Si trasferirono nel bed and breakfast di Gillian la sera stessa. E la notte furono pronti per entrare in azione.
Andarono Karl e il professore, fuori dalla porta aspettavano Clara, Teo, Lidjia, Sofia e Fabio.
Al momento giusto Sofia fece irruzione nella stanza e avvolse la mamma di Ewan con i suoi viticci.Si ritrovarono in salotto per spiegare tutta la complessa faccenda a Gillian. Lei all'inizio non voleva accettarlo, ma poi ha iniziato a raccontare tutta la storia. Da quando i gemelli sono nati, fino a quel momento.
Scoprirono che Ewan aveva in sé metà del frutto di Kuma. E i vasi in cui di solito scorreva la magia dei draconiani, in Ewan sembravano svuotati.Divisero la missione in questo modo: Fabio e Lidjia avrebbero cercato Nida, Sofia sarebbe rimasta con Ewan, il prof e Karl avrebbero lavorato sul draconoscopio e sul perché la casa era protetta, Teo e Clara avrebbero dovuto cercare di individuare Chloe grazie al loro potere sulla mente.
Si misero perciò in camera a meditare, seduti sul morbido tappeto. Iniziarono a meditare, percepirono il potere di Thuban, nella camera affianco, quello di Aldibah, al piano di sotto, persino quello di Rastaban e di Eltanin, nella periferia della città.
Ma di quello di Kuma neanche l'ombra. Non si parla della lontananza di Chloe, perché Ewan era nella stanza affianco, insieme a Sofia e non percepivano nemmeno una goccia di potere.
A quanto pareva Chloe ed Ewan separati non avevano alcun potere.Lo riferirono al professore che si massaggiò pensieroso il mento. "Karl, ci serve un draconoscopio che rilevi la magia, seppur debolissima, di un draconiano a distanza." disse, Karl annuì e si ritirano nella stanzetta a lavorare.
Passarono dei giorni a vuoto, in cui però i due fratelli si allenarono duramente. Impararono molto insieme. Finché in giorno, dopo aver sistemato Ewan in una grotta sotterranea con Lidjia, si sono ritrovati Nida davanti. Era disarmata, si avvicinò a Sofia e le disse qualcosa. Si sedettero tutti ad un tavolo di un bar. Nida disse loro che voleva fare un patto: loro le avrebbero dato protezione e lei gli avrebbe fornito molte informazioni utili.
Come prima informazione disse loro che Nidhoggr era nel corpo di Chloe.Una volta a casa discussero sul da farsi, Sofia, da bravo capo, ha detto che ci avrebbe pensato e poi avrebbe deciso se accettare.
Clara andò a parlare con Sofia, lasciò che si sfogasse, aveva così tanti problemi addosso e doveva tirarli tutti fuori. Clara la abbracciò, mentre fiumi di lacrime scendevano dagli occhi di Sofia.Dopo due giorni Sofia decise di andare a parlare con Nida, prima di accettare lei avrebbe dovuto distrarre Nidhoggr in modo che loro potessero cercare lo spirito di Chloe così che, successivamente potessero ricongiungerlo al corpo.
Scusate per l'assenza 😚
STAI LEGGENDO
I draghi dell'equilibrio~ La ragazza drago [COMPLETATA]
FanfictionFanfiction sulla ragazza drago. Ci sono altri due draghi: Ying e Yang. Il neo delle Ying è bianco e quello dello yang é nero. Bianco: potere della creazione, persuadere e leggere le menti. Nero: distruzione, convincere le persone a fare quello che...