Camilla pov's
<Ragazzi> sento scuotermi, apro gli occhi ancora addormentata, un signore in divisa sulla cinquantina mi sveglia, prendo un infarto.
<Oddio si?> mi siedo correttamente <Dovete scendere, è capolinea> dice questo sorridendo, guardo fuori, il sole sta sorgendo, siamo alla stazione centrale di Lecco. Sveglio Vale, Samy non c'è e Perla, dopo avermi mandata a fanculo si alza.<Ma Samy dov'è?> chiede la mia amica mentre sbadiglia ancora assonnata <Sono qui> sbuca da dietro le nostre spalle mentre stiamo scendendo le scale <Ero scappato in bagno per il controllore> io lo guardo confuso <Non hai il biglietto?> <Apparte quello. Ho anche altro è c'erano i cani> Vale mi porta la valigia.
Perla pov's
<Certo che mi potresti aiutare!> urlo Samy spazientita dal caldo, dal sudore e dalla valigia troppo pesante <Ti avevo detto di non portarti tutte quelle cose> afferma lui <Sono necessarie> sbuffa e tira su la valigia come se niente fosse. Ha una canotta bianca e dei pantaloncini neri della jordan.Usciamo dalla stazione, i ragazzi salutano quest'altro che non conosco <Piacere baby> il ragazzo mingherlino si avvicina a me e io mi presento.
<Andate tra, non è lontano il posto> mi guardo intorno, le montagne contornano tutto il lago, è meraviglioso.
In 10 minuti arriviamo alla casa, è una baita in legno, abbastanza grande, si affaccia sul lago.
Baby apre la porta, dalla casa proviene della musica altissima e un odore di fumo mi invade le narici.
In sala ci sono tutti, Gaia, Mattia, Neima, Anass, Igor e due ragazzi che non conosco. Mi salutano tutti tranne Gaia che come al suo solito mi guarda dalla testa ai piedi.<Oh raga diretta su insta> dice Gaia mentre posa il telefono sul mobile appoggiato televisione.
Io faccio un giro per la casa, è veramente carina, ci sono 5 stanze e siamo in 11, non so dove dormiremo, ma bene o male i letti sono tutti matrimoniali.Mi affaccio dal corridoio delle stanza in sala, stanno cantando una canzone di Vale, per farli pubblicità penso. Che bello vederli tutti uniti, mi si riempie il cuore, mi fa credere all'amicizia, quella vera.
Entro in una camera che non sembra ancora occupata, mi siedo sul letto, la mia finestra si affaccia al balcone di legno che ha la vista sul lago. Il balcone passa da tutte le camere.
<Che ci fai qui? Vieni di la> mi giro, Baby si sdraia sul letto prima che possa dirgli qualcosa <No, preferisco stare qui> <Misteriosa la ragazza> io gli sorrido, sono seduta a bordo letto, guardo il panorama fuori.
<Così tu sei di Lecco> Chiedo per attaccare discorso <Yes> dice lui, ha un aria un po' da sbruffone <E come hai fatto a conoscere gli altri?> si accende una canna <Ho conosciuto Samy in carcere due mesi fa> due mesi fa non avevo notizie di Samy, ecco dov'era.
<Ha sentito una mia canzone e mi ha riconosciuto. Da lì mi ha fatto conoscere tutti sti scoppiati> mi passa la canna <Vuoi?> Io scuoto la testa <Non fumo> <Ulalà che brava ragazza> io ruoto gli occhi all'insù <Quindi tre ragazze. Gaia sta con Tia, Camilla con Vale e tu...?> <No, io con nessuno> mi metto a gambe incrociate, ha una felpa nera e dei jeans che coprono davvero poco dato che si vedono le mutande nere <Come mai?> Io faccio spallucce <Strano che una bella ragazza così non stia con nessuno> <Senti, se stai cercando di rimorchiare con me hai proprio sbagliato strada> lui sorride, poi mi punta un dito contro <Tu mi piaci> dice mentre sbuffa il fumo per aria.
In stanza entra Samy in accappatoio, si blocca sulla porta <Interrompo qualcosa? Ah no, vero, anche se fosse non mi interessa è la mia stanza> io incrocio le braccia <E da quando?> <Da ora> entra in stanza mentre si toglie l'accappatoio, d'istinto mi giro dall'altra parte <Ma che fai!> <Tranquilla lueba, so che avresti voluto vedermi senza mutande ma per tua sfortuna le ho> prendo un sospiro di sollievo e mi rigiro verso di lui <Ma smettila> per un attimo vado in ebollizione, vederlo senza maglia e grondante d'acqua è qualcosa di molto simile al paradiso.
Ma Perla, che cazzo dici.
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romantik*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...