1 anno dopo...
Martina pov's
La vita da sposata con Mario prosegue benissimo,lo amo più che mai.Ci è stato un lungo periodo di distanza per via del covid,lui era andato a registrare in Francia e di conseguenza non è più potuto venire a casa. Sono stati mesi molto duri senza di lui,ma per fortuna avevo Kevin vicino a me.
I miei figli in quel momento sono stati l'unica forza,sembrava che tutto cadesse a pezzi per via del covid.
Fortunatamente mio figlio si era preso una pausa prima che scoppiasse l'epidemia per dedicarsi allo studio mentre la sua ragazza era bloccata dall'altra parte del mondo e hanno deciso insieme di rimandare il matrimonio a quando finirà tutto.
Sono stati mesi molto duri per me,tra Perla che se ne è andata di casa,Kevin sotto stress per lo studio e Mario bloccato in Francia sono stata malissimo. Non avere tutta la famiglia affianco in un tempo come questo è orrendo.
Ma per fortuna dopo la tempesta c'è sempre la quiete e ho scoperto di essere incinta del terzo figlio...
Ludovica pov's
Io e Diego abbiamo divorziato ufficialmente. Non ci sto male, ho pensato e penso tutt'ora che lui sia la mia anima gemella ma dobbiamo prenderci spazio entrambi e pensare a noi stessi.Alex è andato a diplomarsi all'estero mentre Camilla se ne è andata di casa appena ha partorito. Ho deciso che la casa a Milano era troppo grande per me da sola così me ne sono a New York a lavorare come giornalista. Volevo portare mia figlia con me ma ha insistito affinché la lasciassi li con Vale e il bambino.
Sono stati mesi distruttivi,sentivo la loro mancanza,ma poi ho capito che erano grandi e che bisognava lasciarli andare...
Nel frattempo ho ricominciato a sentirmi con Matteo con cui sto bene,mi da un sacco di attenzioni e mi coccola sempre.
Ma io credo ancora nel destino,chissà...
Camilla pov's
La mia vita da quando ho scoperto di essere incinta è cambiata radicalmente.Mia mamma quando l'ha scoperto è scoppiata in lacrime,è stata una reazione insolita da lei ma era felice.
Mio padre e mio fratello volevano uccidere vale,penso tutt'ora, ma per fortuna non sono qui.
Oltre ad essere diventata mamma di Javier mi sono trasferita con Vale in un appartenente fuori Milano. Riusciamo a mantenerci,lui fa ancora musica mentre io lavoro come fotografa apprendista. Per fortuna i miei genitori ci danno tutte le basi finanziarie per il piccolo Javier.
Perla pov's
Anche la mia vita è cambiata dall'ultimo anno.Samy si sta mettendo la testa apposto,e dopo 4 mesi che siamo stati insieme abbiamo deciso di trasferirci da soli. Ci sentiamo pronti nonostante andassi contro i miei genitori e la sua religione.
I miei genitori dicono che è troppo presto per andare a convivere,mentre nella sua religione è proprio vietato se non si è sposati.
Per fortuna non dipendiamo economicamente più da nessuno,possiamo mantenerci da soli anche perché la casa non è grandissima.
Lo amo con tutta me stessa...
Fine.
*Spazio autriceee*
Bella ragaaa. Volevo sapere se vi piacerebbe un piccolo sequel della convivenza dei ragazzi...
Presto revisioneró la storia aggiungendo dettagli e correggere gli errori.
Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere se volete il sequel♡
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romance*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...