza con cui parlava all'ingresso, Uraraka Ochaco.

Durante la spiegazione un ragazzo, sgridò Midoriya e Bakugou, per il troppo baccano per poi riprendere a parlare con Present Mic.

Non appena mi girai verso Midoriya,vidi lo stesso ragazzo, moro con gli occhiali, sgridare nuovamente Midoriya mentre le persone intorno ridevano spudoratamente.

"E questi soggetti vorrebbero diventare degli hero, beh siamo messi proprio bene, allora.."pensai.

"STAAART"

"Cosa?cosi dal nulla,senza nemmeno un conto alla rovescia!!?" Disse Midoriya.

Io iniziai a correre come non mai, alla ricerca di un robot.
Non appena ne trovai uno da 3 punti, con uno dei tanti quirk che possedevo ,riavvolgevo la durata vitale del robot per continuare a distruggerlo una volta dopo l'altra.

"MANCANO 4 MINUTI RAGAZZI, AFFRETTATEVI!!"

Urlò ancora Present Mic. Stavo andando avanti con la mia tecnica da ormai 6 minuti. Fino ad ora ho totalizzato un punteggio di 124 punti.
Siccome mi stavo annoiando a rimanere ferma ad aspettare la distruzione continua del robot, iniziai a cercare altri robot come gli altri ragazzi.

"STOOOP,GAME OVER MIEI CARI LISTENIER!!!"

Sento la voce squillante del Vocal Hero e inizio ad incamminarmi verso l'uscita.
Ero riuscita a totalizzare ben 147 punti.

"Chissà Midoriya e Uraraka quanti punti hanno totalizzato".
Pensai.

~Un lungo time skip~

È passata ormai una settimana dal test d'ingresso, sono davvero in ansia,

"E se non ho superato la prova?Se il postino ha sbagliato indirizzo?" Iniziai a pensare di tutto e di più, ma venni interrotta dal campanello

*din don*

"OH MIO DIO È IL POSTINO!!!TOSHIIII È ARRIVATA LA LETTERAAA!!!!"

Scendo le scale come una saetta ,mi dirigo davanti alla porta principale e la spalanco a tutta velocità.
Il postino era immobilizzato nel vedere la scena, ma non perse tempo a consegnarmi la lettera e uscire dal giardino per continuare il suo lavoro.

Mi dirigo correndo in salotto dove All Might mi stava aspettando seduto sul divano.

Aprì la lettera e...

"ECCOMI SONO QUI.......IN DIGITALE!!!"

Scoppiai a ridere come un' indemoniata mentre Toshi era diventato rosso dall'imbarazzo.

"Giovane t/n, sono fiero e orgoglioso di annunciarti che hai superato il test d'ingresso classificandoti in prima posizione, congratulazioni, da oggi sei ufficialmente una studentessa della scuola per giovani heros Yuuei. Ma quest'anno c'è una novità, SARÒ IL TUO PROFESSORE DI FONDAMENTI DEGLI HERO. Detto ciò, ti lascio festeggiare la tua ammissione, sono molto fiero di te tesoro."

Non ci posso credere, c'è l'ho fatta, sono ufficialmente una studentessa dello Yuuei.
Corsi ad abbracciare Toshinori, che stava piangendo di nascosto per la gioia.
Ricambiò il mio abbraccio e andammo a festeggiare la promozione.

Anche se dovrei pensare alla mia ammissione, il mio unico pensiero, era quel ragazzo con cui andai a sbattere la mattina dell'esame,
non riuscivo proprio a togliermelo dalla testa.

I suoi occhi, il suo profumo, i suoi capelli, tutto.
Non credevo che un semplice incontro con un ragazzo mi avrebbe mandato in corto circuito.

"Spero di rivederlo"
Dissi non accorgendomene ad alta voce.

Quando mi resi conto dell'errore che avevo appena commesso vidi Toshi piatrificarsi, iniziò a fissarmi con uno sguardo da padre geloso iperprotettivo.

Io per non farlo ingelosire ancora di più, cercai di aggiustare la situazione;

"Non ti preoccupare Toshi, ai test d'ingresso ho conosciuto una ragazza di nome Ochaco e un ragazzo, si chiama Midorya, è simpatico e se devo dire la verità, credo che entro la fine dell'anno quei due si metteranno insieme" dissi sghignazzando in maniera maliziosa.

Mentre parlavo vidi il volto di All Might, rasserenarsi quando nominai Midoriya.

"Forse lo conosce,tanto vale tentare" pensai tra me e me.

T/n:"senti Toshi, ho notato che appena ho nominato Midoriya ti sei tranquillizzato. Siccome in questi ultimi mesi sei stato molto impegnato con degli allenamenti speciali con il tuo successore,
avendo osservato la tua reazione al nome del ragazzo deduco che sia lui il successore del One for all, mi sbaglio?"

Vidi Toshi con la mascella che toccava terra dallo stupore.
Fortunatamente non dovetti aspettare molto per una risposta

Toshi:" cavolo t/n, sapevo che eri intelligente ma non pensavo fino a questo punto.
Comunque, come ormai avrai capito, si, il giovane Midoriya Izuku è il mio successore.
Mi dispiace non avertelo potuto dire prima ma negli ultimi 10 mesi l'ho allenato per raggiungere la forma fisica adatta per il mio quirk, inoltre non sapevo se si sarebbe arreso o avrebbe continuato ad allenarsi, l'unica cosa che potevo fare era aspettare il momento giusto per dirtelo, mi dispiace tesoro."

T/n:"non ti preoccupare Toshi, capisco perfettamente, non hai nulla di cui scusarti.
A questo punto mi sorge una domanda, Midoriya sa di me?
Sa che sono tua figlia adottiva?"chiesi all'hero.

Toshi:"Dopo il test d'ingresso lui è venuto a parlarmi e mi ha detto di aver incontrato il giovane Bakugou,suo compagno delle medie,la giovane Uraraka e te.
Dopo averti nominata sorrisi, allora lui mi chiese il motivo e gli raccontai tutto.
Cambiando discorso, se preferisci che a scuola non si sappia che sei mia figlia puoi dirmelo, ok ?"

"Adesso ho capito, Midoriya sa del mio rapporto con All Might, fortunatamente entrambi siamo capitati nella classe 1ª A ciò significa che saremo compagni di classe" pensai ad alta voce.

Riguardo alla proposta fatta da Toshi, so perfettamente cosa rispondere.

T/n:"Toshi io ti voglio bene,mi hai salvata 9 anni fa prendendomi con te, se qualcuno mi chiedesse di fingere di non conoscerti lo disintegrerei sedutastante, non voglio tenere il nostro rapporto segreto ne voglio tenerlo nascosto, se qualcuno mi chiederà chi sia mio padre lo dirò tranquillamente.
Adesso possiamo continuare a mangiare, la mia soba al posto di essere fredda diventerà ghiacciata" dissi ridendo.

Lui annuì e nemmeno il tempo di riprendere le bacchette, iniziai ad ingozzarmi del mio piatto preferito fino ad esplodere.
La serata si concluse con un film d'azione insieme a Toshi, prima di crollare nel mio letto pronta per il mio primo giorno alla Yuuei.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazzi,
So che il capitolo non è molto lungo ma c'è la sto mettendo tutta per postare più spesso possibile.Spero che la storia vi stia piacendo.

Vorrei dare alcune informazioni sul mio punto di vista del personaggio di t/n:

Io me la immagino con dei capelli grigi quasi bianchi ma quando usa i suoi quirk diventano di un bel viola acceso,i suoi occhi sono di un verde intenso che ti guardano nell'anima,un fisico snello con le BOOBS
abbastanza proporzionate e dei glutei sodi grazie agli allenamenti che fa.
Non è molto alta(1.65 cm).
È molto dolce con chi vuole e allo stesso tempo insicura e stronza quando qualcuno la fa arrabbiare davvero( spesso succederà con kazuki).

Detto questo vi aspetto nel prossimo capitolo dove succederà qualcosa di molto ineressante😏😏
Ciao ciao👋🏻👋🏻

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora