Ciao bella gentee, questa è la mia prima storia ma spero che vi piaccia.
Ho iniziato a scrivere non con l'intento di pubblicare, ma perchè avevo bisogno di liberare la mente dai pensieri e immergermi in Maggie e Najwa mi aiuta davvero tanto. Per questo non posso promettervi di essere regolare con i capitoli, proprio perchè scrivo per essere libera, e "forzarmi" a scrivere solo per essere puntuale farebbe perdere questa capacità alla scrittura.
Inizialmente volevo scrivere una storia zurena però ho deciso di iniziare con una najwantos perchè ho pensato che fosse meglio come prima storia (anche se le mie aspettative di vederle insieme si sono abbassate drasticamente dopo i vari post e storie di najwa ho deciso di pubblicarla lo stesso, perchè anche sono davvero felice di vedere naj felice, MA un po' di speranza c'è sempre).
Anche perchè ero molto indecisa se pubblicarla seriamente dopo le ultime novità di Najwa, ma è la prima storia seria che scrivo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, ci ho messo molto per scriverla (anche se non è ancora terminata), e mi dispiaceva non pubblicarla dato l'impegno che ci ho messo.In ogni caso, se poi vi piacerà come scrivo vi pubblicherò anche quella zurena ma non prometto niente anche perchè la mia capacità di essere costante è sotto lo zero:)
Detto questo, godetevi la storiaa
(e ovviamente fatemi sapere se vi piace o meno, o se avete consigli per migliorarla)bacinii
p.s. entro sta sera pubblico il primo capitolo:)
STAI LEGGENDO
RINASCITA
Fanfiction"È nella solitudine, scevra da ogni sorta di condizionamento, che ognuno di noi può ritrovarsi e conoscere appieno se stesso." e questo Maggie lo sa bene. o meglio, sentirà la necessità di scoprirlo.