il festival sportivo pt.3

593 32 5
                                    

Mic:"la sfida 1vs1 sta per iniziare!!" Annunciò l'hero.

Tutti i ragazzi andarono a sedersi nelle tribune,e io e i miei compagni di classe facemmo lo stesso.
Mentre eravamo nei corridoi,Shoto mi afferrò un braccio e mi trascinò in una stanza vuota.

Io:"Sho,che succede?" Gli domandai incuriosita.

La risposta non tardò ad arrivare,ma senza parole,bensì con un dolce bacio che si trasformò in qualcosa di un po più rude.

Sho:"Non c'è l'ha facevo più a trattenermi,è da tutto il giorno che non posso baciarti..."disse accarezzandomi la guancia.

Io gli sorrisi e mi accoccolai di più a lui;poggiai la mia testa nell'incavo del suo collo per poi lasciarvici una scia di baci fino ad arrivare,di nuovo alle sue labbra.

Io:"Per quanto non voglia dirlo,credo che dovremmo andare,ci staranno aspettando" gli dissi.
Lui annuì e uscì io per prima avviandomi nelle tribune.

Momo:"T/n,t/n!! Vieni!!!" Mi chiamò Yaiorozu.
Io mi avvicinai a lei e la invitai a parlare.

Momo:"Denki e Mineta ci hanno detto che il Prof. Aizawa ha detto che dobbiamo fare una gara di cheerleader con le altre classi,vieni nel nostro spogliatoio che sto preparando i costumi"
Mi disse la corvina prendendomi sotto braccio e trascinandomi negli spogliatoi.

Una volta entrata nella stanza notai tutte ragazze già pronte,allora mi diedi una mossa.
Mentre finivo di vestirmi,mi sorse un dubbio:

Io:"ragazze,e se Mineta e Denki ci avessero detto una balla?" Domandai

Hagakure:"Ma non può essere,hanno detto che è stato il Prof Aizawa a dirlo" confermò Toru.
Io feci spallucce e finì di cambiarmi.

Mic:"ALL RIGHT  PEOPLE SIETE PRONTI PER LA TER- MA CHE... AIZAWA CHE COSA STANNO FACENDO LE RAGAZZE DELLA 1-A, UNO SPETTACOLO DI CHEERLEADER!!!"

Le ragazze:"Mineta e Denki siete due idioti!!! Urlammo

Io con uno dei miei tanti quirk feci sparire quel ridicolo completino e feci apparire la divisa sportiva della UA e risalì sulle tribune.
I miei compagni erano già tutti lì,anche Mineta e Denki...

"Mi devo vendicare pensai..."pensai.

Attivai il quirk invisible  e presi per un orecchio i due,poi Momo con il suo quirk creò una corda e tramite l'aiuto di Uraraka appesi i due ad un gancetto sulla parete.
Una volta finita la nostra vendetta,presi posto vicino a Shoto che,non voleva saperne di staccarmi gli occhi di dosso.

Io:"Perché mi guardi cosi?"domandai divertita senza togliere lo sguardo dal campo di battaglia che Cementos stava creando.

Sho:"Non riesco a togliermi l'immagine di te vestita da cheerleader..."Mi sussurrò all'orecchio trattenendo un ghigno divertito.
Io dall'imbarazzo mi portai le mani al viso per coprirlo,cosa che procurò una risatina al bicolore.

Mic:"HEY HEY HEY LISTENER DIAMO INIZIO ALLA 3ª PROVA!!!E ADESSO ACCOGLIAMO SUL RING DI BATTAGLIA...IZUKU MIDORIYA DELLA 1-A E SHINSOU HITOSHI DELLA 1-C!!!" Annunciò Present Mic.

In campo scesero Izuku e Shinsou,la battaglia non fu molto emozionante:Shinsou con il sup quirk,ha fatto il lavaggio del cervello a a Izu e  gli ha ordinato di uscire dal ring ma, ad un passo dalla linea che indica il fuoricampo, il verde si rompe un dito e ritorna in sé.
Inizia a combattere contro Shinsou e riesce a batterlo.

Mic:"IZUKU MIDORIYA DELLA 1-A PASSA ALLA SECONDA SELEZIONE!!!
I PROSSIMI STUDENTI A CONTENDERSI LA VITTORIA SONO SERO HANTA E TODOROKI SHOTO, ENTRAMBI DELLA 1-A!!!"Annuncia l'hero.

Mi volto verso Shoto e gli schiocco un bacio sulla guancia

Io:"Buona fortuna Shoto" gli dissi.
Come risposta ricevetti un bacio a stampo e un  dei suoi bellissimi sorrisi riservati solo per me,non potei fare a meno di sorridere anche io,un po rossa in faccia.

Shoto POV

Dopo aver dato un bacio a
T/n, mi alzo e mi dirigo al piano di sotto per andare all'entrata del campo di battaglia. Mentre giravo l'angolo del corridoio, incontrai la persona che non avrei mai voluto vedere: mio padre.

End:"SHOTOO, sconfiggi il tuo avversario con il fuoco, solo così riuscirai a superare All Might!!!"

Sho:"Io non utilizzerò mai il tuo lurido quirk, riuscirò a diventare un buon hero solo con il quirk della mamma, e non ho la minima intenzione di superare All Might, se non sei troppo vecchio fallo tu!" Gli dissi con tono freddo come a mio solito.

Lui fece un espressione rabbiosa e ricominciò a parlare:
"Non riuscirai mai a diventare un eroe se non utilizzi il fuoco" Concluse per poi andarsene.

Infuriato come non mai entrai in campo e il round iniziò. Io, preso dalla rabbia creai una valanga di ghiaccio che si scagliò su un lato dello stadio intrappolando Sero in esso.

Mic:"TODOROKI SHOTO DELLA 1-A PASSA ALLA SECONDA SELEZIONE, I PROSSIMI SONO T/N KURE E HATSUME MEI DELLA CLASSE DI SUPPORT!!" Annunciò l'hero.

A quanto pare Iida ha dovuto abbandonare il festival per un problema in famiglia, e
T/n lo sostituirà combattendo contro Hatsume.

Appena finito il round, mi dirigo verso le tribune dove,i miei compagni mi guardarono preoccupati, tranne Bakugo ovviamente...

Ura:"Todoroki tutto bene? Sembravi molto turbato"

Io:"Sto bene non vi preoccupate" dissi io.

Mi avvicinai alla mia ragazza e presi posto vicino a lei.
Appena mi sedetti, lei mi guardò con una faccia preoccupata per poi afferrare il mio braccio e portarmi nel corridoio.

T/n:"Che cosa è successo in campo, so che non stai bene." Mi disse la c/c.
Io sospirai e le dissi tutto.

T/N POV

Una volta che Shoto finì di parlare, io lo abbracciai e lo strinsi forte a me,lui ricambiò l'abbraccio.

Io:"È proprio una merda, vedrai che si sistemerà tutto.
Se hai bisogno di sfogarti fallo,io ci sono e ci sarò sempre per te" lo rassicurai.

Sho:"Grazie T/n, sono davvero fortunato ad averti, ti amo" mi disse per poi baciarmi con foga.

Questo bacio era diverso da tutti gli altri: di solito i baci che mi dava erano casti ma, in questo periodo i nostri baci erano più passionali e....desiderosi,desiderosi di me.
Automaticamente, mi portai le mani sul volto per coprire il rossore.

Io:"Aaah, ma cosa vado a pensare, mamma mia!!" Dissi non curandomi del fatto che Shoto era proprio lì, davanti a me.

Sho:"A che stavi pensando per aver reagito così, T/n?"  domandò curioso.

Mi limitai a trovare una scusa e tornammo nelle tribune pronti per assistere alle semifinali.

"Uraraka Vs Katsuki"

"Tokoyami Vs Shoto"

"T/n Vs Izuku"

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora