KEIRA'S POV
Nico era scomparso, non lo vedevo più. Avevo soltanto Alicya e Shawn davanti dopo averli evitati per giorni e anche un altro ragazzo che non avevo mai visto. Si stavano tutti agitando per qualcosa ma non riuscivo a capire cosa. <<Che sta succedendo?>> Chiesi a Shawn che guardava fisso un punto. Lui mi prese un braccio e allora lo vidi. Era un mostro orrendo con due teste. Alicya mi prese la mano e mi sussurrò all'orecchio <<é un'Idra. Non puoi fare niente. Vai a fare l'audizione ci pensiamo noi>> per un momento pensai che stesse scherzando ma era tremendamente seria. La guardai spaesata << cosa dovresti fare con quel coso?? Hai 12 anni!>> Dissi in ansia <<fidati. Sono nata per combatterlo. E anche Percy e anche Shawn. Io sono una figlia di Demetra.>> Disse lei sottovoce senza togliere gli occhi dalla bestia <<sei una figlia di chi??>> <<É lungo da spiegare. Ora va'.>> Annuii piano. Avevo piena fiducia in lei. Andai a fare l'audizione.
SHAWN'S POV
Ero felice di rivedere Keira ma questo era più importante. Mi scambiai un'occhiata con Percy e Alicya, dopo di che uscimmo di corsa dalla scuola di danza e trovammo la bestia enorme davanti a noi. Stridette e per poco non mi sanguinavano le orecchie. Aprii il coltello e Percy fece scattare Anaklusmos. <<Brutta bestia l'Idra, l'ho già incontrata. Non tagliatele nessuna testa>> disse. NO VABBÈ GENIO È TIPO SCRITTO IN OGNI MITO/FILM NON SIAMO COSÌ STUPIDI.
Alicya fece crescere delle piante che la incatenarono al suolo. La bestia urlò e si dimenò tagliando diversi ramiKEIRA'S POV
<<11-13 tocca a voi>> disse una stagista svogliata con i capelli rosa mentre leggeva una lista e sorseggiava un caffè lungo indicando con un cenno della testa una porta con su scritto SALA AUDIZIONI.
Tirai un respiro profondo, mi sistemai lo chignon e entrai con Harley altre dieci ragazze e sette ragazzi. << Buongiorno io sono Miss Brown e lei è la mia assistente Anja>> disse un donna sui 40 anni seduta a un tavolo con una ragazza bionda sulla ventina. << Cominciate con le 5 posizioni>>. Cominciammo a metterci alla sbarra.SHAWN'S POV
<<PERCY NON PUOI ANNEGARE L'IDRA NON C'È L'ACQUA>> gridò Alicya
<<DETTAGLI>> replicò Percy.
Non si capiva più niente. Mi sentivo così inutile non sapevo cosa fare. Provai ad andare vicino al torace della bestia per pugnalarla ma non ebbi successo. Mentre l'Idra continuava a liberarsi dai tralicci di Alicya e lei cercava di contenerla Percy lavorava ad un piano. Senza successo. Vidi un palo di ferro <<Percy aiutami a sollevarlo così possiamo bloccare delle zampe!>> Dissi <<bella idea!>> Rispose lui e riuscimmo a bloccare due zampe.
Alicya a quel punto era sfinita. Svenne e la bestia fu quasi completamente libera.L'idea trafisse il suo petto con gli artigli.
La mia ragazza morì sotto i miei occhi.
STAI LEGGENDO
How I met Nico di Angelo- Percy Jackson fanfiction
Fanfiction(completa) -Fu lì che lo vidi la prima volta. Un ragazzo magro e con i capelli scuri spettinati, una maglia dei Ramones nera e un giubbotto da aviatore. Aveva gli occhi castano scuro, e la pelle pallida, ma che forse un tempo era stata abbronzata. A...