-------------------------------------------
Eccomi persone,godetevi il capitolo🙃🙃
-------------------------------------------
Shoto POV
Sono circa le 7:10, fino a pochi minuti fa,dormivo beatamente.Mi sono svegliato grazie a dei raggi di sole, che mi hanno colpito la faccia con tutta la loro luce e tutto il loro calore.
La serata precedente, è stata la più bella della mia vita,io e T/n,ci eravamo messi insieme."Chissà se è sveglia" pensai.
Così,mi alzai dal mio letto per andare in camera sua.
Come immaginavo,sta dormendo:è abbracciata al cuscino, con un braccio a coprirli la testa e i capelli scompigliati.
In quel momento,non ho resistito nel farle una foto."Fatta!!"
Non perdo tempo e la imposto come schermata home.T/n POV
Stavo dormendo,quando ad un certo punto, sento dei rumori. Qualcuno sta ridendo. Apro gli occhi e tolgo il braccio che mi copriva il volto.
Io:"S-shoto, perché stai ridendo?" Gli domandai con la voce impastata dal sonno.
Sho:"Buongiorno"mi disse lasciandomi, un bacio a fior di labbra sul naso.
"Guarda un po qua"mi disse, indicando il suo cellulare.T/n:"Hey cancellala subito, non vale che tu hai una mia foto e io non ne ho nemmeno una"dissi facendo la finta offesa.
Shoto iniziò a ridere,seguito subito dopo da me.
Il momento era perfetto,presi il mio telefono e scattai una foto. Devo ammettere che è venuta molto bene, siamo entrambi sorridenti.Io:"ora siamo pari" dissi mostrandogli la mia 'nuova' schermata del telefono.
Dopo un po, il bicolore tornò in camera sua per prepararsi.
Io mi lavai,indossai la divisa scolastica e mi truccai leggermente,con un filo di mascara e un po di correttore.
Una volta finito,uscì dalla camera e andai in cucina, dove ad aspettarmi c'erano Fuyumi ed un altro ragazzo, sarà l'altro fratello."Buongiorno a tutti" dissi non appena entrai nella stanza
Fuy:"Buongiorno t/n. Ecco siediti pure lì"
Mi disse la ragazza.
Io feci come mi è stato detto e presi posto.Natsuo:"Ciao,noi due non ci siamo ancora presentati.Io sono Natsuo,il terzo genito piacere" mi disse il ragazzo
Io:"piacere mio Natsuo,io sono T/n Kure"
Dopo pochi minuti,ci raggiunse anche Shoto
Sho:"buongiorno a tutti"
Fuy:"buongiorno Shoto"
Nat:"giorno fratellino"Io:" buon giorno IcyHot"
Gli dissi sorridenteFuy e Nat:" IcyHot?"
Sho:"è un nomignolo che mi ha dato"gli disse accennando un sorriso.
I fratelli maggiori si guardarono e fecero un ghigno malizioso,per poi spostare il loro sguardo su di noi
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...