song:
Holding On And Letting Go
by Ross Copperman„𝙿𝚛𝚒𝚖𝚊 𝙳𝚒 𝙰𝚗𝚍𝚊𝚛𝚎"
✵
—
☛ Attenzione! ☚
Questo capitolo contiene scene mature.
—«Tutti vogliono un lieto fine, giusto? Ma le cose non vanno sempre così.
Forse stavolta.
Spero che se ascolterete questo messaggio, sia per festeggiare.
Spero che le famiglie siano riunite. Spero che sia tornato tutto. Che si sia ristabilita qualcosa di simile ad una versione normale del pianeta.
Sempre che sia mai esistita.
Che mondo meraviglioso. Che universo, ora.
Se mi avessero detto dieci anni fa che non eravamo soli, di altre forme di vita, figuriamoci, non sarei rimasto sorpreso. Ma dai, chi immaginava... Le forze epiche dell'oscurità e della luce che entrano in gioco.
Nel bene e nel male, questa è la realtà in cui Morgan dovrà trovare un modo per crescere»
La bambina sorrise, guardando la figura del padre davanti a lei.
«Così ho pensato fosse meglio registrare un salutino in caso di una prematura dipartita.
La mia, intendo.
Insomma... non che la morte non sia sempre prematura.
Il viaggio nel tempo che tenteremo di fare domani... mi sta facendo perdere il sonno con questo fatto della sopravvivenza.
Ecco il problema.Una volta ho confessato il mio segreto ad un'amica, vorrei che lo conosceste anche voi. Quando ti ritrovi a scegliere di mantenere in pace il mondo, devi solo farti una domanda: Sacrificheresti la tua felicità per qualcun altro?
Be', dopo averla vista così affranta da ciò che le era capitato, ho deciso di rischiare. Anche se non lo sa, è stato tutto grazie a lei.
Ma il compito dell'eroe è questo.
Parte del viaggio è la fine.Ma perché questo trip? Tutto quanto andrà esattamente come deve andare»
E come se riuscisse a vederci, posò il suo sguardo su sua figlia, che nel frattempo era avvinghiata al braccio della madre.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐠𝐞 𝐎𝐟 𝐂𝐚𝐨𝐬 » 𝐒𝐭𝐞𝐯𝐞 𝐑.
FanfictionA Captain America Fanfiction ⍟ Amelia Miller vive per il pericolo, adottata dallo S.H.I.E.L.D. appena nata, è stata addestrata per diventare l'arma segreta che tutti vorrebbero avere. Nonostante l'impeccabile arte spacca culi, Amelia ha delle abili...