Prima di cominciare con il capitolo vorrei soffermarmi su quanto BELLA È LA FOTO QUI SU!!
-------------------------------------------
T/n POV
Sono le 7:00 e ovviamente la macchina di Satana anche conosciuta come 'sveglia', mi fa balzare dal letto,cadendo di faccia sul parquet della mia camera, ancora arrotolata a mò di burrito.
"Un inizio di giornata perfetto " mormorai ancora con la voce impastata dal sonno.
Giusto il tempo di riprendermi dallo shock che mi ricordai di una cosa decisamente importante....
"O PORCO IL WALL MARIA OGGI È IL MIO PRIMO GIORNO ALLA UA!!!!"
Iniziai a correre da un lato all'altro della mia stanza mentre mi preparavo.
Andai in bagno,mi feci una doccia,mi feci una maschera peel-off giusto perché fra 2 giorni scadeva (è un classico, a me succende sempre) e nel mentre mi lavavo i denti.
Mi asciugo i capelli, levo la maschera, con molta difficoltà per il dolore lancinante... e indosso la mia uniforme scolastica.
Era bellissima, grigia con delle righe sul colletto e sui polsi di un verde-acqua non molto scuro, di sotto, vi si intravedeva la camicetta bianca accompagnata da una cravatta rossa.
L'unica pecca dell uniforme era la gonna, troppo corta per i miei gusti;
Mi copriva il sedere per 5 centimetri." cavolo che imbarazzo!!!" Pensai tra me è me.
Mi feci coraggio, scesi le scale e andai in cucina per fare colazione. Appena entrai, vidi Toshi sorseggiare il suo solito tè al limone per poi poggiare il suo sguardo su di me ,sputando alla Harry Styles la sua povera bevanda.
Toshi:"Ma che....non è troppo...." prese fiato e ricominciò "la misura è quella giusta??la gonna ti copre appena...."
T/n:"Si la misura è giusta e.. si lo so la gonna è molto corta, ma non ti devi preoccupare, se qualcuno osa mettere le mani in posti dove non dovrebbe lo metto K.O" dissi sicura di me e anche molto divertita dalla situazione.
~Time skip~
Grazie al teletrasporto, arrivai in tempo per l'inizio delle lezioni.
Entrai nell'edificio, iniziai a girovagare in giro come una bambina al supermercato in cerca della mamma, finché non vidi una chioma verde molto familiare, per essere sicura delle mie supposizioni, aumentai il passo fino ad arrivare alla sua sinistra."Ciao Izuku, anche tu non trovi la classe?" Chiesi sorridente.
Izuku come a suo solito, balzò in aria per poi rispondermi
"S-si...questo posto è enorme" commento lui.
T/n:"senti Midorya, so del tuo rapporto con All might, del One for All e tutto il resto" feci una pausa per poi continiare.
"so anche che tu sai del rapporto tra me e Tosh-...volevo dire All might e del mio passato, quindi ti chiederei di non dire niente a nessuno su le cose riguardanti anche me, perché se qualcuno dovrà parlare di queste cose sarò io a farlo, va bene?" chiesi alla fine con un sorriso amichevole a 32 denti.Izuku:"certo che si T/n, il tuo segreto è al sicuro" mi sussurrò facendomi il 👍🏻.
Dopo un po, finalmente trovammo la nostra classe; la porta era piccola,
"giusto 4 volte me" pensai ironica.
Izu:"speriamo non ci sia kacchan e quel ragazzo con gli occhiali..." disse izuku pregando tutti i santi.
Ma a quanto pare, oggi sono tutti in ferie.Nemmeno il tempo di aprire la porta che vedemmo entrambi.
Bakugo con i piedi sul banco, mentre l'altro continuava ad affermare che lui venisse dalle scuole medie Somei.
Il secondo si accorse di noi e ci si fiondò addosso.
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...