L'Australia è stata fantastica, la famiglia di Luke è qualcosa di stupendo e pensate che Liz mi ha fatto vedere il suo vestito da sposa sperando che un giorno io e Luke ci saremmo sposati, l'idea mi terrorizzava e non sapevo cosa dire ma per fortuna Luke è entrato appena in tempo salvandomi da un altra situazione imbarazzante.
Ma dopo le belle cose, iniziano le brutte cose.
Primo giorno di scuola.Rincomincia tutto e per me è anche tutto nuovo dato che ho cambiato scuola decidendo di rimanere a Los Angeles anziché tornare a New York.
Luke partiva tra una settimana e ci stavamo godendo gli ultimi giorni insieme facendo di tutto.
Abbiamo anche nuotato con gli squali in Australia!
Sto così bene con lui.
--
"Hai preso tutto tesoro?" Chiese mio padre guardandosi attorno.
"Papà, ti ho detto di essere pronta già mezz'ora fà." Gli ricordai seccata.
"Okay allora andiamo, la mia bambina farà il suo ultimo anno di liceo, mi viene da piangere."
"Perché non hai pianto quando io sono andata all'ultimo anno?" Chiese Charlotte entrando in cucina.
"Perché eri lontana da casa.." Richiuse la cartella dove teneva tutte le cartacce.
"Scusate l'interruzione padre e figlia ma io dovrei andare a scuola e sono in ritardo papà andiamo!"
Presi lo zaino dalla poltrona e aprì la porta trovando Harry con un mazzo di rose.
"Oh ma grazie, sei stato così gentile le accetto volentieri però sto con Luke quindi non può esserci niente tra di noi."
Scherzai prendendo le rose.
" No-le riprese- queste sono per Charlotte." Mi sorpassò entrando in casa.
"Amooore dio queste rose sono stupende ti amo tanto."
"Okay, papà sbrigati sennò vomito a tutta questa dolcezza."
[..]
"Hai tutto? Soldi per il pranzo tutto?"
Richiese per la centesima volta.
"Si papà, ho tutto."
"Dai un bacino a papà!"
" Stai scherzando vero? Vuoi pure comprarmi lo zainetto di peppa pig e accompagnarmi con la manina? Papà ti conviene comprarmi un auto."
"Quando avrai vent'anni te la comprerò buona giornata tesoro."
Ma vaffanculo! Andai nel cortiletto ad aspettare Alison ed Emily che venivano a scuola con me per fortuna non sono sola.
"Ashton okay, Ashton okay cazzo ci sentiamo dopo." Urlò Alison al cellulare.
"Litigate anche di mattina?" Ridacchiai abbracciandola.
"Giuro che lo ammazzo qualche volta."
" Non volevi sposarlo quel ragazzo?" Gli levai il caffè dalle mani bevendolo.
"Non vuole che andiamo a vedere 50 sfumature di grigio ma che si fotta io lo vado a vedere ah Luke che ha detto?"
Ah Luke ehm, ho dimenticato di dirglielo.
"Devo ancora dirglielo..."
Tirai il telefonino dalla tasca e digitai un messaggio veloce a Luke
A Luke:
Amore della mia vita, ragazzo perfetto sai che ti amo vero?
STAI LEGGENDO
Long way home[Luke Hemmings]
Random"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono uguali." @Copyright/ @mariapiaschembari 2014/2015 vietata la riproduzione delle opere o in caso di traduzione in altre lingue contattarmi