"Eccoci!!"
T/n POV
Io e la mia classe varchiamo l'entrata dello stadio e ci ritroviamo in un'arena enorme: sugli spalti ci sono moltissime persone, adulti e bambini, compresi gli heros e professori. A quanto pare, i conduttori del festival sono Present Mic e 'Raggio di sole' aka Aizawa, mentre l'arbitro sarà Midnight la eroina vietata ai minori.
Mic:"All right people, ecco a voi la 1-A" Urla il vocal hero.
Mic:"Ed ecco le classi 1-B, 1-C e la classe di manutenzione(non mi ricordo come si chiama la classe di Hatsume Mei, gomen!!).
Dagli spalti arrivano applausi e urla di incoraggiamento. Mi guardo un po intorno, c'è molta gente, forse troppa per i miei gusti: anche se non lo do a vedere, sono abbastanza timida quando sono in compagnia di persone che non conosco.
Shoto POV
Il festival sportivo è appena iniziato. Le classi della UA, si trovano in un'arena enorme. Mi giro verso T/n e noto che si sta agitando per le troppe persone. Mi avvicino un po a lei e le prendo una mano incrociandola con la mia, a questo contatto sembra calmarsi e poggia la sua testa sulla mia spalla.
Midn:"Bene ragazzi e adesso, il rappresentante della 1-A, Katsuki Bakugo!" annuncia l'eroina.
Tutti quanti si voltano verso Bakugo che reagisce con un sonoro "Tsk".
T/n POV
"Ti prego Katsuki non dire stupidagini" mi ripetevo nella mente.
Kat:"Giuramento....arriverò primo" Concluse il biondo scendendo dal palco.
Tutta la 1-A:" NON PUO AVERLO DETTO DAVVERO!!!" Urlarono i miei compagni. Io e Sho, invece, facemmo un facepalm ridendo leggermente. Midnight ci zittì tutti tirando una frustata in aria per poi riprendere a parlare.
Midn:"Stavo dicendo... la prima prova sarà una corsa ad ostacoli divisa in tre parti, ragazzi. Mettetevi in posizione!" Urla Midnight.
"VIA!!"
Tutti i ragazzi iniziano a correre, quando una scia di ghiaccio blocca i piedi di tutti. Sapevo che Shoto lo avrebbe fatto, proprio per questo prima che arrivasse il ghiaccio utilizzai il quirk di Ochaco, Zero Gravity, e iniziai a fluttuare per poi tornare a terra.
"Wow ora capisco prova Uraraka..." pensai con un po di nausea.
Iniziai a correre con il quirk di Iida, l'energine, e arrivai al primo posto pronta per la seconda parte della corsa.
Mic:"T/n Kure della 1-A, è arrivata alla seconda parte della corsa ad ostacoli. La fossa!!" annunciò Present Mic.
La zona era composta da delle colonne di terra, tutte, collegate tra loro da delle corde.
"Potrei usare il quirk di Tsuyu oppure potrei usare il Jump-Boost..." pensai.
Venni riportata alla realtà da delle urla che conoscevo troppo bene,Katsuki.
Kat:"HAI FATTO GUERRA ALLA PERS0NA SBAGLIATA BASTARDO A METÀ!!!"
Mi voltai attirata dalle urla e notai Katsuki e Shoto avvicinarsi sempre di più a me e Izuku poco distante da noi. Attivati il Jump boost e attraversai la fossa. Iniziai a saltare come un canguro sulle colonne fino ad arrivare all'inizio della terza prova.
Mic:"ALL RIGHT PEOPLE, T/N KURE È ANCORA IN PRIMA POSIZIONE ED È ARRIVATA ALLA TERZA PARTE DELLA NOSTRA CORSA AD OSTACOLI, SEGUITA DA KATSUKI BAKUGOU, SHOTO TODOROKI E IZUKU MIDORYA!!" Annunciò Present Mic.
La terza prova consiste nell'attraversare un campo minato: ovviamente, per motivi di sicurezza le mine non sono potenti ma fanno molto rumore ed emettono del fumo rosa.
Iniziai a correre cercando di non beccare le mine, dietro di me oltre a Sho e Katsuki, c'erano alcuni nostri compagni di classe e altri studenti delle altre classi.
Tutti correvano quando un boato causato da un'esplosione ci fece voltare tuttiMic:"Wow, Izuku Midorya della 1-A sta letteralmente cavalcando l'esplosione, ma...come farà ad atterrare??" Disse Mic
"Se non faccio niente si farà male..." pensai preoccupata.
Fortunatamente, Izu con il pezzo di metallo con cui stava "cavalcando" l'esplosione, riuscì ad atterrare fra Shoto e Katsuki passando così in seconda posizione.
In tutto ciò,non mi accorsi che stavo per calpestare una mina.
Mic:"T/n Kure ha appena calpestato una mina gente.
Izuku Midorya passa in prima posizione people!!" Annuncia MicMi rialzò e riprendo a correre, anche se ormai non riuscirò a tornare prima,mi accontento del secondo posto.
Mic:"ED IL VINCITORE DELLA PRIMA PROVA È....
IZUKU MIDORYA DELLA 1-A!!"Subito dopo arrivai io e dopo di me Shoto,seguito da Kacchan che non sembra esserne molto felice.
Io mi girai verso Izu e gli feci un 👍🏻 per congratularmi con lui,come risposta ricevetti un sorriso imbarazzato.Con lo sguardo poi, cercai Shoto: stava guardando la cabina degli hero,arrabbiato.
Mi girai anche io verso la cabina e vidi l'hero numero due,Endeavor con uno sguardo di rabbia che, Sangwoo spostati proprio.
Andai dal mio ragazzo per farlo 'distrarre' dal padre.Io:"Hey...tutto ok?" Dissi
Sho:"si tutto bene,e solo...mio padre" disse afflitto
Io:"non ti preoccupare Sho, se ti da fastidio se la vedrà con me!"
Dissi mettendomi in posa come All Might.
Lui mi sorrise e mi abbracciòSho:"Grazie di esserci sempre per me, ti amo"
Mi disse il bicolore stringendomi ancora di più a se.Io:"Ti amo anche io IcyHot" gli sorrisi
La seconda prova sta per iniziare: Present Mic ha spiegato che la prova consiste in una battaglia sulle spalle. Io ovviamente, andai in squadra con Shoto e a noi si unirono Momo e Iida.
-Skip Time-
(NON HO VOGLIA DI SCRIVERE LA SECONDA PROVA PERCHE' E' NOIOSA)
La seconda prova finì e la nostra squadra arrivò prima, mentre al secondo posto c'era la squadra di Katsuki.
Mic:"Cari telespettatori sta per iniziare la terza prova, un combattimento 1vs1!!" Annunciò l'hero
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fiksi Penggemarsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...