Perla pov's
Ieri Camilla mi ha portata a letto, sono stata malissimo per la scenata di ieri sera con quello stronzo.Mi sveglio con un mal di testa fuori dal normale, sarà per la sbronza che ho preso, stavolta è stata bella forte.
Mi alzo dal letto, mio dio, sono tutta sporca e con addosso una maglietta non mia. Mi cambio, mi appoggio dei vestiti sporchi perché il bagno è in comune e non voglio farmi vedere sporca di sangue.
Vado in sala, sono già tutti svegli, sento le voci dal corridoio, ma appena mi vedono si zittiscono tutti.
<Beh?> Chiedo andando verso i fornelli per farmi una tazza di caffè, nessuno parla <Ohhh?> sventolo la mano davanti alle loro facce <Tieni> Gaia si alza e mi da un bigliettino ripiegato <Cos'è?> <L'ha lasciata Samy ieri sera sulla cucina dopo che te ne sei andata> io apro il foglietto.
"Non ci credo nell'amore, sono apatico
Sono vuoto come un Kalash quando è scarico
Sono strano a volte, si, lo so
Ma se guardi nei miei occhi resto unico"Non so cosa pensare, davvero ho pensieri nulli.
Ripiego il foglietto e me lo metto in tasca <Vado a farmi una doccia> annuncio, non hanno fatto altro che fissarmi per tutto il tempo <Perla il caffè!> mi urla Igor <Bevetelo voi> entro in bagno e mi tolgo i vestiti.
Mi sento sporca, e non solo per il sangue.Una bella doccia fredda forse mi chiarirà le idee.
Certo, non mi aspettavo la proposta di matrimonio da uno come Samy, ma neanche che reagisse così bruscamente. Ma in fondo sono stata io la stupida a fidarmi, lui ovviamente voleva solo scopare, che cretina, e io che pensavo fossi importante per lui, ma a quanto pare mi sbagliavo.Tra un pensiero e l'altro finisco la doccia, vado in camera, mi cambio e rimango sul letto a pensare.
Qualcuno entra, inaspettatamente è Gaia <Senti se devi farmi saltare i nervi anche oggi ti avviso già che non è cosa> lei scuote la testa e si siede sul letto a gambe incrociate
<Mettiamo in chiaro le cose. Tu mi stai sempre sul cazzo, ma lasciati dire che Samy non è facile da prendere, l'ho visto poche volte, anzi, a dire il vero mai preso da una ragazza, ma con te sembrava essere diverso. Fidati che tornerà, ci vuole tempo. Ha provato comunità, galera, arresti e chi più ne ha più ne metta, ma penso che l'amore lo spaventi più dell'ergastolo> detto questo si alza
<Grazie> lei mi sorride <Non lo dire a nessuno che ti ho parlato, io e te ci odiamo> mi sorride ed esce dalla stanza.Forse Gaia ha ragione, magari ha bisogno di tempo, ma non capisco perché la cosa della verginità l'abbia sconvolto tanto.
Camilla pov's
Scendiamo tutti in spiaggia, il lago è freddissimo <Daii entraaa> cerco di tirare Perla, ma lei continua a rimanere attaccata col culo sulla spiaggia <No, ti prego, il lago mi fa schifo e ho paura> <Ma tu sei malata> <È viscido, ci sono le rocce> <Bah> guardo la mia amica in costume e con gli occhiali da sole <Sicura di stare bene?> lei sbuffa <Si, vaiiii> io vado verso Vale che mi aspetta a riva.Ridiamo e scherziamo con tutti, poi escono e nell'acqua rimaniamo solo io e lui.
Amo la sua pelle d'orata, vorrei che anche la mia fosse così, ma al posto di abbronzarmi mi ustiono sempre <Amo posso farti una domanda?> gli chiedo giocando con il suo braccialetto <Si, dimmi> <Che cosa significa la targhetta che mi avevi dato tempo fa?> <Lo scoprirai> dice con un sorrisetto <Eddai dimmeloo> Insisto, sono troppo desiderosa di scoprire cosa c'è scritto <Amo vederti così curiosa, mi diverte> sorride, io gli schizzo l'acqua, mi prende in braccio e mi butta <Daiii> risalgo a galla.
Mi sposta una ciocca di capelli bagnati dietro l'orecchio <Ti amo> riesco a dirlo finalmente. Semplice, spontaneo.
STAI LEGGENDO
Ho portato il mare a milano ~Seguito~
Romantik*Completa* I figli dei ragazzi sono ormai grandi. E per una bravata delle ragazze succederà qualcosa che scombussolerà le famiglie. Ma riusciranno le ragazze a vivere felici come le madri ed a non ripetere i loro errori? ¡questa storia è di pura fan...