Il pigiama party pt.1

1K 46 35
                                    

-------------------------------------------

T/n POV

La settimana passò infretta, e finalmente arrivò il weekend. Mina, aveva organizzato un pigiama party: I suoi genitori erano fuori per lavoro, e sarebbero tornati il lunedì pomeriggio, ciò significa che il party sarebbe durato due giorni.
Erano le 18:34, io stavo leggendo un manga, precisamente
"Attack of titans", quando mi arriva un messaggio da Mina.

Da "Big Bubble"
T/n, oggi Shoji, Sato e Aoyama non potranno venire 😪

Da T/n
Ok, quindi oltre a loro ci saranno tutti gli altri?
Anche Bakugo?

Da "Big Bubble"
Si, Kiri è riuscito a convincerlo. Secondo me stanno assieme!! 😏😏

Da T/n
Anche secondo me!!
Sarebbero una bellissima coppia 😍😍

Io e Mina ci scrivemmo per un altro po, poi spensi il cellulare e iniziai a fare lo zaino: spazzolino, spazzola, intimo rigorosamente nero, un reggiseno sempre nero, una camicia da notte semitrasparente nera con l'intimo rosso in pizzo;

"L'altro giorno comprai quella camicia da notte. Appena le feci vedere il mio acquisto iniziò a farmi i complimenti per la scelta, forse è per questo che mi ha costretta a portarlo.." ,il mio profumo all'orchidea e vaniglia e delle carte in caso qualcuno volesse giocare.

"...e.....finito!!" Annunciai orgogliosa del mio lavoro.

Nel frattempo, Mina mi aveva inviato la posizione di casa sua.
Scesi le scale di casa mia e raggiunsi Toshi in salotto.

T/n:" Hey Toshi, potresti accompagnarmi a casa di Mina, sai...per il pigiama party" gli dissi.
Lui annuì e mi accompagnò a casa di Mina.

Ero in macchina, Toshi mi sta accompagnando con la macchina, a casa della mia amica.

"Era il mio primo pigiama party, e se non mi diverto? E se faccio una figura di merda?" Pensai tra me e me.

Toshi:" Allora,chi verrà al party?" Mi chiese All might.

T/n:" Tutti tranne Sato, Aoyama e Shoji"

Toshi:" ci sarà anche Shoto?" Mi domando con un mezzo ghigno alzando e abbassando velocemente le sopracciglia.

T/n:" eh....cosa...S-si..credo di si" gli risposi imbarazzata.

~breve time skip~

Finalmente arrivai a casa di Mina; presi il mio zaino, salutai Toshi e mi incamminai verso l'entrata.

*din dong*

Suonai il campanello, dopo nemmeno 5 secondi Mina spalancò la porta e mi saltò addosso.

Mina:" T/N, finalmente sei arrivata!! Hai portato il completino che ti ho detto di portare?" Io annuì e lei fece un sorrisetto davvero inquetante.

Entrai in casa, era molto grande, Mina mi portò nella taverna; la rosa mi disse che i suoi genitori le avevano dato l'intera taverna come camera.
Appena scesi le scale, vidi i miei compagni chiacchierare divisi in gruppetti:
Deku con Uraraka,Tsuyu e Iida;
Momo con Jirou;
Denki con Mineta;
Bakugo con Kiri e Sero;
Hagakure con Oijiro e Tokoyami.

Dopo aver salutato tutti con un sonoro "ciao ragazzi" , cercai con lo sguardo Shoto ma non lo trovai.

T/n:" hey Mina, Shoto non è venuto?" Le domandai

Mina:" È di sopra, gli ho chiesto di prendere del cibo" Mi disse.

Io mi voltai e decisi di andare da lui, non appena girai l'angolo, tornai indietro per recuperare il telefono dimenticato sulla mensola e li vidi Mina parlare con Bakugo, entrambi si strinsero la mano e ghignarono ma non appena mi videro tornarono seri.

"Stanno tramando qualcosa..." pensai.
Recuperai il telefono e andai da Shoto.

Salì le scale e mi diressi in cucina: lì trovai Shoto alla ricerca di cibo.

T/n:" hey, Shoto" lui si girò e io ripresi a parlare " vuoi una mano? Hai preso molto cibo" gli chiesi io sorridente

Sho:" si grazie, sai questo è il mio primo pigiama party e non so come dovrei comportarmi" mi disse un po imbarazzato

T/n:" non sei l'unico, anche per me è la prima volta" gli risposi.

Ci incamminammo verso la tavernetta scendendo le scale con tutto il cibo, e lo poggiamo sul tavolino.
Oltre al cibo portato da me e Shoto, decidemmo di ordinare anche delle pizze e del giapponese.

Dopo aver mangiato, Kaminari propose di giocare al gioco della bottiglia, tutti furono d'accordo, e ovviamente Bakugo si convinse grazie a Kirishima.
Iniziammo a giocare, moneta fu costretto a bere del tabasco, Jirou ad ascoltare musica classica, Tokoyami a bere 4 shottini di Tequìla e mineta sta notte,dovrà dormire nello sgabbuzzino

"Grazie a dio" pensarono tutte le ragazze presenti.

Mina:"tocca a me....Bakugo devi limonare con......Kiri"
Ordinò Mina ai due ragazzi.
Anche se un po titubanti, i due si diedero un luuuungo bacio, sembrava piacere a entrambi tant'è che kiri fu costretto a trattenere un gemito. Io invece, iniziai a fare uriletti da fangirl

"Siiii, la mia ship si sta creando!!" Pensai super emozionata.

Bakugo:" tsk, faccio io adesso. Siccome hai fatto quei versetti del cazzo tutto il tempo, dovrai limonare pesantemente e dormire le prossime due notti.....con il bastardo a metà" concluse bakugo con un ghigno in faccia.

Io ancora immobile, non diventai rossa, bensì viola, un bel viola melanzana.
Mi voltai verso Mina,seduta vicino a Bakugo, e la vidi sorridere maliziosamente dando un cinque di nascosto a Katzuki.

"Non ci posso credere...hanno programmato tutto, ecco perché mi ha fatto portare proprio quel pigiama.
Ma questo vuol dire che....Shoto mi vedrà in intimo " Io sclerai in silenzio.

Mentre la mia testa era da tutt'altra parte, qualcuno mi prese il mento con il pollice e l'indice per farmi voltare, mi ripresi quando sentì qualcosa, o per meglio dire, qualcuno avventarsi sulle mie labbra.
Appena mi accorsi di quello che stava succedendo, il mio cuore iniziò a battere come un martello pneumatico; Shoto mi stava baciando.
Automaticamente, chiusi gli occhi e mi lasciai andare a quel bacio che desideravo da sin troppo tempo.
Senza nemmeno accorgermene, mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe, senza mai staccare le nostre labbra.
In quel momento, esistevamo solo io e lui per me.
Dalle ragazze partirono versi del tipo "Aww" oppure
"i ship it" o ancora "vai così ragazza", denki e sero iniziarono a farci foto e video mentre jirou mise della musica per fare "atmosfera", Mina invece, era super orgogliosa del suo piano perfettamente riuscito.
Dopo un po ci staccammo, io gli feci uno dei miei miglior sorrisi e lo abbracciai forte.
Lui ricambiò e continuammo a giocare.

-------------------------------------------

Spazio per quella che scrive

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,
So che è presto per farli mettere insieme ma non riesco ad aspettare. È da ancor prima di iniziare a scrivere la fiction che morivo dalla voglia di scrivere questa parte.
Ora vado a scrivere la Pt.2
Ciao ciao👋🏻👋🏻





~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora