Perla pov's
Mi sveglio, guardo il telefono, è mezzogiorno.
Il letto di Camilla è già fatto,sarà uscita.Mi ritrovo, come sempre, da sola.
Chiamo baby per un po' di compagnia e lui si volatizza qui praticamente subito.
Camilla pov's
Oggi stessa sono andata al consultorio, lo so che non posso abortire senza un genitore o un tutore così mi sono fatta accompagnare dalla sorella di Vale che è maggiorenne.<Germini?> una ragazza giovane con un camice verde e una mascherina mi chiama sorridendo, mi fa compilare dei moduli ed entro in una sala.
Comincia a parlare di tutte le controindicazioni e cose varie, non voglio neanche ascoltare perché sennò divento paranoica e non concludo nulla.
La sera...
Perla pov's
Finalmente Camilla rientra <Ma dove sei stata> <Al consultorio> <Ah> non ci sono molte parole fra di noi, se n'è va in camera.<Ciao baby> Camilla saluta il ragazzo affianco a me <Io vado un po' a casa a riposare, chiamami se hai bisogno> annuisco <Perché al consultorio?> chiede baby curioso una volta uscita Cami <Lascia stare> lui non indaga e ritorna a guardare rick e morty.
Un anno dopo...
Dopo quell'incidente sono praticamente rinata, un'azienda mi ha contattata ed ingaggiata come foto modella, continuo la scuola anche se sinceramente non mi interessa, lo faccio solo per far felici i miei.
Mia mamma è contenta di questo lavoretto, mio padre un po' meno vista la sua gelosia.
Io e Baby siamo diventati migliori amici, è come un fratello, ormai è di famiglia.
Samy non l'ho più sentito, mi ha bloccata sui social e non l'ho più visto in giro, lo sento solo quando canta dai pezzi su youtube, sta facendo molto successo e nonostante tutto sono fiera di lui.
Baby non mi vuole dire niente, neanche vale, hanno paura che ci stia male, cercano di proteggermi.
<Daiii andiamo, siamo in ritardooo> mi urla Cami dal suo bagno, sono in camera seduta sul letto con un vestitino argento e dei tacchi vertiginosi.
Oggi deve andare a San Siro per festeggiare il disco d'oro del suo ragazzo, in più a mezzanotte festeggiamo i nostri diciasette anni, quindi ne approfittiamo.
Il problema è che hanno fatto una canzone tutti insieme "seven zoo" in cui è incluso anche samy, e di conseguenza ci sarà anche lui, però non mi interessa, sono superiore e lo tratterò come se non fosse successo niente.
Camilla viene da me, ha un vestito d'oro pagliettato, la scollatura le ricade morbida sul seno ma tutto il resto del vestito le evidenza le forme.
<Sei una bomba> lei fa un giro su se stessa <Non è troppo?> <No, anzi, stai benissimo> abbiamo lo stesso vestito ma di diverso colore.
<andiamo> io mi guardo allo specchio,a me non sta così bene, ho meno seno di lei e da quando è successo l'incidente sono dimagrita.
<Beh?> la mia amica di ferma sulla porta della camera e si gira a guardarmi <Non mi sta bene> si avvicina a me e mi guarda tramite lo specchio <mh> va verso il suo armadio e tira fuori un vestito stupendo <Mettiti questo> è nero corto con due spacchi laterali, la schiena è scoperta, tre catenelle si attaccano dal collo fino al sedere.
<si, molto meglio>
Camilla pov's
Vale e baby ci sono venuti a prendere, il mio ragazzo mi squadra da capo a piedi <Fatti tantissime foto perché è la prima e l'ultima volta che lo metti> dice ironicamente mentre fissa la scollatura.
Saliamo in macchina, in 10 minuti siamo in studio.
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romance*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...