𝗦𝗧𝗔𝗟𝗞𝗘𝗥

2.4K 30 0
                                    

-Siamo arrivatiii!- urliamo io e mio fratello entrando in casa.
-e noi usciamoooo- ci risponde nostra madre.
-cosa? Perchè?- chiedo.
-io e papà stiamo fuori per qualche giorno per lavoro, ci hanno chiamati oggi. Fate i bravi- mia mamma ci da un bacio in fronte come se avessimo ancora tre e quattro anni, per poi uscire di casa.
A quanto pare essere un medico non è affatto semplice.
-vado in camera, tra un po arriva il fratello di Chata- dice Liam dirigendosi al piano di sopra.
-come hai detto che si chiama?- gli chiedo andando in salotto.
-non l'ho mai detto, comunque Zayn.
-ah- sospiro sedendomi sul divano.
Poco dopo sento il suono del campanello -apro ioo- urlo a Liam.
Mi dirigo verso la porta ed apro.
Manco a farlo a posta.
Chi era il fratello di Chata?
Quel coglione di stamattina.
Bleah.
Occhi nocciola, pelle abbronzata, barba cresciuta da poco, capelli neri perfettamente tirati indietro apparte un ciuffetto che ormai manco Superman faceva... Andiamo bene.
-ah, sei tu- faccio una smorfia che ricambia.
Lascio la porta aperta non me lo filo, ritornando sul divano.
-Alice! Ma che caz- mi rimprovera mio fratello.
-andiamo Li, non fare il padre della situazione, se tanto tra i due sono io la più matura.
-vaffanculo.
-muah, ti voglio bene anche io.
I due ragazzi si dirigono verso il piano superiore, mentre io accendo la TV e vado su Netflix, cercando una nuova serie interessante da vedere.
-mhh... Già vista, Questa pure... Questa no ma non la vedo perchè la trama fa schifo, questa ha una qualità altamente orrenda... Che palle non trovo nulla!
Sbuffo e spengo la televisione, recandomi al piano superiore, verso la mia cameretta.
Sono solo le 15:00, devo andare alla lezione di equitazione tra un ora e mezza, e mi sto annoiando come non mai.
Mando un messaggio alle mie migliori amiche.

*in chat*

Alice: che fate??
Chata: nulla, devo andare in un paesino da queste parti con i miei.
Valeria: nulla
Sarah: stessa cosa di Valeria
Ginevra: sto a fa na roba importante col computer
Alice: vabbè vi lascio, ci vediamo domani a scuola <3

*fine chat*

Mi sdraio sul letto dopo aver preso il computer, così apro Instagram e cerco "Zayn Malik".
Apro il primo profilo, notando dalla foto che era proprio lui.
Mai na gioia.
Profilo privato.
Non posso assolutamente mandargli la richiesta, così decido di trovare una soluzione.
Un profilo fake? No, no e no.
TROVATO! Entro col profilo di Liam! Sicuro lui lo segue.
-Liam! Liam! LIAM!- chiamo mio fratello nel corridoio, ma, non vedendolo, vado in camera sua.
-che vuoi?- chiede.
-mi presti il tuo computer?
-nemmeno per sogno.
-daiiii pleaseee
-mhhh in cambio che mi dai?
-ho l'ultimo chewingum rimasto, te lo cedo.
-accetto.
Felice, prendo il suo PC e scappo in camera mia.
Lo accendo ed entro su Instagram.
Cerco "Zayn Malik" e vado sul profilo.
Fortunatamente Liam lo segue, ma me lo aspettavo dato che è il suo migliore amico.
Guardo un po le foto e le storie.
Single, un anno più grande di me... Coss?!? Perché c'è scritto quarto liceo se è più grande di me? Sicuramente bocciato.
Guardo un po le storie trovando poche cose interessanti, perciò esco da IG, cancello la cronologia per sicurezza e spengo il PC.
Lo riporto a Liam e, dato che si sono fatte le 16:00, comincio a prepararmi per andare a cavallo.
-LIAMMM MI ACCOMPAGNI TU A CAVALLO?- chiedo a mio fratello.
-SIIIIIII!- risponde poco energico.

𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora