Teo si svegliò di soprassalto, un terrore cieco l'aveva preso allo stomaco, guardò fuori dalla finestra e quello che vide lo terrorizzò ulteriormente: il cielo era nero, nemmeno una stella, come se qualcuno avesse passato una pennellata di vernice nera sulla luna e sulle stelle.
Corse da Clara, ma prima che arrivasse da lei vide Sofia combattere contro il professore, quest'ultimo aveva gli occhi rossi e degli innesti metallici che gli facevano da ali e da artigli. Con il potere distruttivo aiutò Sofia e distrusse le ali dell'assoggettato poi Sofia legò il prof all'albero al centro della villa e corse da Lidjia, mentre lui andò da Clara."Clara, è successo un casi..." si bloccò appena la vide. "Tutto bene?"
"Nidhoggr..." Clara era come in trance, seduta sul letto con le gambe tirate al petto e le braccia che circondavano le ginocchia. Teo cercò di leggerle la mente, ma era un tale casino.
"Nidhoggr... È stato lui... È... Tornato..."
Teo impallidí, corse al piano di sotto, dove Sofia e Lidjia avevano legato anche Thomas all'albero e avevano fatto bere ai due la pozione soporifera.
"Clara è in pericolo... Non so cosa le stia succedendo, non riesco a leggerle la mente e non capisco come stia." Teo disse tutto d'un fiato. I tre si precipitarono da Clara."Clara..." Sofia la abbracciò ma la ragazza restò immobile.
"Ho poteri telepatici anche io, posso provare...?" Teo annuì e Lidjia si concentrò cercando di spingere la mente oltre la sua e di leggere quella di Clara. Niente. Aprì gli occhi e scosse la testa con un'espressione avvilita.
"Come facciamo?" Chiese Sofia preoccupata.
In quel momento arrivarono Karl, Fabio, Ewan, Chloe e Gillian. Teo, Lidjia e Sofia andarono da loro.
"Sei ferito." disse Sofia sfiorando il braccio di Fabio, lui si ritrasse impercettibilmente. "È solo un graffio" minimizzò lui, Sofia non poté fare a meno di rimanerci male."Ci serve aiuto." disse Teo sempre più in ansia.
"Che è successo?" Chiese Ewan.
"Clara sta male. È come in trance."Si misero in cerchio intorno a Clara, si presero per mano e cercarono di infondere potere alla ragazza. Per una frazione di secondo il corpo di Clara si trasfigurò in Angel, inondando la stanza di luce bianca.
Angel si sollevò in aria per poi lasciar ricadere il corpo di Clara inerme, sul letto. Si alzarono tutti in contemporanea, le si misero accanto.Quando Clara aprí gli occhi trovò sei facce guardarla con aria preoccupata, si chiese cosa stesse succedendo, poi ricordò il sogno.
"Ho avuto un terribile incubo, Nidhoggr è tornato." impallidorono tutti a quell'affermazione.Ognuno raccontò cos'era successo, Fabio raccontò l'attacco sull'isola da parte di tutti gli abitanti, i quali era stati assoggettati. Poi Chloe raccontò che gli assoggettati avevano attaccato anche lei e Ewan e Sofia raccontò del prof e di Thomas.
Clara raccontò il suo sogno: "C'era Nidhoggr, nel bel mezzo del nulla, con qualcosa di iridescente in mano, rideva. Poi ha aperto le fauci riempiendo il nulla di nero, a quel punto io, trasfigurata in Angel, ho provato a scappare, ma senza alcun risultato, non c'era via d'uscita da quel nulla sconfinato."
"Ho una domanda." disse Teo, "Perché Gillian non è stata assoggettata?"
✨Spazio autrice✨
Ciao a tutti, scusate se faccio uno spazio autrice, cerco di non farli mai perché non mi piacciono, però volevo parlare un po' con voi.
Vi sta piacendo questa ff?
L'ho creata soprattutto perché di ff su storie di Licia Troisi non ne ce ne sono molte, quando in realtà meritetebbero.
La sto scrivendo mentre leggo i libri, adesso sono all'ultimo.
Qual è il vostro libro preferito di Licia Troisi?
Vi auguro una buona lettura. ❤️
STAI LEGGENDO
I draghi dell'equilibrio~ La ragazza drago [COMPLETATA]
FanficFanfiction sulla ragazza drago. Ci sono altri due draghi: Ying e Yang. Il neo delle Ying è bianco e quello dello yang é nero. Bianco: potere della creazione, persuadere e leggere le menti. Nero: distruzione, convincere le persone a fare quello che...