La prova pratica

1.2K 47 82
                                    


-----------------------------------‐------

T/n POV

.....Credo sia giusto raccontargli il mio passato....

T/n:"Todoro-"

Sho:"chiamami Shoto t/n" mi disse sorridente.

T/n:" Shoto,dopo quello che mi hai raccontato,credo sia giusto raccontarti anche io,del mio passato.
Ma prima vorrei dirti che il potere ereditato da tuo padre non è suo, È IL TUO POTERE, non dare conto a quella merda di tuo padre, tu sei un ragazzo fantastico,gentile,e buono, questo è quello che conta.Se usare il fuoco ti fa pensare a tuo padre,pensa a me, pensa a quando lo hai usato prima per riscaldarmi.
Sei stato tu e non tuo padre."

Mi fermai per prendere fiato per poi continuare.

T/n:"bene,adesso vorrei raccontarti del mio passato"

Sho:"non sei costretta a farlo" io gli dissi di essere sicura ed iniziai a raccontare.

T/n:" i miei genitori erano la coppia di hero Kure, una sera io e mia madre stavamo guardando la TV, poi sentimmo la porta d'entrata aprirsi.
Convinta che fosse papà corsi all'entrata ma....."iniziai a piangere.
"....ma vidi mio padre circondato da villain e uno lo stava tenendo per il collo con quattro dita.Erano tre,quello che teneva mio padre aveva i capelli azzurrini ed era ricoperto di mani,il secondo aveva i capelli corvini e aveva delle ustioni sotto gli occhi, sulla parte inferiore della faccia,sul collo e sulle braccia,mentre il terzo, sembrava una un ammasso informe di fumo viola.
Papà mi sussurrò di scappare,prima che il villain dai capelli azzurri, lo disintegrò, io scappai da mia madre.Subito dopo venne uccisa anche lei e io,non so per che cosa,mi finsi morta.
Dopo che i villain se ne andarono, sentì le sirene della polizia e gli heros arrivare.
All might sfondò la porta e venne da me per soccorrermi. Io gli raccontai tutto e lui mi promise che si sarebbe preso cura di me, in poche parole mi ha adottato. Io voglio diventare un hero per poter proteggere le persone, e per non fargli provare quello che ho provato il 9 anni fa."
Conclusi ancora piangendo.
Mi voltai verso Shoto, aveva gli occhi sbarrati e lucidi,gli vidi una lacrima solcare la sua guancia.
Io poggiai la mia mano sulla sua guancia e gli asciugai la lacrima con il pollice.

Shoto POV

T/n finì di raccontarmi il suo passato e rimasi pietrificato, sentì una lacrima bagnarmi una guancia, ma la ragazza me l'asciugò con il pollice mentre mi faceva una carezza.
Io ancora scioccato dalla sua confessione, la abbracciai.
Volevo farla stare bene, stava piangendo ininterrottamente, non posso vederla così.
Io mi allontanai leggermente per poterle permettere di poggiare la sua testa sul mio collo per poi riabbracciarla più forte a me.

Shoto:" mi dispiace molto per quello che è successo.Sappi che io ti starò sempre accanto,non dubitarne mai.
Tu diventerai una hero,anzi la più brava fra tutti gli heros" la rassicurai con fare dolce.

T/n POV

È passata un'oretta dalla mia 'confessione', Shoto ed io siamo seduti sul divano.
Dopo un po mi alzai per preparare un tè.
Tè pronto, chiamai Shoto per fare merenda.
Dopo aver finito e pulito tutto tornammo sul divano e io mi addormentai seduta sulle gambe di Shoto con le braccia poggiate sul suo petto.

Shoto POV

T/n si è addormentata abbracciata a me,io automaticamente le sorrisi.
Poi iniziai a farle dei grattini sulla spalla che a quanto pare anche se dormiva, apprezzava.
E davvero bella,come ha fatto in tutti questi anni ha sopportare quello che le è successo.
I miei pensieri vennero interrotti dalla porta d'ingresso rivelando la figura di All might.

All:"buonasera giovane Todoroki, ti ringrazio per essere rimasto tutto il giorno con la mia piccola,deduco dalla tua faccia non sorpresa che ti abbia raccontato tutto vero?" Io mi limitai ad annuire.

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora