SPIEGAZIONI

1.4K 24 7
                                    

Per chi avesse deciso di aprire questa storia, innanzitutto grazie mille per essere qui.
Seconda cosa, se siete dei lettori che non mi conoscono e che non vengono da una delle mie storie precedenti. Beh: BENVENUTI; se invece mi conoscete non vi spaventate, non ho abbandonato nessuna delle mie storie in corso.

Qui sotto spiego che cosa ho in mente.

Qualche mese fa, ero in giro su AO3 e mi sono imbattuta in una storia che chiamare solo bella non rende pienamente.
Ho iniziato a leggerla e me ne sono completamente innamorata. Così appena l'ho finita mi sono detta: "perché non unisco la mia voglia di fare pratica di traduzione per l'università e la mia voglia di portare in Italia questa storia?".

Così eccomi qui, con tanta voglia di allenarmi, ma anche di divertirmi e cercare di fare un lavoro ben fatto.

Per chi voglia leggere l'originale in inglese vi lascio il nome dell'autrice più avanti, perché se ne avete la possibilità e avete una buona conoscenza della lingua, merita veramente tantissimo.
Io proverò a rendere in italiano la storia, ma come sapete non è sempre semplice.
L'originale dovrebbe trovarsi anche su wattpad, però non sono sicura sia ancora presente.

Spero che questa storia vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me.

BUONA LETTURA!

Account AO3: justsmileandwaveboys (Repercussions)
Wattpad: fair1015

Now that her account is accessible again, I can put it in this description. All credits go to her and her fantastic work.

Ora che il suo account è di nuovo accessibile, posso metterlo nella descrizione. Tutti i crediti vanno a lei e al suo magnifico lavoro.

THE READING: IL LADRO DI FULMINI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora