Perla pov's
<Basta mi sto rompendo il cazzo> esordisce samy facendomi spaventare <Ma sei scemo, mi stavo addormentando> <Appunto, andiamo, ci aspetta un mio amico con la macchina qui sotto> Camilla mi guarda per cercare approvazione, io faccio spallucce e seguo Samy e Vale che stanno già scendendo.<Bella fra> Samy salta in macchina davanti, io mi metto vicino al finestrino dietro, Camilla è in mezzo. Il ragazzo si gira verso di noi, saluta Vale con un cinque <Bella raga> neanche il tempo di salutare che fa fischiare le ruote della macchina <Andiamo a sesto fra> lui prende le curve a tutta velocità.
<È rosso> gli fa notare cami <E quindi? Quello davanti non si muoveva> poi Samy alza la musica, sono canzoni francesi. Mi sta venendo la nausea fra curve e sorpassi.
In 10 minuti arriviamo a sesto in una grande piazza con una chiesa di fronte a noi. I tre ragazzi salutano tutti mentre ci sediamo in un tavolo del bar che è dall'altra parte della strada.
I lampioni fanno da luce, l'atmosfera è simile a quella dei bar al mare, ma senza mare ovviamente.
Il locale è strapieno, arriva la barista, è davvero carina <Cosa volete ragazzi?> <Portami tutto baby> dice il ragazzo riccio <Smettila hosam> lei fa un sospiro e ci guarda <Da piccolo era così calmo e tenero, poi chissà cos'è successo> lei guarda il libretto delle ordinazioni e poi torna a noi <Allora ragazzi cosa vi porto?> <Per me uno sbagliato> dice hosam, a quanto pare si chiama così <Anche io> <Anche per me> <E voi ragazze?> Io guardo la mia amica <Per me un disaronno e redbull> <Per me un the al limone> dice Camilla, mi giro verso di lei stranita.
<Come mai amo?> gli chiede vale mentre le tiene la mano <Così, non posso?> <No, per carità> nel frattempo c'è un via vai di gente che viene a salutare i ragazzi.
Dopo qualche minuto arrivano tutti i drink, questo hosam è molto vivace, non sta fermo un momento.
<We bambola> Samy punta una ragazza seduta di fronte a noi <Ma ti sembra?> scatto subito,sono proprio di fronte a lui <Ma cosa, guarda che figa> io guardo Camilla che lo fissa sbigottita. Sapessi io amica.
Loro si alzano e vanno dentro il locale a giocare a calcetto, possiamo vederli dalla grande vetrata. Due ragazzi si siedono al tavolo con noi <Sono occupati?> <Veramente si> dice Camilla seria <Anche da questa parte?> il ragazzo biondo si siede di fianco a me mentre l'altro ha già trovato altro pane per i suoi denti.
<Quanti anni hai bellissima> <Sedici> <La mie età, è perfetto> mi sorride e mi offre un altro drink.
Parliamo un po', qui hanno tutta l'aria di essere sbruffoni. Gli squilla il telefono, il ragazzo biondo si alza per rispondere <Ragazze devo andare a fare una roba dopo vi posso trovare sempre qui?> Io accenno un si con la testa, Camilla lo guarda male.
<Perché gli dai corda?> <Mi faccio corteggiare un po'> lei scuote la testa ridendo <Sei incredibile> tiro un occhio a Samy mentre sorseggio il drink, sta ancora giocando.
<Io mi annoio, torniamo a casa?> Camilla si alza e la seguo dentro il bar, la musica è davvero altissima, questo locale è frequentato da un sacco di ragazzi.
Camilla pov's
<Amo> poggio una mano sulla schiena del mio fidanzato, è concentrato sulla partita <Aspetta> sbotta subito dopo per il punto perso <Dimmi amore> <C'è ne torniamo a casa?> <Si, fammi cercare Hosam e andiamo okay?> <Ti aspetto fuori> io e Perla usciamo mentre loro salutano tutti e cercano Hosam che sembra essere sparito nel nulla.Nel frattempo arriva il ragazzo di prima <Ci si rivede bellissima> fa gli occhi dolci a Perla che sembra starci, ma so che in realtà è tutta illusione.
Esce il mio ragazzo <Bene ora noi ce ne andiamo. Ciao> dico io in tono dispregiativo, non lo sopportavo <Chi era quello?> chiede Vale mentre mi prende sottobraccio <Uno che faceva il filo a Perla>
Perla pov's
<Chi cazzo era quello?> chiede Samy come al suo solito con aria da stronzo, non ho altri aggettivi per definire il suo comportamento in queste circostanze.<Un ragazzo che mi ha offerto il drink> <E cosa voleva?> <Offrirmi un drink?> lui schiocca la lingua e accenna un sorrisetto nervoso <Ma lo capisci che se ti offrono un drink è perché vogliono farti?> <E anche se fosse?> <No, infatti. Fa quello che ti pare> lui affretta il passo <Come ho sempre fatto!> gli urlo da dietro le spalle.
Poi Vale e Cami si fermano <Che succede?> chiede Camilla al suo ragazzo <Hosam non risponde> <Fra sarà al parco qui dietro andiamo a vedere se c'è> passiamo per un'altra piazza più piccola con una fontana in centro illuminata da luci che cambiano colore. C'è un gelataio affiancato da altri negozi però chiusi.
La gente mangia, beve, sembra divertirsi. Questo paesino è accogliente alla fine, non è così brutto come lo descrivono.
Entriamo in un grosso parco, è tutto buio nonostante ci siano i lampioni che però sono coperti dalle foglie degli alberi.
<Bella fra,hai visto hosam?> chiede vale ad un ragazzo altissimo <Fra sé ne andato con viola> Vale e Samy si guardano negli occhi <Ragazze mi sa che dobbiamo starmene qui, domani prendiamo la metro e andiamo a casa> annuncia Samy, veramente una bella notizia.
Camilla pov's
Appena Samy dice che dobbiamo trascorrere la notte qui sbotto <Senti io ho bisogno di riposare! Non ho voglia di dormire su una panchina!> <Amore ma...> <No, ma che cosa! Stavolta hai esagerato!> vado a sedermi su una panchina più in fondo.Potevo starmene a casa mia e invece no. Ma perché seguo sempre questi tre deficienti?!
Perla pov's
<Ma scusate altri amici con la macchina?> <Nessuno ha la patente, figurati la macchina> Vale va a raggiungere Camilla mentre io mi siedo su una panchina di fronte a Samy <E quello di prima?> <Neanche lui ha la patente, anzi ha diciassette anni> <E la macchina?> <Quante domande lueba> si siede affianco a me, mi accendo una sigaretta <Non ti dispiace stare in giro tutta la notte?> Io scuoto la testa e scollo la cenere dalla paglia <Amo la notte>Ritorna il ragazzo di prima, dio mio ma mi perseguita.
<Rieccoti, ma allora è destino> dice sorridendo <Ma destino di cosa fra> si intromette il ragazzo seduto di fianco a me <Samy, no> lui si gira verso di me <Fra sei il suo tipo?> <No> <Allora cosa c'è> lui si alza e porta il ragazzo più in là.
Il cuore mi batte all'impazzata, so che quando si avvicina qualcuno diventa iperprotettivo e violento, non voglio che succeda.
Cominciano a discutere animatamente, mi intrometto ma passano subito alle mani.
All'improvviso un dolore lancinante mi colpisce alla pancia.
Camilla pov's
Vedo in lontananza due ragazzi che litigano <Vale ma quello è Samy?> <Stai qui> lui corre subito, io ovviamente lo seguo.Vedo solo Perla che cade a terra e il ragazzo che scappa, mi precipito da lei spostando Vale.
Samy le tiene la testa seduto per terra, dalla sua pancia esce sangue, tanto sangue, comincio ad urlare e a chiedere aiuto, una cerchia di gente si forma intorno a noi.
<Chiamate un'ambulanza!> guardo il taglio profondo, Samy si toglie la maglia e tampona la ferita.
<Tieni, non farle uscire troppo sangue, arrivo dopo in ospedale> si alza, mi fa tenere la testa di Perla mentre Vale tampona la ferita, lui corre verso la stessa direzione del ragazzo, poi sparisce.
Sono nel più totale panico, comincio a parlarle.
<Perla mi senti?> lei accenna un si con la testa, riesce a tenere gli occhi a malapena aperti <Resisti, sta arrivando l'ambulanza> <Samy> non dice più nulla e chiude gli occhi <È svenuta, premi di più!> mi lamento con Vale <Sto premendo! Merda!> finalmente arriva l'ambulanza che la porta via...
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romance*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...