Perla pov's
È ormai sera, i ragazzi hanno voluto dare una festa in casa, sono arrivati tantissimi ragazzi, amici di baby presumo e hanno preso così tanto alcol e fumo che possiamo fare festa per i prossimi tre giorni.C'è la musica a palla, inizio a bere.
<Non fumi ma bevi come un cammello> dice Baby avvicinandosi e ridendo <Vuoi?> mi passa sempre la canna, oh, ma è insistente <Nah io non fumo> nel frattempo ballo con lui <Eddai, un tiro solo> mi appoggio a lui con la nuca sulla sua spalla, mi mette la canna in bocca ed io aspiro.Ballo a ritmo della musica, sono sudata per via di tutta la gente che c'è qui dentro, non passa aria, è una cappa di fumo. Baby non si tira indietro e balla insieme a me, mi tiene i fianchi.
Samy sta ballando con una ragazza, mi fissa, io lo guardo con la coda dell'occhio ma faccio finta di niente. Baby si comincia a strusciare su di me, poi qualcuno mi tira dal braccio <Vieni con me> <Ma cosa vuoi!> mi ritrovo chiusa in stanza con Samy. Mi siedo sul letto, gira tutta la stanza <Che cazzo fai!> io mi siedo si scatto sul letto mentre lui fa avanti e indietro <Cosa? Stavo ballando!> <Ahhh ma ti senti? Sbiascichi> <Io non sbiascico, poi mi stavo divertendo un sacco!> mi alzo, ma scivolo su di lui per via del pavimento bagnato sicuramente di qualche schifezza, ci ritroviamo a meno di un centimetro dalla faccia, mi accarezza il viso, i nostri corpi stanno aderendo perfettamente.
<Io ti piaccio vero?> chiede con quel ghigno insopportabile, io sbuffo infastidita ma non cerco di liberarmi dalla sua presa <Sei sempre così convinto, sei cocciuto ed insopportabile e...> mi tappa la bocca con un bacio <E...finalmente ci sei arrivato> interrompo il bacio solo per dire questo. È incredibile la sensazione che sto provando ora. Non avevo mai baciato qualcuno così tanto intensamente.
Delicatamente mi sdraia sul letto senza staccarsi da me <Comunque sei insopportabile anche tu> mi dice sorridendo <Amo esserlo> la sua mano esplora ogni singola parte del mio corpo, non lascia niente inesplorato. Scende sempre di più, mi slaccia i pantaloncini e si toglie la maglia.
Infila un dito dentro di me e sussulto. Non posso crederci, sta succedendo davvero <Aspetta> prende un preservativo dalla tasca dei pantaloni e se lo infila. Sono impietrita ma non ho paura di farlo.
Lo infila delicatamente e io mi mordo il labbro per non urlare, piano piano aumenta sempre di più il ritmo e il mi abituo al dolore che diventa piacere. I nostri respiri si fanno sempre più intensi, io gli graffio la schiena. I suoi baci sul collo mi causano la pelle d'oca.
Finiamo col venire entrambi, siamo coperti solo da un lenzuolo bianco. Quando finiamo ci sdraiamo, ma lui prima mi stampa un bacio sulle labbra per poi accendersi una sigaretta.
<Dammene una> lui mi guarda ridendo <No> <Dai, poi te la rimando!> io cerco di prendergli la sigaretta dalle mani ma lui allunga il braccio e finisco di nuovo sopra di lui, mi sorride e finalmente mi da la sigaretta.
Non so cosa dire, sono imbarazzata <È stato bellissimo> dice lui, mi giro. Il suo profilo è così delicato e una boccola abat juor gli illumina il viso.
Finisce la sigaretta e si sfila il profilattico <Perla avevi il ciclo?> chiede lui seduto <No> lui toglie bruscamente il lenzuolo che mi copre, il letto bianco è praticamente diventato tutto rosso. Lui per un momento rimane impietrito, mi guarda a bocca aperta <Dimmi che avevi il ciclo> io scuoto la testa mentre mi rimetto la maglietta, ma ci sente? <Eri vergine?!> stavolta dico si con la testa <Eri vergine!> scandisce <Si, ho capito, ero vergine, lo so!> lui si passa le mani fra I capelli rasati <Non è possibile> mi alzo e vado verso di lui <Perché non è possibile?> <Perché no Perla porca puttana!> <Non capisco! Non ti piaccio?> <Non è quello il punto. Io non sono quello giusto per te! Dovevi perdere la verginità con un ragazzo che insomma> io lo interrompo <Che mi amava vero?> una lacrima scende, un momento perfetto rovinato, ci riesce sempre, è incredibile. Il ragazzo davanti a me rimane zitto, prendo una maglietta ed esco dalla stanza sbattendo la porta alle mie spalle <Aspetta! Non intendevo quello!> lui la riapre. Fanculo, che scema, fanculo.
Esco dalla casa ma una mano mi blocca <Non ti conviene andare in giro da sola adesso> mi dice baby <Io vado dove voglio, so difendermi! Smettetela di starmi addosso!> guardo la sua mano che mi blocca il polso <E mollami!> non volevo essere così acida, ma davvero, devono mollarmi.
Esco fuori, vado a farmi una passeggiata per schiarirmi le idee.Camilla pov's
Ho visto tutta la scena di Perla, decido di intervenire, la prima cosa che faccio è andare da Samy che è ancora in camera. Mi blocco davanti al letto pieno di sangue, sembra un omicidio.
Samy è seduto a bordo letto che si fuma una sigaretta, alza lo sguardo e fissa me. Perla ha ragione, il suo sguardo mette un sacco in soggezione.<Non lo sapevo> mi dice solo a testa bassa, io annuisco <Va da lei> <No, Camilla, io non sono quello giusto per lei. Siamo troppo diversi> <Che cazzo vuol dire?! Anche io e Vale siamo diversi eppure siamo. Se ci tieni a lei vai!> lui scuote la testa e butta il mozzicone fuori dal balcone <È diverso, non potete capire> oh, che cocciuto.
Esco a cercare Perla, deve stare molto male.
La chiamo al telefono,ma risponde una voce maschile, l'ha dimenticato a casa.
<Perlaaa!> urlo per cercarla, in giro non c'è anima viva. La trovo appoggiata alla ringhiera in ferro che si affaccia sul lago, il cielo stasera è pulito, sembra una tipica giornata estiva. Sta singhiozzando, la sento da metri di distanza, vado da lei e le poso una mano sulla spalla, mi abbraccia senza dire nulla. La stringo e fisso la luna. Ora ha bisogno solo di questo.
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romance*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...