il festival sportivo p.finale

626 25 2
                                    

"È il momento"

Io e Shoto ci dividemmo ed entrammo in campo. Non appena Mic ci diede il via, iniziammo a combattere corpo a corpo e ovviamente con i nostri quirk.

Il bicolore mi lanciò una pioggia di ghiaccio, che evitai creando,con create, un'asse di legno, abbastanza grande da coprirmi e per ripararmi dal ghiaccio. Feci scomparire l'oggetto da me creato.

Con il teletrasporto, mi piazzai in diverse zone del campo così da confondere Shoto per poi attaccarlo alle spalle, ma lui aveva previsto tutto. Infatti non appena stetti alle sue spalle, lui si girò, mi afferrò i fianchi facendomi cadere a pancia in giù con le mani bloccate sulla schiena.

Io:"Non sottovalutarmi Shoto" gli dissi.
Aspettai il momento, e riuscii a scappare dalla presa del ragazzo.

Iniziammo subito dopo una lotta con i nostri quirk. Io mi stavo impegnando molto ma...Shoto no.
Non aveva ancora utilizzato il fuoco e questo mi fa davvero innervosire.
Non voglio combattere con lui se non si impegna...

Io:"È solo questo che sai fare?!" Gli urlai, lui piegò di lato la testa.

"Devo convincerlo ad usare il fuoco!" Pensai

Io:" Non voglio combattere contro qualcuno che non mette tutto se stesso, devi usare il fuoco." Gli dissi.
Lui abbassò la testa e cominciò a parlare.

Sho:" Non posso usarlo lo sai, non posso usare il suo quirk..."

Io:"Shoto...è il TUO quirk non il suo! E ora dimmi, PERCHÉ VUOI DIVENTARE UN HERO??"

Shoto POV

T/n:" Shoto... è il TUO quirk non il suo! E ora dimmi, PERCHÉ VUOI DIVENTARE UN HERO??"

Le sue parole rimbombavano nella mia testa. Dopo tutto quello che mio padre ha fatto a mia madre, l'ha mandata in ospedale e ha paura di  tornare a casa.
Ma T/n aveva ragione,io voglio diventare un hero per salvare gli altri e per non far provare a nessuno quello che ho provato io e la mia famiglia.

Sho:"Io...io voglio diventare un hero!!"
Dopo averlo detto, senti un calore immenso invadermi il corpo. Le fiamme iniziarono ad espandersi. La mia tuta della UA era andata a farsi benedire, era completamente distrutta dal lato sinistro.
Spostai lo sguardo su T/n, stava sorridendo.

T/n:" allora,Plus ultra IcyHot?" Mi domando lei sorridendo pienamente.

Sho:" Plus ultra T/n!" Gli risposi

"Sono davvero fortunato ad aver trovato una persona come lei" pensai.

T/n POV

Shoto c'è l'aveva fatta,stava usando il fuoco, sono davvero contenta che sia riuscito a sbloccarsi.

Iniziammo a combattere e se devo dire la verità, era molto difficile combattere contro di lui adesso.

~Dopo circa 30 minuti~

Le gambe tremano,le braccia mi fanno davvero male e la mia vista era completamente appannata.
Shoto è davanti a me, anche lui sembra sfinito ma continua comunque a combattere. Lancio una scia di fiamme verso la mia direzione che riuscirono a colpirmi.
Non c'è la facetti più e svenni.

Lentamente aprì gli occhi, ero in ospedale. Dalle finestre di poteva vedere il tramonto con tutti i suoi colori. Da quanto mi ricordo, questa mattina stavo lottando contro Shoto e sono svenuta.
Mi voltai dal lato opposto e notai il mio ragazzo seduto accanto a me e mi stava stringendo una mano.

Sho:"Hey...mi dispiace, è solo colpa mia se adesso sei qui" mi disse con il capo abbassato.

T/n:"Shoto sto bene non ti devi preoccupare per me. Non sai quanto io sia fiera di te per aver utilizzato le fiamme" gli dissi accarezzandogli una guancia.

Sho:"Recovery Girl ha detto che è riuscita a curare le tue ferite e che puoi uscire dall'ospedale anche subito"
Io annuì sorridendo e presi i miei vestiti per potermi cambiare.

Sho:"Ti aspetto fuori" mi disse il bicolore.

Iniziai a cambiarmi, indossai i vestiti puliti che mi ero portata da casa: un pantalone nero e una maglietta c/p con le maniche di pizzo.
Appena ebbi finito di prepararmi, uscì dalla stanza e trovai Shoto e Toshi ad aspettarmi.

Io:" Hey, che ci fai qui Toshi?" Gli chiesi abbracciandolo

All:"Sono venuto a vedere come stavi ovviamente.
Ecco...c'è anche un altra cosa...il preside Nezu mi ha chiesto di aiutarlo a compilare dei moduli a scuola quindi farò tardi, ma non voglio che tu rimanga da sola" mi disse Toshi.

Sho:"Signor Yagi se mi da il consenso, t/n potrebbe stare da me questa sera" chiese il bicolore.
Io mi girai verso Toshi e gli supplicai con lo sguardo di accettare.

All:"Va bene ma se succede qualcosa avvisate va bene? Giovane Todoroki la affido a te"disse Toshi a Shoto.
Il bicolore annuì e insieme ci dirigemmo verso casa Todoroki.

~Time Skip~

È ormai sera, i lampioni illuminano le vie di Tokyo, io e Shoto ci stiamo dirigendo verso casa sua.

Io:"Shoto, mi sono dimenticata di chiedertelo, alla fine chi ha vinto il festival?" Gli chiesi curiosa

Sho:"Alla fine ha vinto Bakugo, non me la sono sentita di riutilizzare le fiamme. Io sono svenuto e Midnight ha narcotizzato Bakugo con il suo quirk" mi disse

Io:"Mi sarebbe piaciuto vederti, sappi che sono super fiera di te!"
Dopo aver detto ciò mi fermai e gli lasciai un casto bacio sulle labbra, che lui andò ad approfondire.
In meno di 2 minuti ci ritrovammo in un vicolo a baciarci, dove nessuno poteva vederci.
Io ero appoggiata ad un muro mentre Shoto mi bloccava la via con le braccia poggiate al lati delle mie spalle.

"Come se volessi scappare in questo momento..."pensai

Continuammo a baciarci per qualche altro minuto, poi dovettimo smettere perché si stava facendo tardi.
Il resto del cammino, lo passammo avvinghiati l'uno all'altra, parlando un po di tutto, esattamente come due innamorati.

-------------------------------------------
Hey persone scusatemi per la lunga attesa ma sto preparando l'attentato alla mia professoressa di alimentazione. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ciao ciao 👋🏻👋🏻

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora